Discussioni e Domande Generali

Allora è deciso, anch'io proverò la mia! Wink PS: A proposito di L Drago, è della 2° wave giusto?
(Oct. 22, 2010  6:25 PM)nerotre Wrote: Allora è deciso, anch'io proverò la mia! Wink PS: A proposito di L Drago, è della 2° wave giusto?

si è della seconda
Ma quindi L Drago è in vendita o.O ?
(Oct. 22, 2010  6:30 PM)Galaxy Wrote: Ma quindi L Drago è in vendita o.O ?

dipende dove abitiXD....
Ho sentito che a Salerno la seconda Wave è uscita,quindi penso pure a Napoli no?
Sinceramente non mi sono proprio informato :\
Comunque se già fosse uscito,è da comprare vero?
(Oct. 22, 2010  6:48 PM)Galaxy Wrote: Ho sentito che a Salerno la seconda Wave è uscita,quindi penso pure a Napoli no?
Sinceramente non mi sono proprio informato :\
Comunque se già fosse uscito,è da comprare vero?

è un bey veramente forte,l'unica pecca è che nel set hasbro c'è il light launcher(quello con la corda dentata) e non il beylauncher(quello con la corda riavvolgente),dipende anche da come ti trovi,io ad esenpio non so lanciare forte con il light,mentre altre persone non riescono a tirare forte con il beylauncher
Il Beylauncher non l'ho mai provato sinceramente!
Col Light non mi trovo male,ma il fatto che non si riesca a lanciare molto forte è vero!
Comunque grazie bro Wink!
(Oct. 22, 2010  7:07 PM)Galaxy Wrote: Il Beylauncher non l'ho mai provato sinceramente!
Col Light non mi trovo male,ma il fatto che non si riesca a lanciare molto forte è vero!
Comunque grazie bro Wink!

il fatto che non si lanci forte dipende da che corda si utilizza,quelle hasbro sono troppo corte...io cmq anche con le corde takara lancio malissimoXD
In ogni caso ci sono "prove" che dimostrano come con i beylauncers i bey abbiano più RPM rispetto a quando sono lanciati con i lightlaunchers Wink
(Oct. 22, 2010  7:11 PM)nerotre Wrote: In ogni caso ci sono "prove" che dimostrano come con i beylauncers i bey abbiano più RPM rispetto a quando sono lanciati con i lightlaunchers Wink

sarà,ma alla fine dipende da come uno si trova meglio....
Ma ho provato anche le Dragon Winders,ma anche se ovviamente ci sono miglioramenti, a me sembra che non siano grossi!

Fine OT!
(Oct. 22, 2010  7:15 PM)Galaxy Wrote: Ma ho provato anche le Dragon Winders,ma anche se ovviamente ci sono miglioramenti, a me sembra che non siano grossi!

scusa la mia ignoranza,ma cosa sono le dragon winder?Tongue_out_wink
Bhè, indipendentemente da come uno si trova meglio, "l'aiuto" dei Beylaunchers si fà sentire in termini di rotazioni in più per i bey Wink A proposito Galaxy, sono usciti da te? E i Grip? Gasp
Quelle che invece di avere l'anello dove mettere il dito per intenderci,si mantengono con due dita da mettere attorno ad un drago Tongue_out
Uscivano con i Dragoon dei Plastics e sono più lunghe!
Anche se sinceramente non so se sia legale usarle con i MF!
(Oct. 22, 2010  7:20 PM)nerotre Wrote: Bhè, indipendentemente da come uno si trova meglio, "l'aiuto" dei Beylaunchers si fà sentire in termini di rotazioni in più per i bey Wink A proposito Galaxy, sono usciti da te? E i Grip? Gasp

Ah perchè con la seconda wave escono anche i Grip?
Credo intenda le corde a strappo che usa takao che sono più lunghe delle altre.
A Galaxy: Dalla tua risposta denoto che non sai se sono usciti lanciatori e grip a Napoli?
Ma ho risposto sopra Tongue_out_wink!
ecco la domanda inerente i dragon winder si possono usare cn i mf ai tornei ecc?
cmq i qinder sono troppo carini XD
Hanno fatto un winder anche per i MF ora Wink ..... PS: Lo so che sono OT, ma questo lo devo assolutamente dire: Anakin, la tua firma (che ho appena letto) è il più bel post che si possa mai trovare scritto in tutto il forum mondiale di beyblade! Complimenti! T-T
vigno: Si, ho provato anche con combo d'attacco, ma non voglio ancora dirvi i risultati perché sono a metà dei testing...
Ho scoperto che il nuovo Light Launcher 2 imprime più RPM nel Beyblade, guardate il canale di AkirasDaddy in cui fa la prova con il Tachimetro, penso che lo prenderò...
Che voi sappiate Earth Virgo è della 2^ Wave? Perché su Toywiz.com ho visto ch eè in preorder...
Non credo. Comunque a proposito della 2° wave: Sono combattuto sul prendere L Drago, è vero che è fortissimo, ma è anche vero che proprio per questo è già "strautilizzato". Che fare dunque? Non voglio essere un blader mediocre, ma neanche copione! A te il mio dilemma ..... Uncertain
Il bey forte si deve prendere!
Non ha senso prendere quelli scarsi per essere il "Blader fuori dal comune!"
L'importante è avere l'intuito di saper usare i componenti,ed avere il proprio stile!
Se LDrago è lontano dal tuo stile di combattimento non prenderlo,ma in linea di massima se fossi in te lo prenderei,anche solo per la forma!Artisticamente,è uno dei più belli per me!!!
Non mi ricordo in quale torneo..ma a vigno dissi che con il proprio bey bisognava avere feeling.. devi credere in lui..A TE IL LANCIO, AL BEY LO SMASH, A VOI LA VITTORIA!
Ragazzi ho Storm aquario e Rock leone. Fra Dark Bull e Dark Wolf quale prendo?