Discussioni e Domande Generali

Ragaaa!!! xD sono arrivato tardi lo so xD ma in realtà volevo dirvelo anche io Smile allora qui a genova hanno fatto sia la pubblicità dei beyblade (il gioco) sia la pubblicità dell'anime Smile inoltre in tutte le giocattolerie genovesi sono presenti i beyblade METAAAAAAAAAAAAAAal FUSIOOOOOOOOOON!!! xD SIII!!! xD!! ve ne rendete contoo??? xD!! sono Finalmente arrivati! Smile oggi faccio strage nei negozi xD xD ihihihih xD
Qualcuno sa qualcosa in più riguardo il Meccanismo di rotazione di Meteo LDrago? Pare che nella Track o nella Wheel ci sia un meccanismo a carica(Tipo gli EG) che lo fa girare senza lanciarlo, e probabilmente si attiva anche durante la lotta.
http://www.youtube.com/user/bb18libra#p/...Ec6Xy8S_x8
Nessun meccanismo di carica o di rotazione.
La specialità di Meteo L Drago è prendere la "rotazione" del bey avversario tramite la gomma sul suo clear wheel.
Quindi usa a suo vantaggio la rotazione del bey avversario per girare senza essere lanciato Smile

Nel video c'è quello strano rumore perchè Meteo LDrago monta il bottom LF, Left Flat "a stella" di plastica
ciò significa che metoldrago è praticamente invincibile con dei pezzi giusti! °_°! nel vidfeo lanciandolo senza il lanciatore è riuscito a battere un beyblade lanciato regolarmente!!! eccezionale! Smile
no!
Cio significa ritorno agli zombie,che pal*e
(Sep. 25, 2010  4:18 PM)Gianmarco.93 Wrote: no!
Cio significa ritorno agli zombie,che pal*e

esattamente. Smile
Meteo L Drago è il primo zombie HWS XD
Ci manca solo che cacciano fuori la track+bottom BC(Bering core)
(Sep. 25, 2010  5:21 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ci manca solo che cacciano fuori la track+bottom BC(Bering core)

È già uscita una Bottom con un meccanismo simile al Bearing Core mi pare, ora non ricordo in che Pack o se in un Bey specifico...
Ma non c'è neanche bisogno di combo si può dire XD
Ruba già rotazioni così come è Pinching_eyes
la bottom credo possa essere inutile alla tattica zombie.
However adesso le corde hasbro avranno una loro utilita
Sarà bannato dalla WBO a mio parere. Poi i più inesperti a mio parere non sapranno usarli (Dai video che ho visto lanciato normalmente o a rotazioni elevate perde sempre, mentre se lanciato a rotazioni basse vince la maggior parte delle volte)
è un bey particolare bisogna ammetterlo,ma è molto forte!! è un bey eccezionale visto così Smile quando si abbasserà il prezzo lo comprerò xD quindi molto tardi xD
ragazzi volevo sapere se qlcn ha già visto il super vortex battle,i double pack e il launchergrip in vendita ?lo sto cercando da un sacco.
il mio venditore dice che domani o martedì arrivano spero sia vero e da settembre che glielo chiedo
forte ma quando arriverà da noi i bambini non sapendolo usare perderanno invece per i più esperti sarà un arma micidiale
Raga si è verificata una cosa strana sulla mia RF O.o,oggi sono andato a giocare un po e ho visto che la RF non è piu piatta ma e tipo la Q XD non con quella pendenza ma proprio si vede appene,ma rimane in piedi. Dovrei preoccuparmi??
Si, stasera verrà Saw a casa tua.
Macchèèè! xD E' solo che si è consumata una parte più dell'altra.
Un frullatore con sopra scritto beyblade
(Sep. 26, 2010  1:39 PM)DGoon Wrote: Evviva
è uscita la mitica Reactor Chamber!!!

http://www.theintoy.co.uk/hasbro-beyblad...gtg8d0ngu6

Ma quella serve solo ai ragazzi scioccati che non sanno montare i bey! xD
(Sep. 26, 2010  1:41 PM)Gianmarco.93 Wrote: Un frullatore con sopra scritto beyblade
(Sep. 26, 2010  1:42 PM)Markynho96 Wrote:
(Sep. 26, 2010  1:39 PM)DGoon Wrote: Evviva
è uscita la mitica Reactor Chamber!!!

http://www.theintoy.co.uk/hasbro-beyblad...gtg8d0ngu6

Ma quella serve solo ai ragazzi scioccati che non sanno montare i bey! xD

Io stavo pensando di usarla come Thermos.
è buona per metterci dentro il caffè la mattina XD
ke skifo XD XD XD
Bravo DGoon! A quello può essere utile! xD
è inutile,solo per i bambinetti che non sanno usare i bey,ahahahahahah forte DGoon