Discussioni e Domande Generali

E pensare che lancia con un semplicissimo light launcher Wink
In Attacco cmq anche la Wheel di Pegasis sa farsi valere, forse non quanto Leone, ma quasi.
Sisi, per carità, nessuno lo mette in dubbio Wink
(Oct. 21, 2010  7:24 PM)DrigerGT Wrote: In Attacco cmq anche la Wheel di Pegasis sa farsi valere, forse non quanto Leone, ma quasi.

quoto infatti volevo dire questo nel post di prima XD
Un caro amico del Romagna Team mi ha fatto venire un dubbio: bey d'attacco con tracks alte possono reggere il confronto e magari vincere contro bey d'attacco con track basse?
a mio parere dipende molto dai componenti dei bey che usi
Vorrei usare Track alte ma pesanti ..... Uncertain
oggi ho parlato con il propietario di un negaozio di videogiochi e mi ha assicurato che avra i giochi di beyblade da inizio ottobre.
Siamo già al 21 di ottobre Wink Forse intendi Novembre Wink
scusate mi sono sbagliato voevo dire da fine ottobre.
allora i giochi usciranno in italia l'11 settembre (ke data fortunata XD) da fonti sicure
tipo?
Dipende, se si una C145 forse sì. Ma con Track come la GB145 non penso abbiano molto successo...
ma noi adesso se non mi sbaglio siamo ad ottobre.
Si, come ti ho scritto prima oggi è il 21 ed è da poco uscita la 2° wave Wink
Se monti una wheel con un buon force smash allora un bey d attacco alto potrebbe battere uno basso...No?
Appunto, è che questo mio compagno di squadra ritiene che sia da testare più e più volte questa mia "eventuale" combo, e quindi mi è sorto il dubbio Wink
(Oct. 18, 2010  4:09 PM)rykkyshy94 Wrote: ragazzi andando a comprare i nuovi bey mi sono reso conto delle differenze tra quelli takara -sono kong e quelli hasbro .......quali bey sono stati "modicati" dalla hasbro? lighting L drago : è meglio il modello takara o quello hasbro?

scusate c'è qualcuno che sà le differenze? grazieXD
si in effetti in alcune parti di italia è già arrivata la seconda wave ...

PS: che culo XD XD da me probabilmente non c'è manco la prima Unhappy
o oggi o domani vado al toys center vi sapro dire Wink
Il dominio Beyblade.it è in vendita... E' un peccato non utilizzarlo...
(Oct. 21, 2010  9:01 PM)nerotre Wrote: Appunto, è che questo mio compagno di squadra ritiene che sia da testare più e più volte questa mia "eventuale" combo, e quindi mi è sorto il dubbio Wink

Io ho creato una Combo con la GB145, MF Lighting LDrago (Multi-Hit Mode) GB145 RF/HF/F
Da quel che ho provato riusciva a battere Top Tier come Libra C145 WB, Earth Bull ecc.
Ho provato contro tutte le Top Tier allora in circolazione (Si parla di quando uscì Giraffe) e ha ottenuto buonissimi risultati Grin
(Oct. 22, 2010  4:37 PM)Fullmetal Wrote:
(Oct. 21, 2010  9:01 PM)nerotre Wrote: Appunto, è che questo mio compagno di squadra ritiene che sia da testare più e più volte questa mia "eventuale" combo, e quindi mi è sorto il dubbio Wink

Io ho creato una Combo con la GB145, MF Lighting LDrago (Multi-Hit Mode) GB145 RF/HF/F
Da quel che ho provato riusciva a battere Top Tier come Libra C145 WB, Earth Bull ecc.
Ho provato contro tutte le Top Tier allora in circolazione (Si parla di quando uscì Giraffe) e ha ottenuto buonissimi risultati Grin

ma l'hai provata solo contro combo da difesa o anche contro combo d'attacco??