Discussioni e Domande Generali

(Jul. 05, 2010  10:17 AM)AndPag Wrote: Volevo sapere se ci saranno eventi WBO a messina o vicino, tia a reggio calabria!!!
Grz!!!

Basta controllare nella sezione "Gioco Organizzato Italiano"
la hasbro farebbe di tutto per guadagnare soldi XD
Avevo già controllato, ma nessuno mi ha risposto.
Se non trovi scritto niente vuol dire che non ci sono in programma eventi da quelle parti
evvai quando torno i grossisti avranno i beyblade!!!
Davvero?In ke senso...stai in vacanza forse?Non ho capito...
Da qualche parte avevo letto che era a reggio calabria il 22 agosto 2010!!!
Poi non so!!! Smile
nel senso che quando torno dalle vacanze quindi verso fine agosto i grossisti avranno gia i beyblade
Veramente c'è Reggio Emilia 22 Settembre
(Jul. 05, 2010  12:22 PM)Anakin Wrote: nel senso che quando torno dalle vacanze quindi verso fine agosto i grossisti avranno gia i beyblade

Io a fine agosto avrò aggiunto già qualche Metal Fusion alla mia collezione di Metal Fight. Eee
(Jul. 05, 2010  12:16 PM)AndPag Wrote: Da qualche parte avevo letto che era a reggio calabria il 22 agosto 2010!!!
Poi non so!!! Smile

SI stava pensando di organizzare un raduno a Reggio Calabria ma nn si sa bn quando poi ti conviene kiedere li qui sei un po OT. Smile
http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/...Rilasciati cosa sono gli ultimi 2 oggetti non ancora rilasciati?e a cosa servono?
Sono 2 versioni del nuovo modello delle Metal Face
2 colori nuovi,credo
ok grazie brock(scusate la mia ignoranza)ce una foto?
Ho visto un video su you tube "My collection bey MF" o qualcosa di simile che lo aveva.
(Jul. 06, 2010  8:38 AM)NINNI Wrote: Ho visto un video su you tube "My collection bey MF" o qualcosa di simile che lo aveva.

Forse ti riferisci alla collezione di mosspretty?
Si...quello ha tuttto,ma nn penso abbia ankora il BB-00 il video nn è recente...anzi.
(Jul. 06, 2010  12:05 AM)BrokWine Wrote: Certamente, eccola:
[Image: large]

grazie Brok
Quando AndPag ne ha parlato, prima di vedere l'immagine, credevo fosse questo:

[Image: Pegasus.jpg]

Questo sì che vale la pena XD
(Jul. 06, 2010  11:04 AM)Clerish Wrote: Quando AndPag ne ha parlato, prima di vedere l'immagine, credevo fosse questo:

[Image: Pegasus.jpg]

Questo sì che vale la pena XD
Difatti mi ricordavo anke io ke fosse quello il prototipo, ma nn venne rilasciato xke' le piccole protuberanze tra un' "ala" e l'altra si rompevano
(Jul. 06, 2010  11:21 AM)1andreas Wrote:
(Jul. 06, 2010  11:04 AM)Clerish Wrote: Quando AndPag ne ha parlato, prima di vedere l'immagine, credevo fosse questo:

[Image: Pegasus.jpg]

Questo sì che vale la pena XD
Difatti mi ricordavo anke io ke fosse quello il prototipo, ma nn venne rilasciato xke' le piccole protuberanze tra un' "ala" e l'altra si rompevano

Quella non è la versione Black di Pegasis?