Discussioni e Domande Generali

comunque il torneo labbiamo fatto oggi a corso vittorio emanuele e sono riuscito a vincere
ho vinto ldrago,phoenix e libra tutti hasbro.
(Oct. 07, 2010  7:35 PM)pegaso Wrote: ho vinto ldrago,phoenix e libra tutti hasbro.

wow bello! xke non posti le foto?
Dai ragazzi che siamo arrivati al secondo comandamento!
lol almeno la sigla e orecchiabile xD
(Oct. 07, 2010  7:35 PM)pegaso Wrote: ho vinto ldrago,phoenix e libra tutti hasbro.

digli ki ti a suggerito la combo x vincere il torneo....hihihihihi
grazie! vado a tirargli qualche insulto per tutte le vaccate che stanno facendo. XD
Ma questi tornei dove li fate? Perché se è tipo la Hasbro che li sponsorizza vengo anche io a vincere Bey facili (Non si possono paragonare ai Tornei WBO quelli)
(Oct. 07, 2010  7:35 PM)pegaso Wrote: ho vinto ldrago,phoenix e libra tutti hasbro.

per un mini-torneo tre bey nemmneno comuni!!!!??=???mi puoi fare sapere se ce ne sarà un'altro???grazie!

PS:ma flame libra o libra quello originale?
(Oct. 08, 2010  7:49 AM)sgto lolilo Wrote:
(Oct. 07, 2010  7:35 PM)pegaso Wrote: ho vinto ldrago,phoenix e libra tutti hasbro.

per un mini-torneo tre bey nemmneno comuni!!!!??=???mi puoi fare sapere se ce ne sarà un'altro???grazie!

PS:ma flame libra o libra quello originale?

Se sono tutti Hasbro non può essere mica il Libra MF, è per forza il Flame Libra.
(Oct. 08, 2010  7:59 AM)sgto lolilo Wrote: vero,è stato bandito l'altro...

Non c'entra nulla, la Hasbro non rilascerà i Pre-HWS come Libra.
ke peccato.....io volevo pegasis 105,uff!
ciao ragazzi un ragazzo si vuole vendere gaia dragon hms o driger hms a 10 euro ciascuno quale mi consigliate e ci valgono questi bey a 10 euro e sn nuuovi ancora nn aperti in scatola takara
Come bey non sono molto forti,il prezzo non è malissimo ma dimsum2u li vende a 5 euro inclusa spedizione(nuovi nella scatola ovviamente)
ciao a tutti vorrei farvi una domanda^^ allora i beyblade metal fusion della hasbro (quelli che si vedono in publicità) sono originali? se si con quale posso iniziare? dove compro i componenti aggiuntivi? quali sono le caratteristiche dei nuovi beyblade? ma è vero che hanno un orologgio dove si segnano i punti?grazie XD
(Oct. 08, 2010  12:55 PM)Jace89 Wrote: ciao a tutti vorrei farvi una domanda^^ allora i beyblade metal fusion della hasbro (quelli che si vedono in publicità) sono originali? se si con quale posso iniziare? dove compro i componenti aggiuntivi? quali sono le caratteristiche dei nuovi beyblade? ma è vero che hanno un orologgio dove si segnano i punti?grazie XD

sono originali hasbro,per iniziare, se ti piace l'attacco,il migliore è storm pegasus,...l' "orologio" segnapunti si chiama beypointer,ma è totalmente inutile purtroppo...comunque la hasbro che io sappia non lo produrrà...
(Oct. 08, 2010  12:59 PM)vigno Wrote:
(Oct. 08, 2010  12:55 PM)Jace89 Wrote: ciao a tutti vorrei farvi una domanda^^ allora i beyblade metal fusion della hasbro (quelli che si vedono in publicità) sono originali? se si con quale posso iniziare? dove compro i componenti aggiuntivi? quali sono le caratteristiche dei nuovi beyblade? ma è vero che hanno un orologgio dove si segnano i punti?grazie XD

sono originali hasbro,per iniziare, se ti piace l'attacco,il migliore è storm pegasus,...l' "orologio" segnapunti si chiama beypointer,ma è totalmente inutile purtroppo...comunque la hasbro che io sappia non lo produrrà...

cm mai?
Non lo produrranno appunto perchè è inutile.... XD .... Seriamente : /