Discussioni e Domande Generali

Grazie Clerish per il tuo aiuto Stupid .
Speriamo che ci sia l'indirizzo e-mail seno ci tocchera trovare qualcuno che sappia parlare il giapponese , e se non lo troviamo dovremmo sperare che loro sappiano parlare l'Iinglese
si ma se poi trovi qualcuno che parla giapponese la chiamata ti costerà molto
già lo scatto alla risposta costerà un buco nell'okkio...poi se quello parla in giapponese ci vorrà un bel po' per scoprire qualcosina...e sn già 2 buki nell'okkio...poi se nn accettano la tua proposta sn 3 buki nell'okkio...e dopo ti dovrò soprannominare scolapasta xD
Chi usa Storm Aquario nel cartone animato???
Grazie Clerish Smile comunque penso capiscano l'inglese, si potrebbe parlare in inglese anche se lo scatto alla risposta costerà davvero tanto, per questo avrei preferito mandare una mail con il relativo disegno XD
Nell'anime non mi pare che qualcuno usi Storm Aquario, Mei Mei la ragazzina cinese usa un Aquario 105F, mentre nella prima serie la ragazzina con i capelli azzurri, Hazama Hikaru usa un Wind Aquario 100HF/S
(Jul. 15, 2010  8:08 AM)AndPag Wrote: Chi usa Storm Aquario nel cartone animato???

Mi sembra qualcuno ti abbia già risposto un paio di pagine fa...
(Jul. 13, 2010  2:23 PM)Fullmetal Wrote: Ma per la cosa del codice a 4 cifre, dove lo puoi vedere con una Postepay? Mi pare che dovessi registrarti al sito delle Poste e fare tutta una cosa complicata per vedere i movimenti, tra cui quello di Paypal con il codice( Quando ti tolgono 1 € all'inizio)
??
Povero Full xD
Io sia a messina che dove sono ora non sono riuscito a trovare nessun talken, ho comprato quest.

SMALTO BASE ACRILICA

ACRIL COLOR

Smalto spay per tutte le superfici.


AREXON

Va bene lo stesso???
O è meglio che non lo uso???
.jpg   SPRY 1.jpg (Size: 7.03 KB / Downloads: 31)
.jpg   SPRY 2.jpg (Size: 5.64 KB / Downloads: 31)
Io non lo so, devi chiedere a Kronin XD

(Jul. 15, 2010  11:14 AM)Fullmetal Wrote:
(Jul. 13, 2010  2:23 PM)Fullmetal Wrote: Ma per la cosa del codice a 4 cifre, dove lo puoi vedere con una Postepay? Mi pare che dovessi registrarti al sito delle Poste e fare tutta una cosa complicata per vedere i movimenti, tra cui quello di Paypal con il codice( Quando ti tolgono 1 € all'inizio)
??

Devi andare alle poste e chiedere la Lista Movimenti, lì ci sono i nomi delle ultime transazioni, oppure registrarti in Poste.it e fare lo stesso Wink
Devi chedere a Kronin, come scritto sopra :\
Lo avevo quotato per farlo vedere a gli altri!!! Wink
Allora non vale la pena di telefonare .
Preferisco tenermi i proggetti e non farli pubblicare che farmi
chiamare "scolapasta" XD , però sarebbe il soprannome piu appropiato XD
scusate ma nella lista Upcoming Events dv sn segnati tt i tornei da fare tra inglesi canadesi e australiani xke nn ce segnato quello di Napoli???
(Jul. 16, 2010  9:11 AM)ispanico86 Wrote: scusate ma nella lista Upcoming Events dv sn segnati tt i tornei da fare tra inglesi canadesi e australiani xke nn ce segnato quello di Napoli???

Ho notato anch'io, chiedo a Kai-V Smile.
Come avete fatto ad aggiungere la sezione "Italian WBO Affiliates"? Bel lavoro! Grin
scusate ma la HF si rovina o si consuma??
....Rovinre o Consumare in questo caso è la stessa cosa...cmq si si consuma se nn la usi negli stadi appositi x i beyblade
scusa,cmq grazie L Drago
Non si consuma, direttamente si rompe Unhappy
Scusate la domanda, ma rock leone è verde ho azzurro? Il mio che mi è arrivato è verde, ma nelle foto di tutti vedo che è azzurro. Wink
a me è azzurro
il rokleone cia la clearweel verde kiaro