Discussioni e Domande Generali

Eh magari °-° ma tempo fa mi pare che usavano le idee per creare nuovi design per dei beyblade Chocked_2 ma non so se poi dopo che li creano li mettono in commercio, non credo comunque
ah,peccato ... speriamo che per lo meno gli ritorni la voglia Smile
Quasi quasi apro un thread credo che possa essere utile..
Io con questi prototipi che o disegnato , volevo creare delle repliche in grandezza naturale in legnio , per poi creare uno stampo per colargli la plastica e cosi creare un primo prototipo in scala naturale , per poi aggiungerli ai beyblade MF , e vedere come ci stanno .
Oppure se la Takara-Tomy o la CoroCoro non accetasse i disegni potremmo creare i beyblade ufficiali della WBO
buon giorno è da tanto ke mi faccio questa domanda :ma cm diavolo funziona il bey pointer (intendo x inviare i punti l'uno dall'altro e cm fa a capire ki ha vinto o perso???
complimenti DG sei bravo a disegnare
Sono sicuro sia così: Colleghi i due beypointer, chi ha vinto preme A, e chi ha perso preme B (o viceversa)
ripeto: manda i disegni alla takara tomy!. Sono stupendi
(Jul. 07, 2010  1:47 PM)DrigerGT Wrote: Wow DG! Complimenti...quel DRAIGER mi piace! Grin

DisegnIo di DrAiger xD
Cmq molto bello!
DOMANDONA per i veterani:

quali sono i BB da avere assolutamente per fare dei buoni BB da gara??
mi esprimo meglio, quali sono i migliori pezzi da avere, e quindi da quali bb prenderli..
una bella lista sarebbe gradita.

per esempio:
combo stamina
combo attak
combo defense
combo balance

io per ora ho:

2 storm pegasis (1nuovo..)
1 l-drago bb23
1 gemios
1 bull
1 wolf
combo

http://worldbeyblade.org/Thread-Competit...ade-Combos

Cosa comprare

http://worldbeyblade.org/Thread-What-to-Buy-in-MFB
(Jul. 07, 2010  10:52 PM)nicholas02 Wrote: DOMANDONA per i veterani:

quali sono i BB da avere assolutamente per fare dei buoni BB da gara??
mi esprimo meglio, quali sono i migliori pezzi da avere, e quindi da quali bb prenderli..
una bella lista sarebbe gradita.

per esempio:
combo stamina
combo attak
combo defense
combo balance

io per ora ho:

2 storm pegasis (1nuovo..)
1 l-drago bb23
1 gemios
1 bull
1 wolf

Dai un'occhiata qui Wink: http://worldbeyblade.org/Thread-What-to-Buy-in-MFB
Quali sono le fasce orarie in cui è più probabile che arrivino i pacchi?
Mattutine e pomeridiane.
Non voglio rischiare di andare di nuovo a ritirare il pacco alle poste
Decisamente la mattina!
Dalle 9 in poi?
A me arrivano di solito verso mezzogiorno con il normale postino i pacchi, se il tipo di spedizione è diverso da quello standard mi arrivano col corriere tra le 10 e le 11
Io ho usato la spedizione normale,visto che l altra veniva 8 sterline u.u
Per Dragoon MSUV vero? Se è quello ti arriva con la posta normale
Si è lui *____*
è stato spedito ieri mattina alle 10 anche se ho pagato l altro ieri.
Spero di poterlo avere lunedì *____*
È mioooooooo!Ho tenuto contatti con 5 o 6 venditori per 3-4 mesi prima di riuscire a comprarlo!
Ora verra lucidato tutto e avrà dei nuovi sticker che gli regalerà il suo nuovo papino *___________*
Ora basta crogiolarsi nel nulla u.u torno serio
ragazzi ma oggi nn si doveva sapere ki fosse il nuovo moderatore al posto di asa???
Asa ha preso tempo per riflettere,forse resta.
SPERIAMO
(Jul. 08, 2010  4:28 PM)Gianmarco.93 Wrote: Si è lui *____*
è stato spedito ieri mattina alle 10 anche se ho pagato l altro ieri.
Spero di poterlo avere lunedì *____*
È mioooooooo!Ho tenuto contatti con 5 o 6 venditori per 3-4 mesi prima di riuscire a comprarlo!
Ora verra lucidato tutto e avrà dei nuovi sticker che gli regalerà il suo nuovo papino *___________*
Ora basta crogiolarsi nel nulla u.u torno serio

Ti arriva quasi sicuramente giovedì mattina
(Jul. 08, 2010  4:39 PM)ispanico86 Wrote: ragazzi ma oggi nn si doveva sapere ki fosse il nuovo moderatore al posto di asa???

Il nuovo moderatore prenderà il posto di DGoon (che cominque non lascerà il forum, lascia solo il suo ruolo), non posso aggiungere altro a riguardo. Credo che sarà asa a comunicare il tutto
(Jul. 08, 2010  4:54 PM)Gianmarco.93 Wrote: Asa ha preso tempo per riflettere,forse resta.
SPERIAMO

nn mi dovete fraintendere se o kiesto, anke a me fa piacere se resta e solo ke sapevo cosi scusatemiJoyful_2