Discussioni e Domande Generali

1) Sì è normale;
2) L'altezza 120. Ricordati di usare una MF in quella combo, se ce l'hai.
mi scuso semplicemente per i termini usati, di certo non per la battuta..
il warning è meritato e non ho niente da obbiettare, me lo aspettavo. posso assicurare che non ricapiterà + comunque.
non ti preoccupare FullMetal..so che non l'avevi capita.. e il mio intento non era sicuramente quello di farti ridere.. ^^

E___E
(Apr. 17, 2010  10:49 AM)CZ87 Wrote: Era una citazione..Fullmetal tra l'altro tu hai mezzo nome che richiama quello del film della citazione appunto XD Viene da Fullmetal Jacket è una battuta del Sergente Maggiore Hartman.

vostro capo istruttore.. Wink
Bè come "edizioni limitate/speciali" non mi dispiacciono...ma preferisco cmq quelle Takara, molto più eleganti XD
domanda: ho ordinato dragoon G.. che da quanto capito ha rotazione a sinistra.. ma io nn credo di avere lanciatori con rotazione a sinistra? sono nei PASTICCI? ^^
Qualcuno riesce a postarmi un video dove si mostra la bottom HF/S
No,il lanciatore di dragoon é incluso nella confezione
(Apr. 17, 2010  12:36 PM)tini07 Wrote: domanda: ho ordinato dragoon G.. che da quanto capito ha rotazione a sinistra.. ma io nn credo di avere lanciatori con rotazione a sinistra? sono nei PASTICCI? ^^

No il lanciatore con rotazione a sinistra è incluso nella confezione di Dragoon G e ti verrà fornito anche la corda di caricamento.
(Apr. 17, 2010  12:38 PM)Fullmetal Wrote: Qualcuno riesce a postarmi un video dove si mostra la bottom HF/S

Il bottom HF/S è molto raro. è stato rilasciato solo con Wind Aquario in un Random Booster Light.
più in là, uscirà come release regolare e quindi ci saranno un sacco di video Smile
Per ora aspettare è l'unica soluzione u_u e ovviamente cercare XD
(Apr. 17, 2010  12:26 PM)DrigerGT Wrote: 1) Sì è normale;
2) L'altezza 120. Ricordati di usare una MF in quella combo, se ce l'hai.

Ok grazie Wink
(Apr. 17, 2010  12:28 PM)DrigerGT Wrote: Bè come "edizioni limitate/speciali" non mi discpiacciono...ma preferisco cmq quelle Takara, molto più eleganti XD

Concordo!
(Apr. 17, 2010  12:38 PM)Fullmetal Wrote: Qualcuno riesce a postarmi un video dove si mostra la bottom HF/S

Eccone uno: http://www.youtube.com/watch?v=r0QHyLAeQrg

Cmq il comportamante della HF/S è ovviamente identico a quello di una HF o S, a seconda della modalità.
come beyblade iniziale che mi consigliate come pegasis?ovvero così appena uscito dalla scatola e poi la sua combo migliore?grazie =)=)
ah,e cosa vuol dire(scusate l'ignoranza e anche l'emozione perchè forse me lo compro)Metal Fight BeyBlade BB-28 STARTER STORM PEGASIS 105RF,è un buon bey?(BB-28????cioè???grazie e ancora scusa x l'ignoranza Smile )
ah,ultimissima cosa,meglio stardust o storm pegasis(io creso storm Smile )
(Apr. 17, 2010  7:07 PM)DRAGOON STAR Wrote: come beyblade iniziale che mi consigliate come pegasis?ovvero così appena uscito dalla scatola e poi la sua combo migliore?grazie =)=)
ah,e cosa vuol dire(scusate l'ignoranza e anche l'emozione perchè forse me lo compro)Metal Fight BeyBlade BB-28 STARTER STORM PEGASIS 105RF,è un buon bey?(BB-28????cioè???grazie e ancora scusa x l'ignoranza Smile )
ah,ultimissima cosa,meglio stardust o storm pegasis(io creso storm Smile )


Già ''appena uscito dalla scatola'' Storm Pegasis 105RF è un'ottimo bey.
BB-28 è tipo un codice per riconoscere ogni Bey (esempio: Rock Leone è BB-30 mentre Lightning LDrago è BB-43)
da quanto ne so la Stardust non è altro che una Storm verniciata di Blu metallico, penso sia essenzialmente per il collezionismo (nel senso che se lo usi, rischi che salti la vernice)
(Apr. 17, 2010  1:39 PM)DrigerGT Wrote: Eccone uno: http://www.youtube.com/watch?v=r0QHyLAeQrg

Cmq il comportamante della HF/S è ovviamente identico a quello di una HF o S, a seconda della modalità.

Grazie, ora ne ho trovati mille Smile . Comunque come la CH145, anche la HF/S è molto utile , si potranno fare molte combinazioni!
Dragoon STAR: Una volta consumata la RF(bottom di pegasis, è di gomma dura) non è molto utile, quindi a meno che tu non possegga un'altra devi continuare senza Wink
Sera, vi volevo chiedere
Killer Gemios DF145FS di che tipo è? e poi per voi èun buon bey?
un ultima domanda XD messo a confronto con Burn Phoenix 135MS qual'è meglio?
Grazie in anticipo Eee
(Apr. 16, 2010  6:27 PM)kiubikid Wrote: qualcuno sa come funziona l'engine gear di un bey appena arrivato ma non vedo l'accellerazione
se uso la linguetta

Non so cosa tu intenda per linguetta, comunque per caricare un EG fai come ti ha detto Shane.
L'EG scatterà da solo in momenti differenti a seconda della base [info alla fine di QUESTO articolo della Beywiki]
Se non ti funziona, dimmi un po cosa fa esattamente e vediamo di capire che succede ^__^

(Apr. 17, 2010  8:11 PM)OlonLexus Wrote: Sera, vi volevo chiedere
Killer Gemios DF145FS di che tipo è? e poi per voi èun buon bey?
un ultima domanda XD messo a confronto con Burn Phoenix 135MS qual'è meglio?
Grazie in anticipo Eee

Mi pare che killer sia dichiarato come Balance [Combinato], ma potrei sbagliarmi. Se nessuno mi corregge controllerò sulla scatola.

Non sono grandi bey, anche se molto belli, ma comunque credo sia meglio Burn Phoenix 135 MS ^__^
Ma l'unico bey hws left è LDrago???
(Apr. 17, 2010  8:44 PM)Kronin87 Wrote: Non so cosa tu intenda per linguetta, comunque per caricare un EG fai come ti ha detto Shane.
L'EG scatterà da solo in momenti differenti a seconda della base [info alla fine di QUESTO articolo della Beywiki]
Se non ti funziona, dimmi un po cosa fa esattamente e vediamo di capire che succede ^__^



Mi pare che killer sia dichiarato come Balance [Combinato], ma potrei sbagliarmi. Se nessuno mi corregge controllerò sulla scatola.

Non sono grandi bey, anche se molto belli, ma comunque credo sia meglio Burn Phoenix 135 MS ^__^
grazie cmw kronin mi va avevo sbagliato a mettere leg ^^ schizza che una meraviglia xD
(Apr. 17, 2010  9:15 PM)OlonLexus Wrote: Ma l'unico bey hws left è LDrago???

sì
(Apr. 17, 2010  9:17 PM)kiubikid Wrote: grazie cmw kronin mi va avevo sbagliato a mettere leg ^^ schizza che una meraviglia xD

Bene! ^__^
(Apr. 17, 2010  9:35 PM)Kronin87 Wrote: OlonLexus wrote ... Ma l'unico bey hws left è LDrago???

sì

Ma non c'è un modo o un lanciatore che permette di lanciare anche gli altri bey con la rotazione a sinistra?
no pensa che l'aggancio per i lanciatori è apposito per i bey dell left xD
ragazzi mi serve un lanciatore di dragoon x i bey vekki ki lo vende?
lanciatore dragoon? quale s f v v2 g ce ne uno per ogni bey adatto cioè è vero che uno va bene per tutti ma ci sono quelli adatti io ho uno di dragoon g e un grip rc di v