Discussioni e Domande Generali

ragazzi sapete dirmi come mettere lo sfondo dell'immagine come lo avete fatto voi?perfavore risp presto
non la trovo su beywiki la lista dei plastic mi potete dare una mano?
(Nov. 03, 2010  6:13 PM)Finester Wrote: non la trovo su beywiki la lista dei plastic mi potete dare una mano?

vai nella beywiki,clicchi su "italiano" e poi cerchi tra le parole blu sotto al logo gigante "beyblade di plastica"
driger gt ho visto i tuoi video su you tube li hai fatti bn inoltre hai anche tutti i tipi di bey blade
(Nov. 03, 2010  6:30 PM)Finester Wrote: trovata, grazie tante vigno

de nada,figuratiStupid
vai su my settings change avatar inserisci l'url o fai sfoglia e scegli l'immagine dal pc. l'immagine non deve essere piu di 120x120
vai su my settings ke è in cima ,poi entri nel tuo profilo poi fai su modifica avatar a sinistra
(Nov. 03, 2010  7:37 PM)rock leone99 Wrote: vigno come si mette l'avatar?

vai sul tuo profilo e sotto il riquadro edit profile trovi la scritta "change avatar"...ecco lì carichi l'immagine k vuoi come avatarStupid
Piccolo OT.
Avete risposto contemporaneamente in 3 XD
(Nov. 03, 2010  7:42 PM)trygle95 Wrote: Piccolo OT.
Avete risposto contemporaneamente in 3 XD
XD

cmq sia il protagonista della serie mf è quello col pegasis?
sapete mica se l-drago è giaà arrivato qui in italia ??? ho quardato la settima scorsa in alcuni negozi e ancora nn c'era
(Nov. 03, 2010  9:05 PM)dark knight 97 Wrote: sapete mica se l-drago è giaà arrivato qui in italia ??? ho quardato la settima scorsa in alcuni negozi e ancora nn c'era

dovrebbe essere arrivato,ma dipende da regione a regione...a volte anche da città a città:\
secondo voi quali sono i plastic piu rari?
sono di Firenze , ve lo chiedevo perchè sabato avevo un torneo , cmq grazie
qualcuno di voi è di firenze ???
allora domani provo a vedere se c'è già l-drago
invece di fare i doppi anzi tripli post ti conviene cliccare edit e modificare il tuo stesso messaggio
(Nov. 03, 2010  9:33 PM)Finester Wrote: invece di fare i doppi anzi tripli post ti conviene cliccare edit e modificare il tuo stesso messaggio

Finester quello che ha fatto dark knight non è ne un doppio ne un triplo post,ha solo scritto delle frasi non consecutive che però sono state scritte in un unico post. Stupid
quando uscià flame libra nei negozi d'italia ????
(Nov. 04, 2010  4:47 PM)dark knight 97 Wrote: quando uscià flame libra nei negozi d'italia ????

e gia uscito, l'ho visto in due negozi qui da me