Discussioni e Domande Generali

scusate ma shopofficer e uno del forum???
(Jul. 02, 2010  2:39 PM)DRAGOON STAR Wrote: è vero °__° nei video su youtube fanno ste cose XD però non ho capito come si fa XD anche se ci ho sempre provato senza riuscirci XD

Beh c'è il bit apposito XD ci vuole un pò di abilità ma alla fine è facile se si applica quel bit
Per esempio io ci sono riuscita adesso a farlo girare sulla penna XD XD XD
(Jul. 02, 2010  2:53 PM)ispanico86 Wrote: scusate ma shopofficer e uno del forum???

No, è che dimsum, uno del forum, su ebay ha i negozi dimsum e shopofficer
(Jul. 02, 2010  2:29 PM)Clerish Wrote: Non se ne accorgono, punto.

(Poi però c'è il rischio che si rompa a metà battaglia)

Sulla plastica penso ci sia scritto qualcosina cmq xD
(Jul. 02, 2010  2:40 PM)AndPag Wrote: Ho scoperto che 2 negozi ebay, sono gestiti dalla stessa persona!!!

Il venditore è registrato anke sul WBO, nn so se mi avete capito!!!
(Jul. 02, 2010  2:17 PM)DRAGOON STAR Wrote: si infatti , è solo che per arricchirsi i venditori farebbero qualsiasi cosa.... Smile comunque vista la potenzialità per niente deludente del beyblade tarocco Galaxy pegasis,comprato da NINNI e forse adesso da me,non è poi così male comprare bey tarocchi,no?oppure si?

Anke io l'ho comprato!!!

scusami Pinching_eyes_2 è che ho sempre nella testa le battute di NINNI e mi sono confuso con il tuo nome XD volevo dire AndPag Smile scusa Smile ora edito Wink
(Jul. 02, 2010  2:57 PM)StardustPegasis Wrote:
(Jul. 02, 2010  2:39 PM)DRAGOON STAR Wrote: è vero °__° nei video su youtube fanno ste cose XD però non ho capito come si fa XD anche se ci ho sempre provato senza riuscirci XD

Beh c'è il bit apposito XD ci vuole un pò di abilità ma alla fine è facile se si applica quel bit
Per esempio io ci sono riuscita adesso a farlo girare sulla penna XD XD XD

ah XD capito Smile grazie Smile ma il ''bit fatto apposta'' lo vendono ''apparte'' ? Smile
grande AndPag ,bel pensiero Smile è così che si ragiona Smile e non ti preoccupare delle domande che fanno sempre bene Smile
Hei ragà ma quanti euro sono 69,90£ ??
Circa 84,36 euro

(Jul. 02, 2010  5:05 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(Jul. 02, 2010  2:57 PM)StardustPegasis Wrote:
(Jul. 02, 2010  2:39 PM)DRAGOON STAR Wrote: è vero °__° nei video su youtube fanno ste cose XD però non ho capito come si fa XD anche se ci ho sempre provato senza riuscirci XD

Beh c'è il bit apposito XD ci vuole un pò di abilità ma alla fine è facile se si applica quel bit
Per esempio io ci sono riuscita adesso a farlo girare sulla penna XD XD XD

ah XD capito Smile grazie Smile ma il ''bit fatto apposta'' lo vendono ''apparte'' ? Smile
No, infatti non si potrebbe usare con gli altri bey (al massimo con Wolborg 4 e Rock Bison XD)
(Jul. 02, 2010  5:15 PM)Clerish Wrote: Circa 84,36 euro

(Jul. 02, 2010  5:05 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(Jul. 02, 2010  2:57 PM)StardustPegasis Wrote:
(Jul. 02, 2010  2:39 PM)DRAGOON STAR Wrote: è vero °__° nei video su youtube fanno ste cose XD però non ho capito come si fa XD anche se ci ho sempre provato senza riuscirci XD

Beh c'è il bit apposito XD ci vuole un pò di abilità ma alla fine è facile se si applica quel bit
Per esempio io ci sono riuscita adesso a farlo girare sulla penna XD XD XD

ah XD capito Smile grazie Smile ma il ''bit fatto apposta'' lo vendono ''apparte'' ? Smile
No, infatti non si potrebbe usare con gli altri bey (al massimo con Wolborg 4 e Rock Bison XD)

Concordo Smile però ve lo consiglio Torch Pegasus è divertentissimo XD c'ho giocato tutto il pomeriggio ormai ho imparato quasi tutti i trick XD
(Jul. 02, 2010  5:15 PM)NINNI Wrote: Hei ragà ma quanti euro sono 69,90£ ??

In € , 69,60 £ sono precisamente : 84,4523 € .
In realtà non è mai preciso, perchè quando converti con PayPal ti costa qualche centesimo in più.
Veramente i buchini li hanno tutti e due i bit... sia quello con la punta che l'altro, quest'ultimo ha una specie di punta tonda schiacciata verso l'interno. Cmq io chiedevo, voi come fate? nel senso lo tirate e poi come lo mettete sulla penna? xd...
Sì ma il buchino di quello con la punta non serve per i trick XD comunque devi prima tirarlo (senza caricatore ma penso lo sapevi già XD ) e poi appoggiarlo sulla punta e il gioco è fatto Smile
(Jul. 02, 2010  5:40 PM)Clerish Wrote: In realtà non è mai preciso, perchè quando converti con PayPal ti costa qualche centesimo in più.



Poichè il cambio valuta non è verificato equamente in tutti quanti i frangenti dei venditori internazionali o dei cambi valuta,che variamo da aziende ad aziende . Infatti il cambio varia da :1€ x 0,8264 , a 1€ x 0,8853 .
Il punto è che la carica che dà la corda (uso quella inclusa) è poca e si esaurisce in un niente °-°.
si infatti Smile
Ma come?°-° a me dura + di due minuti con la carica che gli do...Hai una corda + lunga?
Ragazzi ora c'è un topic apposta per queste cose Smile parlatene di là!
ti dura + di due minuti con la corda piccola? °-°
Edit: CI parliamo per pm, scusa brook.
si! vogliamo gli MF in italia!!! vogliamo gli MF in italia!!!!!!!!!! anzi XD per la precisione... ''vogliamo gli HWS in italia!!! '' Smile ma in realtà sono gli MF Smile
(Jul. 02, 2010  11:40 AM)StardustPegasis Wrote: Esattamente XD beh se li mettessero in commercio a fine Luglio andrebbe anche bene Smile

XD oppure cercano di farci fare questi discorsi così da subentrare nel nostro inconscio e magari farci immaginare sempre sub-inconsciamente il loro negozio così da immettere nel nostro cervello un'ansia causata da auto - immersione flash-pre-order ,essendo in attesa dei beyblade Smile la pensate anche voi così vero? Smile
XD XD XD ahahahahahahahahah ero triste e mi stai a fa ridere ahahahahahah comunque la penso anche io cosi. Smile
meno male Smile DRAGOON STAR (oltre che a rapper XD) è anche portatore di felicità XD e di risate XD
ragazzi quindi dimsum e shopofficer sn gli stessi padroni??? no xke se e cosi e da 2mesi o piu ke aspetto delle cose da shopofficer e nn mi sn mai arrivate
Diciamo ke dragoon è il moralista del forum xD
si XD giustissimo Smile ah,buona news ! il negoziante qua sotto ha detto che i bey gli arrivano tra 1 settimana °__° !
discorso che mi ha già fatto la settimana scorsa e ancora la precedente! ... io lincerei il venditore u_u ... XD speriamo che i vostri siano più furbi di quelli qua sotto.... lo spero proprio XD