Ciao Italian World BeyBlade Organization,
La maggior parte di voi si ricorderà di me, visto che in fin dei conti sono stato assente solo pochi mesi.
Per i nuovi arrivati mi ripresento, sono Andrea, conosciuto nella rete come asafarakaratara e prima di andarmene ero l'IWBO General Director e mi occupavo anche dell'Organized Play.
Stavo camminando per Corso Buenos Aires quando sono inciampato in una grossa azienda, un azienda di nome Hasbro Sezione Italiana.
Allora una volta rialzatomi dalla caduta, ho pensato di parlare un pò con questa azienda nel quale sono inciampato.
E appena ho scoperto cosa sarebbe stato possibile fare ho pensato che non potevo non tornare!
Ebbene, la
Hasbro fornirà dei premi(ma non parteciperà all'organizzazione) per alcuni dei futuri tornei di BeyBlade che organizzeremo noi della Italian World BeyBlade Organization.
Il primo torneo per il quale la Hasbro fornirà premi sarà :
Play With The Panda! Two! 24 Ottobre 2010 Domodossola
Venite numerosi!
Facciamo vedere alla Hasbro che siamo tanti e che siamo appassionati! Mostiamogli come noi "intendiamo" il BeyBlade!
Ragazzi! Non potete mancare a questo primo torneo con premi Hasbro!
In futuro ci saranno altre grosse novità riguardanti IWBO e Hasbro, ma per ora non ve ne parlo e lascio che vi godiate l'attesa!
E prima di salutarvi colgo l'occasione per spiegarvi questo:
Ora sono tornato con IWBO General Director, e assolutamente non come Organized Plat Staff, posizione che spetta a Galaxy, quidni non dovete chiedere a me se volete organizzare tornei o simili.
Ho di nuovo visibilità sul forum della Comitee internazionale, se ci sono questione che ritente necessario che io discuta direttamente con al Comitee internazionale, fatemelo presente!
Saluti,
asafarakaratara, ultimamente conosciuto dai suoi amici più intimi anche come asafaracarbanara XD