Discussioni e Domande Generali

Questa è una domanda su una buona combo da poter fare e non va qui...
non so se sono nel thread giusto, comunque come si fanno a mettere le immagini sotto il messaggio?
(Nov. 06, 2010  6:07 PM)gravitypasqui Wrote: ragazzi qulkuno sa come usare bene la rf?

Se la attacchi alla Track la usi bene.
.
.
.
.
Tired
no in senso c'è un, lancio o una precisa tecnika per sfruttare a meglio le potenziali della rf
Guarda il video che spiega come farlo. E' a inizio pagina, cliccando sull'icona "BeyChannel"
ma xk su beywiki nn ci sono informazioni su storm acquario ????????
la hasbro metterà in vendita le metal face?
ma xchè nessuno risponde al mio post???:\:\
Devi andare nel tuo profilo e cliccare su "Signature"
(Però,ripeto,devi presentarti prima di postare!)
scusate raga volevo kiedere una cosa... ho vinto il torneo al toy center di belpasso al'etnapolis, ma volevo kiedere è normale ke nn si vinca niente oltre all'attestato oppure avrò qualcosa in seguito qua stesso sulla wbo??
(Nov. 06, 2010  10:27 PM)Galaxy Wrote: Devi andare nel tuo profilo e cliccare su "Signature"
(Però,ripeto,devi presentarti prima di postare!)

Grazie
ragazzi è normale ke s pegasus 105 rf perde con un rock aries ?
Figurati,di niente!
(Nov. 06, 2010  11:06 PM)gravitypasqui Wrote: ragazzi è normale ke s pegasus 105 rf perde con un rock aries ?

dipende dallo stadio, dal tipo di lancio ,dal launcher usato e dall'abilita del giocatore, questi fattori stabiliscono il "normale"
ora sto usando la mia super combo e sta andando bn
E' una domanda -.-'' ?
scusate io avrei fatto una domanda e nex mi ha risp, ergo perkè rispondere a domande ke a voltenn sono ovvie e invece la mia ke è + importante xDXDXD viene tralasciata? (sto skerzando, solo ke mi stavo preoccupando come mai nessuno mi stava rispondendo xD)
(Nov. 06, 2010  11:19 PM)Galaxy Wrote: E' una domanda -.-'' ?

no mi sa che vuole l'applauso xD
(Nov. 06, 2010  10:57 PM)L-Simon96 Wrote: scusate raga volevo kiedere una cosa... ho vinto il torneo al toy center di belpasso al'etnapolis, ma volevo kiedere è normale ke nn si vinca niente oltre all'attestato oppure avrò qualcosa in seguito qua stesso sulla wbo??

Scusa non avevo letto ^^'
Allora,l'attestato è il premio ufficiale del Torneo di oggi!
Però per esempio da noi,si son dimenticati dell'attestato e hanno dato un Bey come premio!
Quindi dipende da punto gioco a punto gioco,se hai avuto quello,quello è,mi dispiace :\!
peccato... xò sapevo ke si rumoreggiava su beypoints ecc.. erano solo voci?
Si!