Discussioni e Domande Generali

A mio parere la R2F è molto superiore alla RF normale, ho anche cronometrato il tempo, ed è lo stesso!!! Smile
(Oct. 17, 2010  5:41 PM)AndPag Wrote: A mio parere la R2F è molto superiore alla RF normale, ho anche cronometrato il tempo, ed è lo stesso!!! Smile

Vuol dire che hai lanciato male, perché è fisicamente impossibile; la R2F ha una superficie maggiore perciò deve avere un durata minore, per forza
La mia RF e la mia R2F hanno grossomodo le stesse dimensioni..
La gomma è diversa,la RF è meno morbida.
Pare che una volta rovinata,la R2F si comporti come una normale RF (quindi anche stessa durata)
Comunque è impossibile che durino lo stesso tempo, ancor di più se la R2F è più morbida...
Ragazzi, lungi da me essere un rompiscatole, ma credo che dovreste andare in "componenti" ora Wink
Si la R2F ha molta meno stamina nuova(proprio perche piu morbida)
Ma dicono che consumata sia uguale alla RF.
Questa era la mia ultima considerazione sull argomento xD
(Oct. 17, 2010  6:23 PM)Fullmetal Wrote:
(Oct. 17, 2010  5:41 PM)AndPag Wrote: A mio parere la R2F è molto superiore alla RF normale, ho anche cronometrato il tempo, ed è lo stesso!!! Smile

Vuol dire che hai lanciato male, perché è fisicamente impossibile; la R2F ha una superficie maggiore perciò deve avere un durata minore, per forza

Non l'ho lanciato male, l'ho lanciato benissimo!!! Smile
ragazzi fra gli stadi hasbro qual'è il migliore? E quali accessori usciranno?
http://www.youtube.com/watch?v=wVzUor2rpfI
I due giochi per NDS e Wii saranno disponibili da Novembre 2010, con, in omaggio rispettivamente, Cyber Pegasus e Counter Leone.
ciao raga sapete se il gioco di beyblade con Quetzalcoatl lo portano in ita e se si quando?
ho scoperto che vendono addirittura un pack con 3 bey:

http://www.toywiz.com/metalfusionexclusive.html
Beyblade 2010 Exclusive Fusion Battle Metal Top 3-Pack Terra Eagle, Gemios Evil & Bull Dark
niente male come cosa!
terra eagle ç__ç ci mancava solo di italianizzare l'earth xD
Perchè hanno tutti e tre la face rossa? Sono metal faces? :0
be` calma prima deve uscire questo Tongue_out non corriamo troppo
nono si vede comunque sono cosi perche semplicemente non hanno sopra l`adesivo infatti se noti non li hanno neanche sulla clear wheel
comunque dai povera earth -.-
Il gioco di Quetzalcoatl è il primo gioco ad essere stato rilasciato in Giappone, ma non uscirà nè prima nè dopo quelli di Cyber Pegasus e Bakushin Susanow.
ragazzi andando a comprare i nuovi bey mi sono reso conto delle differenze tra quelli takara -sono kong e quelli hasbro .......quali bey sono stati "modicati" dalla hasbro? lighting L drago : è meglio il modello takara o quello hasbro?
(Oct. 18, 2010  2:35 PM)darkwocher Wrote: terra eagle ç__ç ci mancava solo di italianizzare l'earth xD

Da notare che hanno ''italianizzato'' la Earth e allo stesso tempo ''inglesizzato'' Aquila...
Infatti, assurdo.... Comunque concordi con j.l ? Non so, il fatto che tutti e tre i bey del link abbiano la face dello stesso colore (rosso per di più) mi fa davvero pensare che siano metal face Uncertain
ragazzi fra gli stadi hasbro qual'è il migliore? E quali accessori usciranno? Ehm rispondete XD
Purtroppo non credo che fra gli stadi Hasbro ce ne sia uno migliore di un altro.Infatti sono tutti senza uscite visto che in Italia le norme sulla sicurezza sono più rigide (che esagerazione però, manco fossero proiettili! Uncertain ) . In quanto agli accessori, faranno uscire tutto ciò che è stato rilasciato dalla Takara tranne le Metal Face, anche in questo caso credo che il motivo sia per la sicurezza, uscendo "da sole" infatti, un bambino non sapendo che farsene una volta prese dalla confezione potrebbe inghiottirle (su questo però non sono sicuro, è semplicemente l'unica motivazione che mi sono dato per giustificare questa importante "mancanza", visto che per noi blader le MF sono fondamentali! Uncertain ) PS: Scusa se ti abbiamo fatto aspettare Wink
No, non sono Metal Face, sono ben diverse, ed inoltre la Hasbro non le rilascerà
guardate l'immagine nn c'è scritto terra ma earth credo ke il nome della metal wheel lo lascino invariato hanno solo americanizzato aquila in eagle
A Full: Con i videogiochi si però. Credevo fosse un'altra promozione anche questa visto che sarà venduto un "triple pack", tutto qua
(Oct. 18, 2010  5:52 PM)nerotre Wrote: A Full: Con i videogiochi si però. Credevo fosse un'altra promozione anche questa visto che sarà venduto un "triple pack", tutto qua

No, neanche con i Videogiochi, la Hasbro proprio non le rilascia, è ormai ufficiale penso... Inoltre Quetz/Cyber/Counter/Bakushin non sono mai stati rilasciati con le Metal Face, ma con le rispettive Face...