Discussioni e Domande Generali

grazie mille! Smile così ora che ho lighting ldrago100 HF quando mi arriverà storm pegasis105 RF avroò già una buona combo ,no?
Stavo leggendo questo proprio qualche istante fa:

(May. 13, 2010  3:34 PM)♥ Wrote: Storm Pegasis 105RF equally requires one change; 105 to 100, to become a top-tier customisation.

Storm Pegasis 105RF, as a product, is remarkably easier to obtain, anyway.

Quindi si Smile
(May. 13, 2010  3:33 PM)trygle95 Wrote: driger devo dire che i tuoi video sono veramente belli!!!
ma dove lì prendi tutti quei bey?

Grazie Smile I bey li acquisto dai negozi online, come tutti qui.
evvvvaiiiiiiiiii!!!!! Smile grazie a tutti! XD si vincerò mille tornei ahahaha XD
ma figurati! XDè ovvio che scherzo so quanto siano forti asa kronin e driger e lucky ma anche clerish e arenaret e.....e potrei continuare all'infinito! XD
e comunque non si vince un torneo solo con una combo! XD
però già un pò di possibilità in più ci sono! XD
grazie Smile
(May. 13, 2010  4:05 PM)Clerish Wrote: Stavo leggendo questo proprio qualche istante fa:

(May. 13, 2010  3:34 PM)♥ Wrote: Storm Pegasis 105RF equally requires one change; 105 to 100, to become a top-tier customisation.

Storm Pegasis 105RF, as a product, is remarkably easier to obtain, anyway.

Quindi si Smile

allora si può imparare molto seguendo il thread internazionale.... Smile
Chocked_2 Come fai a sapere quanto forte sia, se non lo so neanch'io? XD
Ho solo qualche anno di esperienza, ma è da un'eternità che non gioco con altri che non siano mio fratellino di 7 anni Smile Per questo non vedo l'ora di andare al BBFC Grin
allora il tuo fratellino di 7 anni è una bestia a giocare a beyblade! XD
c'è qualcuno che sa di che materiale sono fatti i beyblade?? perchè vorrei ricolorare un beyblade vecchio di bianco... ma non sapendo di preciso il materiale di cui sono composti gli old plastic o paura di utilizzare bombolette, o collanti per vernici non adatti.... c'è qualcuno esperto sull'argomento?
Dovresti chiedere a Destroyer990, lui è il pittore XD
Comunque ti conviene riscrivere la domanda nel Thread delle domande e possibilmente non creare un topic ogni volta per una domanda (appunto esiste il Thread delle domande) Wink
c'è qualcuno che sa di che materiale sono fatti i beyblade?? perchè vorrei ricolorare un beyblade vecchio di bianco... ma non sapendo di preciso il materiale di cui sono composti gli old plastic o paura di utilizzare bombolette, o collanti per vernici non adatti.... c'è qualcuno esperto sull'argomento?
Ecco la guida di Destroyer, spero che ti sia utile: http://beyblade.forumcommunity.net/?t=37475204 Wink
volevo chiedervi:com'è la bottom B?è forte ?è veloce? regge bene?voglio vita morte e miracoli della bottom B XD
Da Beywiki, Clay Aries ED145B:

Bottom: Ball
The Bottom Ball’s tip is, as its name suggests, shaped like a ball. This semi-spherical shape provides a large area for the Bottom to make contact with the Stadium floor; hence increasing friction and making it more difficult to knockout. B’s shape also makes it likely to stay in the central areas of the Stadium, hence maximizing the customization’s distance from the Stadium exits. B is therefore suitable for defensive purposes, although has been outclassed in such a field with the release of WB. One advantage it holds over Wide Ball is that it has more Stamina, and does not require a weakened launch; B can be used if WB is not available.


La prossima volta, prima di chiedere qualcosa sulle parti dei Bey, prova a cercarla nella sezione Beyblade di Beywiki (cerca un Bey che abbia quella parte), o nel forum internazionale. Wink
vero...grazie Smile
Approfitto del thread per postare qui la Guida per il recolor di destroyer990 Smile
Grazie raga, comunque la guida vale anche per gli hold plastic?
Inoltre qualcuno di voi ha già provato? Come è venuto??
Poichè si tratta di un bey estremamente raro ho paura di rovinarlo...!!!
Ragazzi io domani andrò a chieder ein giocattoleria se sanno qualcosa in piu per vedere se pure da loro arrivera e consiglio a tutti di farlo sarebbe ottimo cosi da vedere se è per giugno precisamente! ù.ù
Ma i grip come quelli che a Brokwin vanno bene con il lanciatore di dragoon g takara????
Penso proprio di si, va bene per qualsiasi lanciatore delle prime serie
Secondo voi ora che uscirà Rock Giraffe sarà inutile comprare Rock Leone?
Secondo me si
a meno ke non sia x questione di gusto o collezione credo ke non ci sia il bisogno di comprarlo. però secondo me visto ke rock leone è uno dei bey dei protagonisti dell'anime potrebbero farne un altro!
(May. 14, 2010  11:18 PM)PunkettoPow4 Wrote: Ragazzi io domani andrò a chieder ein giocattoleria se sanno qualcosa in piu per vedere se pure da loro arrivera e consiglio a tutti di farlo sarebbe ottimo cosi da vedere se è per giugno precisamente! ù.ù

appena torni facci sapere!Eee
Problema con la Bottom di Acquario sapete come farla diventare HF? xD Ho paura di spaccarla xD
Mi pare che bisogna farla ruotare e poi tirare, ma non ho Acquario quindi chiedi a chi ce l'ha Wink
(May. 14, 2010  11:18 PM)PunkettoPow4 Wrote: Ragazzi io domani andrò a chieder ein giocattoleria se sanno qualcosa in piu per vedere se pure da loro arrivera e consiglio a tutti di farlo sarebbe ottimo cosi da vedere se è per giugno precisamente! ù.ù

OK, facci sapere Smile
P.S.: Il negozio è la giocattoleria di Cavalleggeri, dove mi dicesti di andare?
Non so chi a Acquario aspetto che qualcuno mi risponda xD