Devo sempre chiarire le cose :\
Ginga diventerà Gingka, non Ginka, e la pronuncia sarà Ginga, invece di Ghinga, come nell'anime giapponese. Questo l'avevamo già detto.
Hanno cambiato Cancer (il nome della costellazione del granchio) in Gasher (che significa "chi usa le chele", cioè il granchio) per non offendere chi ha il cancro, che si chiama cancer in inglese.
Inoltre hanno cambiato Killer in Evil (vi immaginate un bambino che dice "Go, Killer Cancer!"?)
Sono ragioni che hanno poco senso, ma le uniche che potrebbero abere spinto la Hasbro a cambiare questi due nomi.
Poi però hanno cambiato anche Phoenix in Fireblaze (palla di fuoco), e questo non ha alcun senso, visto che Phoenix non fa alcun danno e Fireblaze non è nemmeno una costellazione, come tutti i bey, inoltre hanno tolto la scritta Burn Wheel dalla metal wheel:
[Image: dragonballzcentral_2118_1895102281]
Questa cosa, che ho scoperto oggi, mi ha spinto ad avere intenzione di prendere un Burn Phoenix di Takara.
Nessuno capisce la Hasbro, credo che neanche essi stessi si capiscano XD
Seriously. Per imparare a usare il testo segreto (l'arma più potente mai inventata finora XD) guardare il post #1020 de l' "OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC"