Discussioni e Domande Generali

andpag si ci sono altri modi, munirti di piu armi possibili e sparare alla rinfusa xD questo è anche chiamato metodo alla residen evil xD
(Sep. 29, 2010  7:25 AM)AndPag Wrote: Non ci sono altri modi???

Usare un'altro Zombie che duri di più XD C'è un motivo se le combo zombie sono tra le più forti.

Nel caso del nuovo LDrago forse potrebbero avere delle possibilità le combo di durata con la Earth, che è praticamente rotonda e senza sporgenze che lo zombie userebbe per rubare rotazioni
Attualmente, non esiste uno zombie più zombie dell'ultima versione di Drago... Wink
Se realizzano il mio circle camel 145 BC è la fine..sbilancerebbe il gioco credo..Almeno non l ho fatto left rotation senno era la fine
Ahahahah è vero: "il bey del cammello"!!!! Come ho fatto a dimenticarmene?! XD
ragazzi oggi io e NINNI abbiamo scoperto che uno delle mie flame (ne ho due,uno di flame sag. e l'altra uscita dal random) pesa 1 grammo di più dell'altra,per precisione quella di sagittario pesa 30 grammi e l'altra 31.
scusate,informazione per roma??,c'è qualcuno di voi che ha comprato a roma??,fatemi sapere
Non sono di Roma vivo in provincia e da me il negoziante dice che non sa bene quando arriveranno ma di pssare a controllare. Comunque XxXdanielXxX il cartone esce questo sabato non dovremmo aspettare molto visto che a Roma ho trovato il calendario.
dark gasher
¬TBK Zekrom una curiosita, la ch120 a te si blocca o rimane "in valia delle onde"??
(Sep. 30, 2010  4:22 PM)darkwocher Wrote: ¬TBK Zekrom una curiosita, la ch120 a te si blocca o rimane "in valia delle onde"??

in k senso,nn ti si blocca del tutto?
nel senso che se metto l'altezza 145 cmq non si incastra e si blocca, rimane "libera" diciamo cosi
Intendi dire se traballa?
si esatto full, traballa e propio quello che fa xD
(Oct. 01, 2010  10:04 AM)darkwocher Wrote: si esatto full, traballa e propio quello che fa xD

mi sembra sia una cosa normale,anke alla mia ch succede
mah... sinceramente la credevo piu stabile, quelle vibrazioni fanno perdere molta velocità
ogni match k fai incastra bene la track e il problema diminuirà
si questo l'ho notato anchio xD ma non c'è un modo per irrigidirla un po??
alleluja finalmente sono arrivati anke da me.....preso subito flame sagittario e dark bull gli altri già nn c'erano + ho notato 1 cosa gli adesivi si sciupano subito quando incastri la face....mah...anke x voi è così?
flame sagittario????
come dice mark è un bey che dovrebbe uscire tra 1/2 mesi