Già ...Per ora possiamo solo aspettare
Discussioni e Domande Generali
si ,meno male che dicevano che arrivavano a giugno...si buona notte che arrivano a giugno XD magari dell'anno prossimo XD secondo me i negozianti lo dicono perchè , o non hanno niente da fare e allora le sparano grosse,oppure giocano con le speranze altrui..... io voglio i beyblade in italia!!!
io ho dranzer s,gallman e galeon u.u
Quel dranzer edibas e F non S
Oppure non han certezze di ciò e ti costringono ad andare da loro ogni volta XD
ho dranzer f, draciel,driger e 2 galman. A un mio amico ho tirato inclinato e gli ho distrtto un aletta di galeon. solo che non ho un lanciatore che funzioni si sono tutti rotti. XDXD
o nella speranza che quando vai compri qualcosa
Esattamente XD beh se li mettessero in commercio a fine Luglio andrebbe anche bene
Mah, spero che arrivino al massimo entro le prossime 2 settimane, così posso organizzare un bel torneone estivo dalle mie parti, visto che molti di quelli che conosco giocano con i plastic (molti falsi), ma non hanno MF. Maledetta la mia edicola quando mi ha detto che gli erano arrivati e scopro che erano plastic falsi, alcuni italiani, rifatti per la rimessa in onda della prima serie, e alcuni giapponesi. Se i giapponesi fossero stati almeno MF originali! Voglio gli MF in Italia
è utile comprare il metal assist?
DGT ce l'ha, credo che aumenti un pò la capacità di presa sul lanciatore
appunto io lo chiedevo per pura curiosità XD anche se fosse servito a qualcosa avrei preferito comprare qualcos'altro ... infatti ho già preso il launcher grip XD .
Alla fine è come comprarsi un angle compass allora XD
Alla fine è come comprarsi un angle compass allora XD
Direi che più o meno è come hai detto tu DRAGOON STAR, sono solo cose aggiuntive
si infatti , è solo che per arricchirsi i venditori farebbero qualsiasi cosa.... comunque vista la potenzialità per niente deludente del beyblade tarocco Galaxy pegasis,comprato da AndPag ( ) e forse adesso da me,non è poi così male comprare bey tarocchi,no?oppure si?
Questo non lo so, la cosa certa è che non puoi partecipare a dei tornei con quelli
ma come fanno ad accorgersene che non sono Takara Tomy ? e se uno si porta solo la R2f ed il bey con le parti restanti originali? se ne accorgono? ^^ ma come fanno ^^ .
Non se ne accorgono, punto.
(Poi però c'è il rischio che si rompa a metà battaglia)
(Poi però c'è il rischio che si rompa a metà battaglia)
Come si fà a far girare flame pegasus sulla matita? °-°
è vero °__° nei video su youtube fanno ste cose XD però non ho capito come si fa XD anche se ci ho sempre provato senza riuscirci XD
Ho scoperto che 2 negozi ebay, sono gestiti dalla stessa persona!!!
Il venditore è registrato anke sul WBO, nn so se mi avete capito!!!
Anke io l'ho comprato!!!
Il venditore è registrato anke sul WBO, nn so se mi avete capito!!!
(Jul. 02, 2010 2:17 PM)DRAGOON STAR Wrote: si infatti , è solo che per arricchirsi i venditori farebbero qualsiasi cosa.... comunque vista la potenzialità per niente deludente del beyblade tarocco Galaxy pegasis,comprato da NINNI e forse adesso da me,non è poi così male comprare bey tarocchi,no?oppure si?
Anke io l'ho comprato!!!
e ki e Andpag????
(Jul. 02, 2010 2:43 PM)Clerish Wrote: Beh, non c'è niente di male, guarda allatkorea XD
ISPANICO: dimsum2u e shopofficer
Lo so che non c'è nnt di male.
Sono loro.
Ma allatkorea???
Prima c'erano allatkorea 3 e 21, credo. Ora gemini e club, con numeri che non ricordo.