Discussioni e Domande Generali

ragazzi!!!!!!!!!!!!!!nn so se avete notato!!!ma....ieri sera ho magicamente visto la pubblicità dei beyblade!!!!!cavoli ragazzi...quelli vecchi!era la pubblicità di quelli vecchi...cn quel ragazzo che lanciava il bey come takao!(nn so se l'ho scritto bene)...c'è nessuno che mi puo confermare o stavo sognando????????0.0
sicuramente avrai visto la pubblicità dei 2 ragazzi che lanciano i bey ma quelli li vendono in edicola costano 2,50 € sono insieme a una lamincards e non sono i beyblade vecchi si spaccano facilmente sia bey, lanciatore e corda.
Ho preso un'altra bustina ma è l'ultima che prendo xD c'ho trovato galeon
Stra bello! Ma Esteticamente è proprio uguale all originale tranne che per la punta di ferro?
(Apr. 02, 2010  5:50 PM)Gianmarco.93 Wrote: Stra bello! Ma Esteticamente è proprio uguale all originale tranne che per la punta di ferro?

Mah io avevo l'originale e me lo ricordavo diverso perciò direi che è come gli altri bey di questa serie Confused solo l'anello d'attacco è simile(le lame gialle eran separate dall'anello d'attacco)
Ragazzi in edicola ho trovato dei bey della serie v force c'erano un po tt con il disco peso con le pietre ke fanno le scintille (è anke viola al posto di bianco quindi è falsissimo!) io ho preso un dragoon v e l'ho pagato 5,90
(Apr. 02, 2010  6:39 PM)1andreas Wrote: Ragazzi in edicola ho trovato dei bey della serie v force c'erano un po tt con il disco peso con le pietre ke fanno le scintille (è anke viola al posto di bianco quindi è falsissimo!) io ho preso un dragoon v e l'ho pagato 5,90

Ma sono originali o tarocche?Perchè Dragoon V è ultrararissimo *_* immagino sian taroccate no?XD
Si xro' se ci metti il bit e il disco peso originali è uguale solo ke all'originale nn mi ricordo di ke materiale era la punta (a questo plastica separata dalla base). io mooolto tempo fa lo avevo originale rosso ed era fantastico!
(Apr. 02, 2010  7:19 PM)1andreas Wrote: Si xro' se ci metti il bit e il disco peso originali è uguale solo ke all'originale nn mi ricordo di ke materiale era la punta (a questo plastica separata dalla base). io mooolto tempo fa lo avevo originale rosso ed era fantastico!

Io mi ricordo che avevo un dragoon V ma purtroppo ho perso la punta e ora non gira più...Scusate stiamo andando in OT XD
sn tarokkissimi infatti a montarli fai anke fatica e l'anello ke fa le scintille se fai forza lo spezzi a metà cm niente hehehehe
meglio nn spenderli 6euri x quelli
cmq questi mini-bey fanno cagare, 15 min di vita e gia l'ho spezzato xD l'unica cosa buona sono i pezzi di ricambio che mi sono procurato dei lanciatori xD
si è vero la pubblicita è quelle delle trottoline
io finalmente ho trovato il dragoon dei mini non sapete come sono felice ^^ xD
Io ho cambiato il WD dei Bey della edibas con uno di quelli vecchi di metallo; dura 10 volte di più e ti diverti 20 volte di più(ovviamente se cambi l'anello a due beyblade)!
ki riesce a darmi il link x guardare in streaming la serie g revolution e la serie v force?
si ma ci vorebbe
qualcosa
per appesantirlo oltrea l disco
(Apr. 02, 2010  8:21 PM)ispanico86 Wrote: sn tarokkissimi infatti a montarli fai anke fatica e l'anello ke fa le scintille se fai forza lo spezzi a metà cm niente hehehehe
meglio nn spenderli 6euri x quelli

No Sono soldi ben spesi pensa ke questo bey fasullo con l'aggiunta della punta di wolborg batte storm pegasis(8 volte su 10) e se conosci la forza di questo bey mf sai ke nn è cosa da poco e io uso x lanciarlo uno sliding shot, poi la bellezza in una battaglia di vedere le scintille è troppo forte!
E a montarlo è meglio di uno originale xkè l'attack ring rimane + fermo e nn gira come niente x essere tolto!
pareri diversi.....ma va bene cmq
1andreas potresti postare delle foto e magari anche un video?
domanda: ho sempre lanciato bey in plastica e ieri per la prima volta, dopo essermi arrivato lo stadio, ho lanciato gli MF...ma..ma.. a lanciare non sento minimamente imprimere potenza..cioè, mi sembra sempre di fare un lancio "moscio" non so se mi spiego... è 1 cosa normale? (ovviamente sarò anke io 1 pò disabile nel movimento..xD)

E___E
(Apr. 03, 2010  10:38 AM)tini07 Wrote: domanda: ho sempre lanciato bey in plastica e ieri per la prima volta, dopo essermi arrivato lo stadio, ho lanciato gli MF...ma..ma.. a lanciare non sento minimamente imprimere potenza..cioè, mi sembra sempre di fare un lancio "moscio" non so se mi spiego... è 1 cosa normale? (ovviamente sarò anke io 1 pò disabile nel movimento..xD)

E___E

Sì è normale. Penso sia dovuto ai lanciatori. Cmq ti ci abituerai presto Wink
(Apr. 03, 2010  9:37 AM)Fullmetal Wrote: 1andreas potresti postare delle foto e magari anche un video?

Appena posso faccio un video, cmq nn so se ci riuscirò in giornata