Discussioni e Domande Generali

si ,meno male che dicevano che arrivavano a giugno...si buona notte che arrivano a giugno XD magari dell'anno prossimo XD secondo me i negozianti lo dicono perchè , o non hanno niente da fare e allora le sparano grosse,oppure giocano con le speranze altrui..... io voglio i beyblade in italia!!! Smile
Oppure non han certezze di ciò e ti costringono ad andare da loro ogni volta XD
ho dranzer f, draciel,driger e 2 galman. A un mio amico ho tirato inclinato e gli ho distrtto un aletta di galeon. solo che non ho un lanciatore che funzioni si sono tutti rotti. XDXD
o nella speranza che quando vai compri qualcosa
Esattamente XD beh se li mettessero in commercio a fine Luglio andrebbe anche bene Smile
Mah, spero che arrivino al massimo entro le prossime 2 settimane, così posso organizzare un bel torneone estivo dalle mie parti, visto che molti di quelli che conosco giocano con i plastic (molti falsi), ma non hanno MF. Maledetta la mia edicola quando mi ha detto che gli erano arrivati e scopro che erano plastic falsi, alcuni italiani, rifatti per la rimessa in onda della prima serie, e alcuni giapponesi. Se i giapponesi fossero stati almeno MF originali! Voglio gli MF in Italia
è utile comprare il metal assist?
DGT ce l'ha, credo che aumenti un pò la capacità di presa sul lanciatore
(Jul. 02, 2010  1:45 PM)DRAGOON STAR Wrote: è utile comprare il metal assist?

Potrebbe essere utile, ma preferisco spendere i miei soldi per beyblade o stadi. Mi basta il launcher grip Wink
appunto Smile io lo chiedevo per pura curiosità XD anche se fosse servito a qualcosa avrei preferito comprare qualcos'altro ... Smile infatti ho già preso il launcher grip XD .
Alla fine è come comprarsi un angle compass allora XD
Direi che più o meno è come hai detto tu DRAGOON STAR, sono solo cose aggiuntive Smile
si infatti , è solo che per arricchirsi i venditori farebbero qualsiasi cosa.... Smile comunque vista la potenzialità per niente deludente del beyblade tarocco Galaxy pegasis,comprato da AndPag ( Smile ) e forse adesso da me,non è poi così male comprare bey tarocchi,no?oppure si?
Questo non lo so, la cosa certa è che non puoi partecipare a dei tornei con quelli
ma come fanno ad accorgersene che non sono Takara Tomy ? e se uno si porta solo la R2f ed il bey con le parti restanti originali? se ne accorgono? ^^ ma come fanno ^^ .
Non se ne accorgono, punto.

(Poi però c'è il rischio che si rompa a metà battaglia)
Come si fà a far girare flame pegasus sulla matita? °-°
è vero °__° nei video su youtube fanno ste cose XD però non ho capito come si fa XD anche se ci ho sempre provato senza riuscirci XD
Ho scoperto che 2 negozi ebay, sono gestiti dalla stessa persona!!!

Il venditore è registrato anke sul WBO, nn so se mi avete capito!!!
(Jul. 02, 2010  2:17 PM)DRAGOON STAR Wrote: si infatti , è solo che per arricchirsi i venditori farebbero qualsiasi cosa.... Smile comunque vista la potenzialità per niente deludente del beyblade tarocco Galaxy pegasis,comprato da NINNI e forse adesso da me,non è poi così male comprare bey tarocchi,no?oppure si?

Anke io l'ho comprato!!!
e ki e Andpag????
Beh, non c'è niente di male, guarda allatkorea XD

ISPANICO: dimsum2u e shopofficer
(Jul. 02, 2010  2:43 PM)Clerish Wrote: Beh, non c'è niente di male, guarda allatkorea XD

ISPANICO: dimsum2u e shopofficer

Lo so che non c'è nnt di male.
Sono loro.
Ma allatkorea???
Prima c'erano allatkorea 3 e 21, credo. Ora gemini e club, con numeri che non ricordo.