(Aug. 26, 2010 10:20 AM)Arenanet Wrote: era proprio a questo ke volevo arrivare vediamo come si evolverà la situazione in italia!
cmq la televione non rema contro a nessuno sono perfettamente consci della portata di un gioco simile! è probabile ke il lancio lo vogliano fare la domenica per un periodo di prova..o semplicemente lo ritengono uno spazio di prestigio.. non so..i bambini nn la guardano la TV la domenica mattina?!
ad ogni modo..la hasbro ha interesse a vendere i suoi prodotti nel modo + capillare possibile..questo basterà x diffonderli..ne sono certo!
altra cosa... abbiamo proposto un torneo in Romagna...qui abbiamo la possibilità di farci vedere e farci conoscere in un vero e proprio contesto ludico...proiettandosi, perkè no...anke a lucca!
Hahaha! Sì hai ragione a dire che nn rema contro nessuno...mettiamola così: rema decisamente più a favore di chi compra tottilioni di spazi pubblicitari.
Purtroppo quello è un orario morto, posteggiano lì le serie che vanno male come ascolti o che gli interessano meno di altre.
Ehhy, grande idea Lucca...organizzare un gran bel torneo nazionale! Tra l'altro, se non riuscissimo ad entrare ufficialmente a Lucca, c'è un mio amico con il suo stand e vediamo se si trova qualche escamotage