Discussioni e Domande Generali

Ottimo allora!
Intanto per chi è interessato ho scoperto, grazie all'immagine sulla scatola, che GILL rappresenta la costellazione CARINA, ossia della carena. Nei tempi antichi era collegata alle costellazioni di Vela, Puppis e Pixis, insieme alle quali rappresentava la Nave ARGO.
Penso che il nome GILL derivi dalla pronuncia giapponese della parola ''keel'', che in inglese significa appunto carena o chiglia.

[Image: carinaconstellationmap.png]
[Image: argonavisconstellationm.png]
complimenti abbard davvero interessante bravo
Io domani ( Oggi, perchè è notte ) vado subito a vedere se sono usciti!!!
no tranquillo io ce l'ho da 5 anni ormai e si è consumato ma nn molto
io alcuni me li sono fatti ordinare mi ha detto di passare a inizio settembre speriamo sia al + presto possibile nn vedo l'ora di testarne qualcuno!
io ammetto che inizialmente sta storia delle costellazioni mi sembrava un pò legnosa..invece sono saltati fuori dei bei nomi!
Io o chiamato una "giocheria,casalinghi,ferramenta" di Pescara che a mooooolti giochi (Tittaferrante) e anno detto che gli sono arrivati ma ancorali metteno sugli scaffali. Gli o chiesto se potevo venirmene a prendere qualcuno e anno detto no perchè caso mai mi vede la finanza senza scontrino BLA BLA BLA.... XD E alla prossima settimana forse li mettono o quando fa vedere il cartone Smile
E gomma dura! Non gomma per cancellare come la RF ai presente i tasti di gomma del telecomando,il RC e propio quello XD comunque ci fai mooooolto tempo con quello Wink .
(Aug. 31, 2010  8:34 AM)NINNI Wrote: Io o chiamato una "giocheria,casalinghi,ferramenta" di Pescara che a mooooolti giochi (Tittaferrante) e anno detto che gli sono arrivati ma ancorali metteno sugli scaffali. Gli o chiesto se potevo venirmene a prendere qualcuno e anno detto no perchè caso mai mi vede la finanza senza scontrino BLA BLA BLA.... XD E alla prossima settimana forse li mettono o quando fa vedere il cartone Smile

In che senso senza scontrino?
Nel senso che non sono autorizzati a vendere i bey prima di una certa data.

Si sa per caso quanto costeranno?
(Aug. 31, 2010  8:46 AM)DGoon Wrote: Nel senso che non sono autorizzati a vendere i bey prima di una certa data.

Si sa per caso quanto costeranno?

marchynho96 è andato in spagna e li ha pagati sui dieci-nove euro.. quindi dovrebbe essere quello il prezzo
Non è detto: molte cose in Spagna costano meno. Secondo me saranno sui 12-14, poi cambierà a seconda della confezione (singola, da due ecc.)
Capito.

Spero solo che non sia come la vecchia serie.
Molti negozi e "grandi catene di stores" ci speculavano sopra e li facevano pagare anche 20-25 euro.
Purtroppo capiterà, soprattutto nei posti più piccoli, anche se oggi le multinazionali stanno più addosso ai distributori di un tempo.
Qualcuno ha provato o ha notizie della RF di Storm Pegasus della Hasbro? è come la RF Takara?
Non mi sembra sia stata migliorata come materiale.
AndPag a comprato uno storm pegasis 105RF hasbro,ma non so se gli e arrivato dobbiamo solo aspettare Smile .
(Aug. 31, 2010  12:07 PM)NINNI Wrote:
(Aug. 31, 2010  12:01 PM)DGoon Wrote: Qualcuno ha provato o ha notizie della RF di Storm Pegasus della Hasbro? è come la RF Takara?
Non mi sembra sia stata migliorata come materiale.

AndPag a comprato uno storm pegasis 105RF hasbro,ma non so se gli e arrivato dobbiamo solo aspettare Smile .

Negli altri Paesi Hasbro i Bey sono già arrivati.
La RF dovrebbe essere la stessa. Nessun miglioramento di materiale.
Non mi è ancora arrivato, appena arriva vi dirò subito la differenza!!! Smile
Allora...Il bey di Andromeda avrà delle catene che escono quando si lancia, ma quello che lo rende più insidioso è che quando stai per sconfiggerlo arriva suo fratello maggiore e ti rulla di cartoni!
[Image: 06061537463181.jpg]
(Aug. 31, 2010  12:57 PM)AndPag Wrote: Non mi è ancora arrivato, appena arriva vi dirò subito la differenza!!! Smile

Thank you Smile
(Aug. 31, 2010  1:04 PM)Lucky Wrote: Allora...Il bey di Andromeda avrà delle catene che escono quando si lancia, ma quello che lo rende più insidioso è che quando stai per sconfiggerlo arriva suo fratello maggiore e ti rulla di cartoni!
[Image: 06061537463181.jpg]

XD XD XD Bella questa
tra l'altro Phoenix è già uscito XD
(Aug. 31, 2010  1:04 PM)Lucky Wrote: Allora...Il bey di Andromeda avrà delle catene che escono quando si lancia, ma quello che lo rende più insidioso è che quando stai per sconfiggerlo arriva suo fratello maggiore e ti rulla di cartoni!
[Image: 06061537463181.jpg]

Ahahahahaha,oppure si ricorda di essere Ade e ti sfascia!
Scusate l'OT :p
Sapete per caso perchè il sito www.beybladebattles.com non si avvia? Perchè vorrei registrarmi ma non riesco ad entrare!

Edit: ho risolto.