Discussioni e Domande Generali

(Oct. 08, 2010  1:00 PM)Jace89 Wrote:
(Oct. 08, 2010  12:59 PM)vigno Wrote:
(Oct. 08, 2010  12:55 PM)Jace89 Wrote: ciao a tutti vorrei farvi una domanda^^ allora i beyblade metal fusion della hasbro (quelli che si vedono in publicità) sono originali? se si con quale posso iniziare? dove compro i componenti aggiuntivi? quali sono le caratteristiche dei nuovi beyblade? ma è vero che hanno un orologgio dove si segnano i punti?grazie XD

sono originali hasbro,per iniziare, se ti piace l'attacco,il migliore è storm pegasus,...l' "orologio" segnapunti si chiama beypointer,ma è totalmente inutile purtroppo...comunque la hasbro che io sappia non lo produrrà...

cm mai?
intendi come mai è inutile??è inutile perchè i beypoint sono gestiti qua sul forum..
si e come fate a sapere qnt volte vince un giocatore?XD
(Oct. 08, 2010  1:09 PM)Jace89 Wrote: si e come fate a sapere qnt volte vince un giocatore?XD

clicchi su beypoint in alto a sinistra.....anche se spesso i risultati vanno aggiornati
Il N° di vittorie di un blader,viene segnato sul momento su di un foglio mentre si svolgono le sfide del torneo a cui ha partecipato e poi quel foglio con i risultati di tutte le vittorie che ha conseguito viene dato ad un MOD che trasforma gli esiti in punteggi visibili a tutti qui sul forum Wink
La beywiki ti chiarira le idee su cosa comprare
http://wiki.worldbeyblade.org/
no nel senso i punti possono essere modificati cioè nel senso possono essere truccati
(Oct. 08, 2010  1:14 PM)Jace89 Wrote: no nel senso i punti possono essere modificati cioè nel senso possono essere truccati

quando si svolge un evento ufficiale WBO i risulati del torneo vengono inviati a un moderatore del forum che a sua volta li invierà al capo del forum che si occuperà di aggiornare i punteggi e la classifica mondiale
A Jace: leggi il mio post, l'ho editato Wink
ecco un altra domanda XD io sono di lecce c'è qualcuno che gioca ? XD
In alto alla pagina, tra le varie icone, c'è n'è una denominata "MAP": cliccaci e lo scoprirai Wink
umm visto ce uno ke gioka ma è parekkio lontano XD
scusate un altra domanda XD ma i bey sono già usciti? si possono modificare? se si come? dove trovo i pezzi? ma le bey sono in random?
(Oct. 08, 2010  1:29 PM)Jace89 Wrote: umm visto ce uno ke gioka ma è parekkio lontano XD
scusate un altra domanda XD ma i bey sono già usciti? si possono modificare? se si come? dove trovo i pezzi? ma le bey sono in random?

I bey sono già usciti, puoi modificarli come vuoi LEGALMENTE, sono tutti starter e non random. I pezzi non si trovano sfusi.


Domanda: ho trovato questo su eBay, è un fake? (non credo vedendo il venditore) Perchè non ne ho mai sentito parlare http://cgi.ebay.com/TAKARA-Metal-BeyBlad...230ab8cec6

So solo che è stupendo xQ____
Per carità, nessun imperativo, era solo per farti capire che da qualche parte li puoi reperire Wink
Se vai nella descrizione puoi leggere che è un edizione limitata coro coro.
Molto molto bello

Ps jace89: a bari si terra un evento ufficiale wbo,lecce non è poi cosi lontana da bari..
Puoi venire anche senza bey ti saranno prestati
Voleva dire che il detto "devi solo abituarti" è vero XD


Come va? Sto cercando di rientrare in circolazione Smile
Hanno finalmente scoperto le potenzialità della R2F?


PS: Quoto Mark, è stupendo Burn Phoenix Blizzard ver. :Q______
(Oct. 08, 2010  2:34 PM)Gianmarco.93 Wrote: Se vai nella descrizione puoi leggere che è un edizione limitata coro coro.
Molto molto bello

Ps jace89: a bari si terra un evento ufficiale wbo,lecce non è poi cosi lontana da bari..
Puoi venire anche senza bey ti saranno prestati

e ma domenica non so se lavoro spero di no^^
(Oct. 08, 2010  2:46 PM)Clerish Wrote: Hanno finalmente scoperto le potenzialità della R2F?

Pare proprio che renda al meglio quando è parecchio consumata.
scusate ma se si possono modificare e non ci sono pezzi sfusi come si fà?
Devi comprarti vari beyblade e poi devi fare una combo.
Compri 2 beyblade li smonti e li combini.Semplice no?