Discussioni e Domande Generali

Fin'ora quali Bey sono usciti in Italia?
Quando io andai a comprarli a bologna (qualche giorno prima dell'inizio dell'anno scolastico) c'erano già: Rock Leone, Rock Aries, Storm Pegasus, Storm Acquario, Dark Bull, Dark Wolf Wink
Posso confermare
ragazzi ieri ho preso aquario e aries qua a roma e sono davvero ma davvero belli,pero la hf che cambia trabballa un po xk nn si attacca bene.
Che abbiano scelto loro per risparmiare sulle Metal Wheel xD?
(Sep. 29, 2010  1:25 PM)abbard Wrote:
(Sep. 29, 2010  7:25 AM)AndPag Wrote: Non ci sono altri modi???

Usare un'altro Zombie che duri di più XD C'è un motivo se le combo zombie sono tra le più forti.

Nel caso del nuovo LDrago forse potrebbero avere delle possibilità le combo di durata con la Earth, che è praticamente rotonda e senza sporgenze che lo zombie userebbe per rubare rotazioni

dimentichi che una combo con la earth nel video della tv giapponese viene battuta da un meteo l.drago non customizzato lanciato a mano! XD

Solo se meteo ldrago avrà abbastanza peso ci sarà da preoccuparsi. Se così fosse, con una RF consumata e una track medio bassa, potrebbe resistere anche a combo di attacco pesante ed alto recoil, come quelle che vanno per la maggiore in italia. Io conto ancora sulle potenzialità di perseus comunque...
bello bello bello Smile ma anke questo si batte..e non solo con un attacco Smile penso ke abbard abbia capito xD
vi siete dinticati 2 bey:flame sagittario e storm capricorn
lolilo quei due ancora non sono disponibili dovunque, quelli disponibili da subito in tutti i negozi sono quelli elencati da nerotre
Ah già, c'era anche Dark Cancer, pardon ;p
Si purtroppo... (maledetta flame!!) XD XD
Comunque come ha accennato Kronin, è ancora da vedere come lavorerà Perseus, soprattutto con la MB...
(Oct. 04, 2010  10:30 AM)abbard Wrote: Si purtroppo... (maledetta flame!!) XD XD
Comunque come ha accennato Kronin, è ancora da vedere come lavorerà Perseus, soprattutto con la MB...

Con la MB? Io direi più con una RS...Smile
Ieri l'ho provato perseus con la RS, se già prima durava poco con quella smetteva di girare dopo neanche 30 secondi...
gasher pregoXD(ke nome....)
(Oct. 04, 2010  9:44 AM)darkwocher Wrote: lolilo quei due ancora non sono disponibili dovunque, quelli disponibili da subito in tutti i negozi sono quelli elencati da nerotre

io credo ke quei 2 bey nn siano della 2°wave perke ovunque vado vedo sempre capricorn e sagittario ma non libra,orso l drago e gli altri!mi pare strano perke non ci snono!
Oggi hanno fatto la publicità ità dei beyblade hasbro!!!
io ieri l'ho vista 2 volte:lprima su cartoon network,poi subito ho cambiato canale e dopo la publicità dei zuz u pets ke avevo appena visto è cominciata la pub di bey!!!!!!
non è giusto che da subito danno wolf o gasher e dopo sagitario.poi se vedi le puntate in ordine sagittario arriva prima di questi due.
appena vista la pubblicità... orribile xD quella americana è molto meglio, qui hanno italianizzato tutto -.-
L ho appena vista anche una e...voglio il super vortex set!
IO sto andando a vedere se è arrivato il set vortex!!!
Arriva tutto sotto Natale...almeno è quello ke ho sentito oggi quando sono andata in giocattoleria!
A me hanno detto che arrivavano a giorni!!! Smile
io aspetto solo e soltanto gli accessori!solo questo per rendermi felice xD
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...1705wt_989 un flame sagittario con la sua C145 e la sua fllame e il suo sagittario e la sua face è utile??? xD insomma il bey flame sagittario C145 S comprato ora,è una cosa furba??? (si,quest'asta l'ho vinta io con 5,46 troppo??? xD ) Smile cioè,volevo chiedere,ho fatto bene o male a prenderlo??? io pensavo che la C145 potesse servire Smile no? Smile