Discussioni e Domande Generali

A me è verde!!!Wink
Come nelle anime!!!Wink
So che forse questa domanda la potevo fare nel topic più adatto, ma visto che questo è il Thread delle domande, la faccio quì.
Io non ho capito una cosa, ma il talken si mette nei mfb normali, o si mette anche nei hws?Wink

Faccio questa domanda perchè prima non avevo nelle mani le due serie diverse, e ora ho visto che forse sono due metalli un po diversi, giusto? Wink

Grazie.
(Jul. 18, 2010  1:09 PM)Clerish Wrote: Come avete fatto ad aggiungere la sezione "Italian WBO Affiliates"? Bel lavoro! Grin

Merito di DGoon Grin.
(Jul. 18, 2010  8:34 PM)AndPag Wrote: A me è verde!!!Wink
Come nelle anime!!!Wink
So che forse questa domanda la potevo fare nel topic più adatto, ma visto che questo è il Thread delle domande, la faccio quì.
Io non ho capito una cosa, ma il talken si mette nei mfb normali, o si mette anche nei hws?Wink

Faccio questa domanda perchè prima non avevo nelle mani le due serie diverse, e ora ho visto che forse sono due metalli un po diversi, giusto? Wink

Grazie.

Non ho mai capito questa cosa della clear di Leone, alcuni ce l'hanno blu, altri verde... mah Confused

La Talken va soprattutto nelle wheel verniciate (pre-hws, galaxy, cyber, ecc) per rallentare il deterioramento della vernice. Lo puoi mettere anche nelle metal wheel normali, ma qui serve a prevenire l'ossidazione, cioè quel processo che le rende da scintillanti a opache, quindi lo devi fare quando sono nuove e lucide, oppure dopo averle lucidate, altrimenti non serve a niente.
(Jul. 19, 2010  11:09 AM)Clerish Wrote:
(Jul. 18, 2010  8:34 PM)AndPag Wrote: A me è verde!!!Wink
Come nelle anime!!!Wink
So che forse questa domanda la potevo fare nel topic più adatto, ma visto che questo è il Thread delle domande, la faccio quì.
Io non ho capito una cosa, ma il talken si mette nei mfb normali, o si mette anche nei hws?Wink

Faccio questa domanda perchè prima non avevo nelle mani le due serie diverse, e ora ho visto che forse sono due metalli un po diversi, giusto? Wink

Grazie.

Non ho mai capito questa cosa della clear di Leone, alcuni ce l'hanno blu, altri verde... mah Confused

La Talken va soprattutto nelle wheel verniciate (pre-hws, galaxy, cyber, ecc) per rallentare il deterioramento della vernice. Lo puoi mettere anche nelle metal wheel normali, ma qui serve a prevenire l'ossidazione, cioè quel processo che le rende da scintillanti a opache, quindi lo devi fare quando sono nuove e lucide, oppure dopo averle lucidate, altrimenti non serve a niente.

Ok.
Grazie della delucidazione.Smile
Le Wheel di Leone sono tutte uguali; dubito che AndPag ce l'abbia di un colore diverso - sarà daltonico.
Nell'Anime è così [Image: rock_leone.png]
Il Beyblade reale è così [Image: 150px-MFB_RockLeone.jpg]
(Jul. 19, 2010  11:53 AM)Fullmetal Wrote: Le Wheel di Leone sono tutte uguali; dubito che AndPag ce l'abbia di un colore diverso - sarà daltonico.
Nell'Anime è così [Image: rock_leone.png]
Il Beyblade reale è così [Image: 150px-MFB_RockLeone.jpg]

Io ce l'ho verde.. Anche io l'ho notata sta cosa..
Il mio e sul verde, forse nelle foto esce azzurro!!!
Sì, in effetti il colore della Clear Wheel di Leone è stato sempre un mistero anche per me. Io lo vedo come un azzurro-verde...
[Image: Banner3.jpg]
l'ho notato pure io chissà perchè
Mi piace tantissimo quel banne driger...me lo potresti dare senza tutte le scritte?
Me lo metto come sfondo del desktop xD
A parte il fatto che quel colore ha un nome diverso per ciascuno; TUTTE le Clear di Leone son del colore della 2^ foto.
Salve a tutti ragazzi!!! Ho 2 domande da farvi:
1) Che beyblade stadium bisogna usare per far risaltare al massimo le caratteristiche dei bey metal fight?
2) ma i bey metal fight hanno le parti interkambiabili? ad esempio io m stò prendendo un rock leone 145 che alla base ha una punta a forma d sfera ... se volessi potrei cambiargliela??
cmq a parer mio rock leone è verde acqua... x questo sembra così azzurro
Ti conviene comprarti o l'attack stadium ( da non confondere con il super attack ) o lo standard.
I bey nuovi sono completamente intercambiabili.
mmm... L'attack Stadium è quello trasparente ke appena s lancia un bey comincia a girare velocemente giusto?
posso utilizzare anke i beu plastici lì?
Grazie della risposta :-)
Si è quello trasparente, ma ci sono anche di diversi colori.
I bey non girano tutti velocemente, girano appena si toccano.
Invece quelli con la rf ( Storm Pegasis, ecc. ) girano da soli, e se non li sai lanciare escono subito fuori.
Puoi utilizzare anche i plastics ma è un po piccolo per quelli, ma puoi utilizzare benissimo i HMS.
bèh.. io d bei ne ho solo uno creato da me ed uno metal fight(Rock leone 145 wb) che mi stò comprando.. Non sò neanche il significato di tutti sti termini come HMS xD
aaah capito.. beh.. sistema d metallo pesante.. Penso che i miglioriallora siano proprio questi xD il rock leone 145 wb m dici in che categoria stà?
vai nella beywiki li ci sono tutte le abbreviazioni
Gli HMS sono i Beyblade precedenti ai MF (Metal Fight o Metal Fusion)
AAAAAAAH allora ho capito ora di quali si tratta.. tipo quel draciel fatto cn molto + metallo del solito giusto?
sisi avevo capito ;-) gli hms sinceramente nn m piacciono molto.. a stò punto preferirei un plastic cn il mio disco in acciaio cirkolare...
j84c3, ti consiglio di leggere la maggior quantità di articoli di Beywiki possibile, hanno un sacco di informazioni.
Inoltre guarda questi video Wink

http://www.youtube.com/watch?v=cw9F9t2_ugY
http://www.youtube.com/watch?v=agC4YoALI7c
http://www.youtube.com/watch?v=6dkH4NMzdL4