Discussioni e Domande Generali

yes yes..per fortuna si incastra ancora
Strano che il materiale Hasbro abbia ceduto Uncertain
ho stretto troppo XD XD
sisi infatti Smile

PS: nn vedo l'ora che arrivi il gioco con le metal face e cyber pegasis *_*
be` non e` che il materiale hasbro sia poi cosi resistente cioe` se uno stringe con troppa forza e` ovvio che si distrugga XD
Confermo quello che dite sulle MF, ma aggiungo che i bey con MF verranno solo con le "Edizioni speciali" dei giochi, che costeranno più del solito :\
eh io sono disperato per i beylauncher cavolo ne ho bisogno xD
a me piace molto l drago e devo prendermi 3 l drago x avere ciò che vorrei Unhappy
quello takara come mio bey del cuore Smile e per il bey launcher L, quello della hasbro x i ricambi e x il grip e quello del vortex x il recolored e x collezzione :sbav:
Dovrebbe comunque essere leggermente migliore di quello Takara, per questo ho chiesto di che marca fosse il suo componente Wink
sisi lo avevo capito era per dire ^^
io me lo immmagino e lo spero stile l drago face e clear well verde con la metal well azzurra stile lighting e con rotazione a sinistra, la 90 azzurra e la hf ...
qualcosa tipo: ocean 90 hf

stilleee XD forse ho troppa imagginazione XD ma spero esca così :sbav:
(Oct. 19, 2010  7:09 PM)marcothegod Wrote: io me lo immmagino e lo spero stile l drago face e clear well verde con la metal well azzurra stile lighting e con rotazione a sinistra, la 90 azzurra e la hf ...
qualcosa tipo: ocean 90 hf

stilleee XD forse ho troppa imagginazione XD ma spero esca così :sbav:

io lo voglio nero! :\
ma che hai usato l'avvitatore elettrico per romperlo?? xD
No, ti posso assicurare che può accadere anche "a mani nude" purtroppo ..... E così che ho rotto una Metal Face T-T... Comunque ora passiamo alle prossime domande, stiamo andando in Off Topic (io per primo). Va bene? Wink
ragazzi sono indeciso vorrei comprarmi Meteo L Drago LW105LF
lo compro... quale pregi ha??
un mio amico ma detto che a dei palleni in gomme in prossimita della weel che fanno rallentare l'avversario... è vero?
(Oct. 19, 2010  7:25 PM)darkwocher Wrote: ma che hai usato l'avvitatore elettrico per romperlo?? xD

no le mani XD
(Oct. 19, 2010  7:44 PM)licantropia Wrote: ragazzi sono indeciso vorrei comprarmi Meteo L Drago LW105LF
lo compro... quale pregi ha??
un mio amico ma detto che a dei palleni in gomme in prossimita della weel che fanno rallentare l'avversario... è vero?

La gomma serve a rubare le rotazioni..
http://www.google.it/m/url?client=safari...vrb6f9JgeA
Si dovrebbe essere un buon acquisto..
Prossima volta usa italian purchase consultation per questo tipo di domande
Ragazzi, una Metal Face 2 quanto vale economicamente? E se invece la volessi ottenere scambiando qualcosa, cosa dovrei dare in cambio? Da notare che l'ultima volta chiesi di una Metal Face 1 Wink
4€ forse 5€ al pacco.
1 metal face vale quanto una metal wheel o una RF
... e fu così che venne fuori con la Clear rosa e con la Dark... XD XD
Ti immagini se poi fanno davvero così?! Uncertain XD
oddio Speechless