Discussioni e Domande Generali

Mi pare che Brokwine ha avuto la tua stessa fortuna XD
Quindi prova a chiedere a lui Wink
Basta che tiri verso il basso, non si rompe stai tra Grin
Ok ma nn mi fido tanto credo di tenerlo per collezione e il mio segno zodiacale xD LoL
si shane ma purtroppo non so potuto passare e devo vedere se sabato prossimo ci riesco tu vedi dove hai comprato i bey l'ultima volta
ma è fatto apposta xD io ancora non l'ho lanciato perchè non possiedo un lanciatore xD
Ora vi faccio una domanda...ki sa fare lo sliding shoot?
Io nn lo so fare...ho anke seguito la guida su youtube,ma nn mi esce...forse il mio campo nn va bene...boh,fatto sta ke nn lo so fare,avete consigli da darmi?
(May. 15, 2010  1:29 PM)L Drago Wrote: Ora vi faccio una domanda...ki sa fare lo sliding shoot?
Io nn lo so fare...ho anke seguito la guida su youtube,ma nn mi esce...forse il mio campo nn va bene...boh,fatto sta ke nn lo so fare,avete consigli da darmi?

quando cerchi di farlo cosa c'è ke non va?
Dovrebbe fare una forma a fiore nel campo...invece a me gira completamente in tondo senza andare a disturbare la parte centrale del campo
Che stadium hai? Comunque devi lanciarlo inclinato
(May. 15, 2010  1:34 PM)L Drago Wrote: Dovrebbe fare una forma a fiore nel campo...invece a me gira completamente in tondo senza andare a disturbare la parte centrale del campo

ti inizio a dare delle dritte nel caso non vada neanke così fammelo sapere allora:
lancialo accanto al bordo del beystadium e deve essere inclinato di poco.
ps ma ke bey è il tuo un ldrago ?
si il mio è un L Drago...il problema è ke nn ho un grip...forse è x questo?
Cmq ho uno stadio scadentissimo...ha addirittura una specie di dosso (misero,ma conta) al centro...devo cambiarlo.
Mi pare sia possibile eseguirlo anche senza il grip
Devi posizionare il bey inclinato parallelamente alla superficie dello stadio e mentre lanci spingere in avanti con il braccio che tiene la Grip o il Launcher.
Evvai!! Ci ho provato come avete detto voi e ci sono riuscito...anke se dopo 2 lanci xò mi è venuto lo sliding.Grazie mille ragazzi grazie a tutti ora si ke va meglio xD
In qualsiasi stadio si può fare lo Sliding. Basta che sia inclinato
mi spiegate i pezzi utili in questo oggetto venduto su ebay ? Metal Fight BeyBlade BB-31 RANDOM BOOSTER LIGHT VOL. 1 quello di mad cancer.
La CH120, perché quando uscì quel Random Booster non era ancora uscito Dark Cancer. Inoltre la versione di quel Random Booster non traballa come succede con quella del Booster normale.
http://www.youtube.com/watch?v=X8y8y0MLz...re=related Qui nel video di DrigerGT perchè il turbo di dranzer si attiva dopo? Se si puo come si puo fare a dragoon g??
(May. 15, 2010  8:10 PM)Fullmetal Wrote: La CH120, perché quando uscì quel Random Booster non era ancora uscito Dark Cancer. Inoltre la versione di quel Random Booster non traballa come succede con quella del Booster normale.

grazie Smile
si ma essendoci 8 beyblade nel randoom boster volevo sapere appunto se oltre alla ch120 c'era qualche altra cosa un gocino utile ,suppergiù +o- Smile
quindi quali sono le parti utili nel randoom boster di mad cancer apparte la ch120???
(May. 15, 2010  11:00 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(May. 15, 2010  8:10 PM)Fullmetal Wrote: La CH120, perché quando uscì quel Random Booster non era ancora uscito Dark Cancer. Inoltre la versione di quel Random Booster non traballa come succede con quella del Booster normale.

grazie Smile
si ma essendoci 8 beyblade nel randoom boster volevo sapere appunto se oltre alla ch120 c'era qualche altra cosa un gocino utile ,suppergiù +o- Smile
quindi quali sono le parti utili nel randoom boster di mad cancer apparte la ch120???

Beywiki is the answer Wink.
Ragazzi avevo una domanda: ma quanti tipi di arene esistono??
Cioè, nei video di Driger GT si vedono arene che sembrano piu grandi del normale, e di colorazione e materiale mai visti O.O Ce ne uno in particolare che mi piace tantissimo, e arangione tendente al rosso che sembra essere fatto di una olastica molto dura, chi sa dirmi come si chiama??
(May. 16, 2010  2:15 AM)nando-TSK Wrote: Ragazzi avevo una domanda: ma quanti tipi di arene esistono??
Cioè, nei video di Driger GT si vedono arene che sembrano piu grandi del normale, e di colorazione e materiale mai visti O.O Ce ne uno in particolare che mi piace tantissimo, e arangione tendente al rosso che sembra essere fatto di una olastica molto dura, chi sa dirmi come si chiama??

Intendi le arene degli MFB?
BB-14: Bey Stadium Balance Style rossa
http://www.theintoy.co.uk/bb14-stadium-b...2u12gccd34
BB-19 :: Bey Stadium Stamina Style arancione (forse quella che hai visto)
http://www.theintoy.co.uk/bb19-stadium-s...2u12gccd34
BB-33 :: Beystadium Wide Square Type bianca
http://www.theintoy.co.uk/bb33-beystadiu...2u12gccd34
BB-41 :: Bey Stadium Super Attack Type (sconsigliata)
BB-46 :: Beystadium Standard Type rossa
http://www.theintoy.co.uk/bb33-beystadiu...2u12gccd34
Hei o un problemino con dragoon g Unhappy la sua base che si smonta in 2 pezzi dentro ci sono 2 piccoli pezzeti di plastica,da un paio di giorni si muovono e fannoun rumore insoppotrabile. Se le attacco con attak si aggancia ancora la parte superiore??
(May. 16, 2010  1:04 PM)NINNI Wrote: Hei o un problemino con dragoon g Unhappy la sua base che si smonta in 2 pezzi dentro ci sono 2 piccoli pezzeti di plastica,da un paio di giorni si muovono e fannoun rumore insoppotrabile. Se le attacco con attak si aggancia ancora la parte superiore??

Sono le "alette" per tenere fermo l'EG non incollarle...devi solo chiuderle meglio ._.