Discussioni e Domande Generali

Dipende dalla spedizione comunque 1 o 2 settimane.
AH.....quindi nn è da buttare...in pratica è un attack stadium portatile senza uscite....vabbè dai...è buono,sempre meglio del vortex
Si certo! Ma io trovero un modo per cacciarlo e ci farò dei muri di cartone attakkati con attack! XD
E poi sarà da buttare xD no vabbè skerzo...se ci riesci sei un mito xD
I pacchi da theintoy arrivano SICURO (testato da me tre volte) in 6-7 giorni massimo
Coltello bollente XD e taglio tutte le giunture di plastica a meno che non ci sia ferro XD e poi la valigetta ci metto dentro i bey XD
Se c'è ferro uso lo mola XD XD
infatti....cmq nn ho capito bene...il beycarrier sarebbe il porta-bey a forma di astuccio?Se è quello the in toy lo vende
No è una cassetta tipo quella degli attrezzi.
(Jul. 04, 2010  4:38 PM)NINNI Wrote: Ragà que è l'affare da cui Gingha caccia il bey??? http://www.rinkya.com/twview.pl?URL=http.../g91753357

...Se ho capito quello che hai detto, sì è quell'affare dove Ginga tiene il bey XD
Mi piacerebbe averlo, e anke il porta lanciatore , il porta beypointer, e il porta grip, insomma tutto!!! Smile
NINNI puoi vedere se riesci a trovare tutte le altre cose, visto che io su quel sito non so dove mettere mani???
Grz.
Noooo, è bellissimo! Grin

Secondo me la Hasbro lo farà così Smile
Pezzi di ricambio a $0,25 sembra un sogno Chocked_2

(Jul. 04, 2010  3:38 PM)NINNI Wrote: Coltello bollente XD e taglio tutte le giunture di plastica a meno che non ci sia ferro XD e poi la valigetta ci metto dentro i bey XD
Se c'è ferro uso lo mola XD XD

Sei un mito XD

Però bisogna vedere quanto grande sarà lo stadio e la sua inclinazione, potrebbe non essere come l'attack Wink
Ovvio...sarà una di quelle cose fatta alla Hasbro xD
Cmq sembra fatto di plastica dura il campo..e sembr anke abbastanza inclinato
Speriamo non troppo dura, altrimenti rovinerà le punte... E via, con un'altra delusione, a cercare un attack ancora una volta! XD
Ricorda che è grande quanto un bey, le apparenze ingannano Smile
E' vero però che sembra un po' largo, ma dovevano farci stare qualunque bey, non solo S Pegasis 105RF
Dai su che la Hasbro lo fa non preoccupatevi Wink
Ma sarà di Takara? Perchè non l'avevo mai visto prima, infatti non ha un codice prodotto come BB-XX.
Volevo sapere se ci saranno eventi WBO a messina o vicino, tia a reggio calabria!!!
Grz!!!