escono tutti nella seconda wave quindi x fine novembre li avremo tutti
Discussioni e Domande Generali
qui da me c'è solo storm pegasis r leo e d cancer
e l-drago a fine novrembre allora ??
arriveranno galaxy pegasis e gli altri qui in italia ???
arriveranno galaxy pegasis e gli altri qui in italia ???
ci vorrà molto tempo 
dovremmo averlo x autunno 2011 insieme a gravity perseus ray unicorno meteo l drago ecc.

dovremmo averlo x autunno 2011 insieme a gravity perseus ray unicorno meteo l drago ecc.
sarà una attesa ,per cui ne è valsa la pena , cmq l- drago quando arriva ??
ma l-drago è già uscito allora ?? grz in anticipo

(Nov. 04, 2010 7:45 PM)marcothegod Wrote: ci vorrà molto tempo
ma che dici? -.- l-drago sarà rilasciato a novembre, mentre quelli che dici tu, altro che autunno, si avranno verso il prossimo natale
edit: battuto xD
da me è gia arivato penso ke andro a prenderlo sett prox
L Drago sicuramente, ma Meteo L Drago è impossibile
cmq meteo l drago arriverà qui ???
si arriverà ma tra un bel po di temop se ci va bn in estate sennò a natale 2011
il perfeto regalo da farmi fare
Dark Knight 97,ma fai sul serio o non leggi?
Cioè io leggendo ho capito tutto,cosa non ti è mai chiaro da 4-5 post a questa parte?
Eppure gli utenti ti rispondono in maniera chiara!
Stai facendo speculazione sulle notizie.
Posta soltanto con le prove alla mano,quello che dicono i tuoi rivenditori,con tutto il rispetto,ma ci importa ben poco!
Cioè io leggendo ho capito tutto,cosa non ti è mai chiaro da 4-5 post a questa parte?
(Nov. 04, 2010 8:00 PM)gravitypasqui Wrote: si arriverà ma tra un bel po di temop se ci va bn in estate sennò a natale 2011
Posta soltanto con le prove alla mano,quello che dicono i tuoi rivenditori,con tutto il rispetto,ma ci importa ben poco!
OK GRAZIE cercherò di nn fare più errori
scusatemi tutti
scusatemi tutti

(Nov. 04, 2010 8:01 PM)Galaxy Wrote: Dark Knight 97,ma fai sul serio o non leggi?scusa galaxy
(Nov. 04, 2010 8:00 PM)gravitypasqui Wrote: si arriverà ma tra un bel po di temop se ci va bn in estate sennò a natale 2011
combinazione tra flame saggittario e rock leone possso farla ??
certo, rock leone c145 wb
ok grazie
scusate ragazzi avrei una domanda da fare riguardo ad alcune combo (sn sincero mi servirebbero per il torneo di domani ma sn inesperto): cosa posso fare con gli starter di lightining l-drago, dark bull, e storm aquario??
ho fatto una combo con dark bull 100 sd ditemi se posso fare altro, e cos'è meglio per favore xD distinti saluti e grazie in anticipo ^^
ho fatto una combo con dark bull 100 sd ditemi se posso fare altro, e cos'è meglio per favore xD distinti saluti e grazie in anticipo ^^
si scs nn l'ho vistooo mamma mia ke figuraccia -.-" xD
giusto... mi viene solo una cosa in mente dp sta figuraccia.... LET IT RIP!!!!! XD