Discussioni e Domande Generali

(Aug. 26, 2010  10:20 AM)Arenanet Wrote: era proprio a questo ke volevo arrivare Wink vediamo come si evolverà la situazione in italia!

cmq la televione non rema contro a nessuno Wink sono perfettamente consci della portata di un gioco simile! è probabile ke il lancio lo vogliano fare la domenica per un periodo di prova..o semplicemente lo ritengono uno spazio di prestigio.. non so..i bambini nn la guardano la TV la domenica mattina?!

ad ogni modo..la hasbro ha interesse a vendere i suoi prodotti nel modo + capillare possibile..questo basterà x diffonderli..ne sono certo!
altra cosa... abbiamo proposto un torneo in Romagna...qui abbiamo la possibilità di farci vedere e farci conoscere in un vero e proprio contesto ludico...proiettandosi, perkè no...anke a lucca!

Hahaha! Sì hai ragione a dire che nn rema contro nessuno...mettiamola così: rema decisamente più a favore di chi compra tottilioni di spazi pubblicitari. Eee
Purtroppo quello è un orario morto, posteggiano lì le serie che vanno male come ascolti o che gli interessano meno di altre.

Ehhy, grande idea Lucca...organizzare un gran bel torneo nazionale! Tra l'altro, se non riuscissimo ad entrare ufficialmente a Lucca, c'è un mio amico con il suo stand e vediamo se si trova qualche escamotage Wink
perfetto..da soli con uno stand nostro è di partenza improponibile..ma affiliarci a qualcuno ci sta!
Ho notato che molte volte nelle face, c'è già il disegno.
Ho notato pure che c'è in dark bull, ma nel mio non c'era.
Come mai???
In alcuni periodi sono stati prodotti con i disegni ed in altri senza.
Mai vista la face di bull con disegno. So che i pre-HWS avevano la face con disegno, poi i primi HWS no, e poi sì a partire da B Phoenix, E Aquila, S Capricorne, F Libra, includendo tutti quelli della serie Explosion.
Non guardarle su youtube, la qualità fa schifo XD

Inoltre le prendono da qui per metterle Smile http://worldbeyblade.org/Thread-Metal-Fi...B-ep72-raw
La bandana rossa?
Diamine ma è un'idea fantastica!

Ed è in questi momenti che vorrei vivere in una città! Pinching_eyes_2
La risposta di clerish e certamente più precisa ^^
Avevo già pensato anche a Lucca Smile
Il problema è fondamentalmente uno...
Lì non ti puoi mettere se non compri uno spazio,quindi Lucky visto che tu hai questo tuo amico si potrebbe chiedere a lui.Altrimenti io appena torno a Napoli conosco un'altra ludoteca della mia zona,conosco i proprietari da quando avevo 7 anni,se tornano anche quest'anno posso chiedere a loro Smile
Sì, Lucca è molto cara, perché è la fiera n.1
Domani provo a sentirlo, lui in fiera vende DVDs di film e cartoni animati, sicome lo stand non è piccolo ma lui ci va da solo, posso provare a chiedere se ci da una parte di spazio da gestire (e il pass x la fiera Grin) in cambio di una mano allo stand. Io l'ho fatta qualche volta a vendere in fiera, non è difficile ma ci si stanca. dovremmo (oh, son tutte ipotesi, eh!) organizzarci dei turni.

Per promuovere Beyblade e WBO si potrebbe fare così. Per i tornei però è improponibile farli all'interno delle tensostrutture, chi c'è andato anche solo una volta sa che calca si crea, e i tavoli sono tutti per i giochi di care ecc. degli standisti grossi.

Però, da qualche anno la fiera si svolge in tutta la città, quindi basta trovare un posto adatto per mettere giù l'arena, in cui ci sia un giro di persone ed è fatta (magari anche sulle mura). Adesso scrivo a un'altro mio amico che vive a Lucca, vediamo se lui ha qualche idea.
Si è vero,è cara.
Comunque vi lascio un po' di input/idee/teorie/supposizioni. Smile

Dunque prima di tutto io ci sono stato l'anno scorso,e la cosa buona,se ho capito bene,che da appunto l'anno scorso in poi, la zona comics sarà sempre separata dai games!

Secondo appunto: nella zona games c'era una bella zona all'aperto,e credo che finchè sia gioco e non vendita,se ci mettiamo fuori a giocare e a presentarci non ci siano problemi.Purtroppo essendo fine Ottore inizi Novembre, il rischio pioggia è molto elevato,e questo non è un problema da sottovalutare.

Terzo: per uno stand tra amicize ed agganci vari probabilmente non è molto difficile.In ogni caso in zona "Games" se riusciamo a diventare un 10/15 persone a voler andare a presentarci,con una 20 euro a testa credo che uno spazio riusciamo a prendercelo!Il problema "grave" è che lì in quel periodo la gente si decuplica,e trovare posto anche come stand diventa davvero difficile,quindi se vogliamo davvero muoverci in questo senso,essendo Lucca una vetrina del fumetto e del gioco molto importante,dobbiamo muoverci non dico da subito,ma quasi.

Quarto: per dormire non ci dovrebbero essere problemi,in città è davvero impossibile,ma conosco un affittacamere di un paesino a 15 Km dalle mura che ha un palazzo con varie camere da più posti letto a 20 euro a notte a persona!

Quinto: decidete voi,calcolate che all'80% io lì quest'anno ci sarò nuovamente.Organizzare sarebbe solo un piacere per me Smile

Sesto: se ci riduciamo troppo sotto con le date e non ce la facciamo,visto che anche il Romics sarà a metà Ottobre,possiamo provare poi con il Comicon di Maggio che è anch'esso molto affollato da quando hanno ampliato la sede della fiera.Ripeto però,come Lucca non c'è niente!

Pensateci gente Grin
Molto bene galaxy, io ci sarò al 99%. Il problema del mio amico è che non sarà nella zona games, d'altra parte credo che a meno di 5-600 euro non ci sia niente di disponibile. Poi non so se sia cambiato ma una volta non era semplicissimo aver euno stand, dovevi prenotare per X fiere, chi ha esposto ha la precedenza sugli altri ecc.

L'area di cui parli tu è quella da una parte dedicata ai tornei di spade ecc e dall'altra ci sono i tradizionali abusivi che da più di 20 anni mettono giù cartoni e vendonbo le loro robe, tipo le carte di magic e i giocattoli giappo, giusto? Per piazzarci senza finire a ridosso dei cessi chimici bisogna andare molto presto ogni giorno (no, non sgombra più la pula, ormai è diventato folklore). Oltre all'incognita metereologica. Ma comunque è una possibilità da considerare. Mi piace perchè fa molto randa.

Io avevo in mente anche le mura vicino al palco, tenendo il palco davanti, a destra: ci sono degli spazi anche parzialmente coperti e la gente un po' ci passa per evitare i blocchi... ci dobbiamo pensare un po'. io direi che in un modo o l'altro LUCCA va fatta!!!
galazy io ti propongo epr la ludoteca di vedere cmq per il lucca io ad esempio non verrei e per questo pinagerò xD perà credo sia un idea fantastica! insomma li si che i bey prenderebbero un sacco di spazio!
anke io questanno voglio andarci xke nn ci sn mai stato e tt mi anno detto ke e bellissimo il luccacomix
(Aug. 26, 2010  10:57 PM)Lucky Wrote: Molto bene galaxy, io ci sarò al 99%. Il problema del mio amico è che non sarà nella zona games, d'altra parte credo che a meno di 5-600 euro non ci sia niente di disponibile. Poi non so se sia cambiato ma una volta non era semplicissimo aver euno stand, dovevi prenotare per X fiere, chi ha esposto ha la precedenza sugli altri ecc.

L'area di cui parli tu è quella da una parte dedicata ai tornei di spade ecc e dall'altra ci sono i tradizionali abusivi che da più di 20 anni mettono giù cartoni e vendonbo le loro robe, tipo le carte di magic e i giocattoli giappo, giusto? Per piazzarci senza finire a ridosso dei cessi chimici bisogna andare molto presto ogni giorno (no, non sgombra più la pula, ormai è diventato folklore). Oltre all'incognita metereologica. Ma comunque è una possibilità da considerare. Mi piace perchè fa molto randa.

Io avevo in mente anche le mura vicino al palco, tenendo il palco davanti, a destra: ci sono degli spazi anche parzialmente coperti e la gente un po' ci passa per evitare i blocchi... ci dobbiamo pensare un po'. io direi che in un modo o l'altro LUCCA va fatta!!!

Si esatto proprio dove ci sono i cessi chimici XD
L'anno scorso è stato bel tempo,freddo per me che sono abituato a temperature un po' più miti,ma bello.
Speriamo che il tempo non ci abbandoni :\
Tu dici addirittura 5-600 euro? Io confidavo nei 200\300 come per il Comicon Pinching_eyes
Vicino al palco pure no sarebbe male.
L'unica cosa che rimpiangerò sarà il fatto che l'anno scorso avevo 300 euro (che ho speso tutti XD), quest'anno ci sono poche finanze secondo me :\

@Ispa: si, è molto bello e caratteristico.Diciamo che è anche ben pubblicizzata la cosa,perchè alla fine su E-bay trovi tutto, almeno per me vale questa cosa, e probabilmente ci risparmi pure.Però per passare un 4-5 giorni piacevoli,a chi come me è appassionato,è proprio una bella esperienza! Smile
Questa è una domanda che mi pongo da molto tempo.. Ci sono differenze tra le Clear Wheel di Storm Pegasis e Cyber Pegasis o sono le stesse?
Idem.
Cambia il colore
qualcuno sa dirmi dove posso trovare 1 cyber pegasis a basso prezzo
(Aug. 27, 2010  11:06 AM)Gianmarco.93 Wrote: Idem.
Cambia il colore

Ok, grazie Gian Wink
(Aug. 27, 2010  11:11 AM)davide chizzoni Wrote: qualcuno sa dirmi dove posso trovare 1 cyber pegasis a basso prezzo

Ispanico86 ne vende uno a 20 o 25 euro non ricordo.
Piu basso di cosi non lo troverai mai
Davide vedi qui:
http://deltagames.it/index.php?page=shop...1&Itemid=1
no e tt da aggiornare lo venduto quello
Okok...
Non ne avevi altri?
Mi sa che siete OT.

Volevo comprarmi il digital power launcher di pegasis, qualcuno sa dirmi se ne vale la pena???
Soldi buttati