ero alla disperata ricerca di beyblade quando pensai "se fanno una nuova serie torna la moda se torna la moda tornano le trottole" è così spuntò la WBO
Ci sono delle novità : su Italian Beyblade un utente afferma che i bey costeranno 19,90 l'uno!! Se è vero è una pazzia!!!
EDIT: l'utente si chiama licantropiamarco91.. speriamo sia falso quel che gli hanno detto..
(Sep. 02, 2010 11:08 AM)NINNI Wrote: Ragà ma il beyluncer l&r,si inserisce nel grip?? Chiedo perchè lo vedo un po grande
Si, ho visto un utente di you tube che lo faceva, il lanciatore L&R sembra grande perchè ha due attacchi per bey e un coperchio e anche perchè è un pochino allungato del normale
Allora oggi sono andato in giocheria....GRANDI NOTIZIE *ç* lunedi arrivano i bey o martedi purtroppo non han potuto riservarmene qualcuno am cmq han detto che ne arriva un grosso carico *-* però non mi ha saputo dire il prezzo ç_ç(non me lo poteva dire purtroppo) che bella cosa non trovate?
E' impossibile che costino 20 euro, tenete in conto che negli USA li vendono a 10 dollari, cioè 7,80 euro, e si trovano perfino a 8 dollari! Ripeto, è difficile che costeranno più di 10 euro l'uno.
Seriously. Per imparare a usare il testo segreto (l'arma più potente mai inventata finora XD) guardare il post #1020 de l' "OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC"
secondo me per il costo dei bey è così,tipo in giocheria li paghi di più rispetto a un centro commerciale,mi ricordo un pò di anni fa che dranzer v me l'avevano fatto pagare 16 euro in giocheria e veniva invece 10 euro al supermercato.