1) Sì è normale;
2) L'altezza 120. Ricordati di usare una MF in quella combo, se ce l'hai.
2) L'altezza 120. Ricordati di usare una MF in quella combo, se ce l'hai.
(Apr. 17, 2010 10:49 AM)CZ87 Wrote: Era una citazione..Fullmetal tra l'altro tu hai mezzo nome che richiama quello del film della citazione appunto XD Viene da Fullmetal Jacket è una battuta del Sergente Maggiore Hartman.
(Apr. 17, 2010 12:36 PM)tini07 Wrote: domanda: ho ordinato dragoon G.. che da quanto capito ha rotazione a sinistra.. ma io nn credo di avere lanciatori con rotazione a sinistra? sono nei PASTICCI? ^^
(Apr. 17, 2010 12:38 PM)Fullmetal Wrote: Qualcuno riesce a postarmi un video dove si mostra la bottom HF/S
(Apr. 17, 2010 12:38 PM)Fullmetal Wrote: Qualcuno riesce a postarmi un video dove si mostra la bottom HF/S
(Apr. 17, 2010 7:07 PM)DRAGOON STAR Wrote: come beyblade iniziale che mi consigliate come pegasis?ovvero così appena uscito dalla scatola e poi la sua combo migliore?grazie =)=)
ah,e cosa vuol dire(scusate l'ignoranza e anche l'emozione perchè forse me lo compro)Metal Fight BeyBlade BB-28 STARTER STORM PEGASIS 105RF,è un buon bey?(BB-28????cioè???grazie e ancora scusa x l'ignoranza)
ah,ultimissima cosa,meglio stardust o storm pegasis(io creso storm)
(Apr. 17, 2010 1:39 PM)DrigerGT Wrote: Eccone uno: http://www.youtube.com/watch?v=r0QHyLAeQrg
Cmq il comportamante della HF/S è ovviamente identico a quello di una HF o S, a seconda della modalità .
(Apr. 16, 2010 6:27 PM)kiubikid Wrote: qualcuno sa come funziona l'engine gear di un bey appena arrivato ma non vedo l'accellerazione
se uso la linguetta
(Apr. 17, 2010 8:11 PM)OlonLexus Wrote: Sera, vi volevo chiedere
Killer Gemios DF145FS di che tipo è? e poi per voi èun buon bey?
un ultima domanda XD messo a confronto con Burn Phoenix 135MS qual'è meglio?
Grazie in anticipo
(Apr. 17, 2010 8:44 PM)Kronin87 Wrote: Non so cosa tu intenda per linguetta, comunque per caricare un EG fai come ti ha detto Shane.grazie cmw kronin mi va avevo sbagliato a mettere leg ^^ schizza che una meraviglia xD
L'EG scatterà da solo in momenti differenti a seconda della base [info alla fine di QUESTO articolo della Beywiki]
Se non ti funziona, dimmi un po cosa fa esattamente e vediamo di capire che succede ^__^
Mi pare che killer sia dichiarato come Balance [Combinato], ma potrei sbagliarmi. Se nessuno mi corregge controllerò sulla scatola.
Non sono grandi bey, anche se molto belli, ma comunque credo sia meglio Burn Phoenix 135 MS ^__^