Discussioni e Domande Generali

No, io non ci sono xD
(Jun. 01, 2010  6:10 PM)fedet Wrote: allora ci sono fullmetal,un ragazzo di cui non so il nome,luky io asa kronin nofuture destroyer


sono io il ragazzo con la felpa a righe u.u

Lo so! Ma che cosa ai in testa le mesc??
(Jun. 01, 2010  6:45 PM)Fullmetal Wrote: No, io non ci sono xD

E io nemmeno xD
In realtà li ho detti a caso Grin
Di Brok non ero sicuro per niente, spero di aver azzeccato almeno destroyer XD
(Jun. 01, 2010  6:45 PM)NINNI Wrote:
(Jun. 01, 2010  6:10 PM)fedet Wrote: allora ci sono fullmetal,un ragazzo di cui non so il nome,luky io asa kronin nofuture destroyer


sono io il ragazzo con la felpa a righe u.u

Lo so! Ma che cosa ai in testa le mesc??

no ho ddelle bruciiature di sigaretta...xD secondo te??
(Jun. 01, 2010  6:50 PM)fedet Wrote:
(Jun. 01, 2010  6:45 PM)NINNI Wrote:
(Jun. 01, 2010  6:10 PM)fedet Wrote: allora ci sono fullmetal,un ragazzo di cui non so il nome,luky io asa kronin nofuture destroyer


sono io il ragazzo con la felpa a righe u.u

Lo so! Ma che cosa ai in testa le mesc??

no ho ddelle bruciiature di sigaretta...xD secondo te??

Hahaha, sei veramente unico! XD
Quale potrebbe essere una buona offerta per uno stardust pegasis?
e inoltre qualcuno sa se c è un utente che lo sta vendendo?
(Jun. 01, 2010  9:12 PM)NINNI Wrote: http://cgi.ebay.it/LOTTO-TROTTOLE-BEYBLA...45f339f92d e tutto falso vero?

Sì, ma mi viene voglia di prenderlo solo per l'arena e i WD blu XD
I Bey li sono falsi...
Ragazzi io ho un WD Viola, tipo quelli blu; è originale? Si può usare anche se un po' rovinato?
Sono tarocchissimi, alcuni si rompono facilmente, ma molto forti, e utili nei bey modificati, oltre agli Edibas, che diventano invincibili Smile
ciao! sapete mica se in Olanda sono in commercio i metal fight? no siccome quest'estate andrò la ed ero curioso di sapere xD così prendo 2 piccioni con una fava lol grazie
Infatti è quello che ho messo sull Driger Edibas; che per la forza centrifuga si è rotto xD
È più forte: Driger G o Dranzer G? Mi potete dire com'è l'ultimo?
secondo voi le mie track c145 sono rotte? cioè quando le avvito troppo tornano a 0 e se avvito il massimo prima che tornino a 0 la track e la clear wheel traballano
ma in quel link l'arena blu com'è ? è utile comprarla????
Non te la consiglio assolutamente sarà piatta cmq potete rispondere alla mia domanda?grz!
Io ne ho una simile ma è per i micro-spinners (quelli che si trovavano nelle bustine)
Mi dispiace DvD99 ma sui MF non ti so dire niente perchè non li ho Smile
(Jun. 02, 2010  12:47 PM)DvD99 Wrote: secondo voi le mie track c145 sono rotte? cioè quando le avvito troppo tornano a 0 e se avvito il massimo prima che tornino a 0 la track e la clear wheel traballano

We devi metere un po di plasticina tra la track e la buttom me lo a detto ispanico e a lui lo a detto asa.
(Jun. 02, 2010  9:57 AM)GodSephiroth Wrote: ciao! sapete mica se in Olanda sono in commercio i metal fight? no siccome quest'estate andrò la ed ero curioso di sapere xD così prendo 2 piccioni con una fava lol grazie

Dai un'occhiata all'ultimo post del mio blog (lo trovi in firma cliccando su "Latest Post") Wink.

(Jun. 02, 2010  12:47 PM)DvD99 Wrote: secondo voi le mie track c145 sono rotte? cioè quando le avvito troppo tornano a 0 e se avvito il massimo prima che tornino a 0 la track e la clear wheel traballano

Non ho capito la domanda, intendi dire le alette della C145? Come fai ad avvitarle??
non le alette ma la track in generale qnd la avvito ad un certo punto torna a 0
(Jun. 02, 2010  1:25 PM)DvD99 Wrote: non le alette ma la track in generale qnd la avvito ad un certo punto torna a 0

Scusami ma la Track non si avvita...intendi la Face? A 0 cosa significa?
cioè qnd avvito la face x attaccarla alla track e la avvito un pò trpp si si svita
(Jun. 02, 2010  1:36 PM)DvD99 Wrote: cioè qnd avvito la face x attaccarla alla track e la avvito un pò trpp si si svita

Forse è spannata...hai provato con un'altra Face?