Discussioni e Domande Generali

@Full metal: Si lo so ke in america sn già usciti ma volevo sapere se uscivano qua in italia cmq grazie lo stesso
(Oct. 11, 2010  4:49 PM)nerotre Wrote: Qualcuno mi può dire quanto costeranno e quando usciranno in Italia?

Sui 7 euro credo, dato che in Spagna li ho visti a 5 euro. Comunque dovrebbero già essere arrivati nei negozi si Grip che String Launcher (BeyLauncher così chiamato da Hasbro)
Ti ringrazio Mark, sei stato davvero molto gentile, andrò a controllare al più presto Wink
scusate oggi sn andato in negozio e ho trovato un altro tipo d bey della hasbro sempre mf c'è scritto "eletronic" e sono un pò più grandi ma che sono?
(Oct. 11, 2010  5:17 PM)nerotre Wrote: Oggetti da bruciare (no joke) Uncertain

nn servono allora vero?
Sei hai un fratello di 5 anni forse (anzi nemmeno) Uncertain
il bello è che costano di più XDXD
si e` vero! li ho visti ankio ma sono una cavolata
Vabbe'; ho deciso che non prendo più il Set, pare che Cyber e Counter facciano proprio schifo, e poi Poison Giraffe proprio mi sta sul ***
Dicono che la MB sia assolutamente da provare ...
Dai un occhiata qui
http://worldbeyblade.org/Thread-Spin-Ste...rago-90R2F
Io meteo ldrago lo prenderei
la MB e la s130 sono sicuramente da provareTongue_out_wink....e cmq per quanto riguarda la cyber e la counter a prima vista a me sembrano meno performanti dei rispettivi MF,ma finchè non le testo aspetto a pronunciarmi a riguardo,bisogna sempre testare da sè i nuovi componenti!,quello che dicono gli altri non per forza è giusto...
Si lo so', ma io già Poison Giraffe non lo voglio, l'unica cosa che vorrei di quel set ora come ora è Cyber Aquario (Adoro Aquario, d'altronde io sono Aquario Tongue_out_wink)
Io lo comprerei pure, ma spendere 40 per un bey per me è eccessivo, e di per se anche LDrago è da testare...
Ora devo decidere quale tra i nuovi Bey prendere, contando che devo assolutamente trovare una GB145 o un Earth Virgo, non voglio lasciare tutto nelle mani di un Random Booster Tired
Io quando accumulo soldi ho deciso che mi prendo il Meteo L Drago!
E comunque che effetti positivi possono uscire dai test con la S130? Secondo me non è nulla di speciale, anche se è ancora tutta da testare, vedremo.
La S145 non esce nemmeno da sotto la Metal Wheel, quindi non penso abbia effetti se non con Bey con la Track 90 - quindi pochi, pochissimi.
(Oct. 11, 2010  8:03 PM)Fullmetal Wrote: La S145 non esce nemmeno da sotto la Metal Wheel, quindi non penso abbia effetti se non con Bey con la Track 90 - quindi pochi, pochissimi.

Ecco, però secondo me stiamo sbagliando a dare queste opinioni affrettate, aspettiamo i primi test. FINE OT
(Oct. 11, 2010  8:03 PM)Fullmetal Wrote: La S145 non esce nemmeno da sotto la Metal Wheel, quindi non penso abbia effetti se non con Bey con la Track 90 - quindi pochi, pochissimi.

si tratta pur sempre di una track media che dovrebbe essere più pesante di quelle per ora in commercio,senza test si può dire poco cmq...e poi in quel set c'è pure la MB e una RF in piùTongue_out_wink..insomma,di roba buona e da testare ce n'èStupid
Sottoscrivo Vigno, testare prima di parlare (come abbiamo fatto ieri noi 2 con Abbard riscoprendo componenti sempre criticati "teoricamente") Wink PS: Mi raccomando Vigno, acqua in bocca XD
La S145 è più leggere della SW145, è circolare, e fissa, non penso possa influire, poi la MB è una bottom di durata più che di difesa, ma comunque aspettiamo che qualcuno le testi, anche se non mi apsetto granché...
(Oct. 11, 2010  8:45 PM)Fullmetal Wrote: La S145 è più leggere della SW145, è circolare, e fissa, non penso possa influire, poi la MB è una bottom di durata più che di difesa, ma comunque aspettiamo che qualcuno le testi, anche se non mi apsetto granché...

sicuro che sia s145 e non s130??..io mi ricordavo S130
è la S130 infatti.
Comunque penso possa essere un'ottima track da ''zombie'', poichè mi ricorda un po l'AR di Advance Averazer dei vecchi HMS. Naturalmente saranno i test a deciderlo...
(Oct. 11, 2010  9:03 PM)vigno Wrote:
(Oct. 11, 2010  8:45 PM)Fullmetal Wrote: La S145 è più leggere della SW145, è circolare, e fissa, non penso possa influire, poi la MB è una bottom di durata più che di difesa, ma comunque aspettiamo che qualcuno le testi, anche se non mi apsetto granché...

sicuro che sia s145 e non s130??..io mi ricordavo S130

infatti è s130
ragazzi salve io ho un Killer Gemios DF145FS i mi piace tantissimo la clear weel e la weel e vorrei utilizzarle ma vedendo le sue prestazioni x internet e anche suggerito da betwiki, entrambe le weel non anno avuto molto successo x cui vi chiedo secondo voi come poso applicarle al meglio... cioè partendo dal presupposto che voglio mettere la face la clear weel e la weel di Killer Gemios DF145FS con quale trak e bottom posso metterli
quale sono le piu adatte x attacco.... e per resistenza...