Discussioni e Domande Generali

Di solito andando a vedere il film al cinema, in Giappone, ma c'è su Ebay, e ce l'ha anche dimsum.
cioe in jap vai a vedere il film e ti danno kl bey????
(Aug. 29, 2010  4:59 PM)AndPag Wrote: Non credo.

infatti mi sembra un po strano...
A ispa fatti di meno XD Le anno tutteeee le orecchie di yoghi!! XD
NOOO fanno al cinema come le tre carte segrete di yu-gi-oh! Esperienza XD
Ma qual è la track più pesante? Se non lo è la GB145 allora qual è?
mi sembra sia la r145
(Aug. 30, 2010  2:52 PM)Zerland95 Wrote: Ma qual è la track più pesante? Se non lo è la GB145 allora qual è?

Vai alla trck list della beywiki ma non ci sono tutte Wink
Cambiando argomento, ma 'sti bey quando arrivano?!? Agosto è finito!! Uffa quanto ancora dobbiamo aspettare?
(Aug. 30, 2010  3:24 PM)NINNI Wrote:
(Aug. 30, 2010  2:52 PM)Zerland95 Wrote: Ma qual è la track più pesante? Se non lo è la GB145 allora qual è?

Vai alla trck list della beywiki ma non ci sono tutte Wink

infatti è lì che ho scoperto che la gb non è la più pesante, ma credo che trygle bbia ragione..
nella track list manca la r145 cmq dovrebbe essere la piu pesante=)
(Aug. 30, 2010  3:24 PM)Zerland95 Wrote: Cambiando argomento, ma 'sti bey quando arrivano?!? Agosto è finito!! Uffa quanto ancora dobbiamo aspettare?

dovrebbero arrivare contemporaneamente all'uscita dell'anime,quindi tra 2 settimane(almeno cosí credo)
lo dico in base alle voci k danno l'uscita proprio in quel periodo
(Aug. 30, 2010  4:10 PM)trygle95 Wrote:
(Aug. 30, 2010  3:24 PM)Zerland95 Wrote: Cambiando argomento, ma 'sti bey quando arrivano?!? Agosto è finito!! Uffa quanto ancora dobbiamo aspettare?

dovrebbero arrivare contemporaneamente all'uscita dell'anime,quindi tra 2 settimane(almeno cosí credo)
lo dico in base alle voci k danno l'uscita proprio in quel periodo

speriamo... ormai sono mesi e mesi che aspetto xD comunque mi pare strano che le date di uscita ci siano state per spagna, francia germania ecc ma per l'Italia niente...
(Aug. 30, 2010  4:21 PM)Zerland95 Wrote:
(Aug. 30, 2010  4:10 PM)trygle95 Wrote:
(Aug. 30, 2010  3:24 PM)Zerland95 Wrote: Cambiando argomento, ma 'sti bey quando arrivano?!? Agosto è finito!! Uffa quanto ancora dobbiamo aspettare?

dovrebbero arrivare contemporaneamente all'uscita dell'anime,quindi tra 2 settimane(almeno cosí credo)
lo dico in base alle voci k danno l'uscita proprio in quel periodo

speriamo... ormai sono mesi e mesi che aspetto xD comunque mi pare strano che le date di uscita ci siano state per spagna, francia germania ecc ma per l'Italia niente...

anche io me lo sono chiesto,vabbe l'importante é che escono con o senza data preannunciata
anche la AD145 è abbastanza pesante ma non so se supera la GB145
(Aug. 30, 2010  4:25 PM)abbard Wrote: anche la AD145 è abbastanza pesante ma non so se supera la GB145

Quella di perseus?
(Aug. 30, 2010  5:23 PM)Zerland95 Wrote:
(Aug. 30, 2010  4:25 PM)abbard Wrote: anche la AD145 è abbastanza pesante ma non so se supera la GB145

Quella di perseus?

esatto
scusate,ma il runnin core di dragoon ms i consuma velocemente come quello di storm pegasis?
''Le costellazioni brillano in cielo, e per ogni costellazione esiste un beyblade pronto a combattere!''
- Beyblade Metal Fusion, Episodio 1-


Ciao a tutti!
Ho notato che, sia sul forum internazionale che su quello italiano, molti utenti si fanno domande sui nomi dei nuovi Beyblade MF (l'ultima volta che ho visto molti si chiedevano cosa significasse il nome di un nuovo bey, Ray Gill). Ho quindi deciso di discuterne, e magari chiarire un pò di idee.
Innanzitutto, come molti già sanno, ciascun beyblade Metal Fight prende il nome di una delle 88 Costellazioni del nostro cielo, tra cui le più famose come quelle dello Zodiaco. Mi sembra quindi giusto includerne una lista completa:

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_delle_costellazioni
Ragazzi l'utente marcothegod di Italian Beyblade ha detto di aver chiamato la giocattoleria e che questi gli hanno risposto che i bey sono arrivati! Ora gli ho mandato un PM per fargli confermare se ciò che ha detto è vero anche solo avendoli visti o magari comprati.
(Aug. 30, 2010  8:34 PM)Markynho96 Wrote: Ragazzi l'utente marcothegod di Italian Beyblade ha detto di aver chiamato la giocattoleria e che questi gli hanno risposto che i bey sono arrivati! Ora gli ho mandato un PM per fargli confermare se ciò che ha detto è vero anche solo avendoli visti o magari comprati.
C**** O.O o-ok come? xD aspetto un up xD
ho appena letto, marcothegod è pugliese yeeeeee quindi ci posso andare benissimo anche io a questa giocheria, oddio sto eccedendo xDxD
Wow.
Il fatto è che a Catania non conosco nemmeno una giocattoleria.
Chezzebedei.
in romagna il Toys center e sicuro all'80% ke arivano x il 15 settembre