Discussioni e Domande Generali

Purtroppo non ne ho idea, Dragoon non è mai stato uno dei bey che preferisco...:\
Comunque la prossima settimana mi dovrebbero arrivare i componenti per mettere su Lightning LDrago CH120RF e vedrò finalmente com'è
(Apr. 01, 2010  5:36 PM)Gianmarco.93 Wrote: Può darsi..se hai mai avuto un dragoon potrai esserti reso conto di come si consuma velocemente la gomma

Io posso confermarlo siccome di dragoon ne ho avuti un bel pò, quella di dragoon S per esempio si è consumata dopo non molto tempo
Capito, grazie per le Info!
Tu hai dragoon ms ç_ç ... Se ne trovi qualcun altro in giro lo compri per rivendermelo?
si ma io volevo un dranzer *.* o un draggon, o driger maledition!!!
Ragazzi ho trovato al toys center di Mantova dranzer f e wolborg voi cosa consigliate
Entrambi..non saprei davvero scegliere
(Apr. 01, 2010  5:57 PM)Gianmarco.93 Wrote: Tu hai dragoon ms ç_ç ... Se ne trovi qualcun altro in giro lo compri per rivendermelo?

Certo Wink

Per 1andreas, secondo me è meglio che ti prendi wolborg, io con dranzer F ho avuto un pò di problemini Confused
Ve l'ho detto, per trovare il beyblade che volete tastate la bustina e lo trovate di sicuro XD
(Apr. 01, 2010  6:33 PM)StardustPegasis Wrote: Certo Wink

Per 1andreas, secondo me è meglio che ti prendi wolborg, io con dranzer F ho avuto un pò di problemini Confused

difatti ho preso lui mi ricordo anke io ke dranzer con quelle punte dopo un po di tempo giravano troppo facilmente
bel videoXD ma il tuo avversario barava un poXD
si lo so^^ cmq che bey erano?? uno era wolfborg giusto?
(Apr. 01, 2010  7:15 PM)1andreas Wrote: difatti ho preso lui mi ricordo anke io ke dranzer con quelle punte dopo un po di tempo giravano troppo facilmente

Infatti, l'ultima volta che l'ho lanciato le punte han girato da solo e una si è rotta =_=
Bel video. Domanda, cos'avete usato come stadio?
danzer f io o worlfborg ma quella punta di merda giara da sola contro la rotazione del bey e lo fa rallentare o anke dranzer f ma non riesco a fissare una delle 3 punte quando lo lanci si kiudono le punte sapete dirmi kome posso fare a fissarle??
sembra uno sgabello Tongue_out piuttosto difficile riuscire a combattere lì sopra Grin
si ho ordinato un attack stadium xD
è molto comodo come stadio provvisorio non trovate? xD
scusate sono nuovo coi beyblade tutti quelli che ho avuti li ho venduti xD
bhè come alternativa allo sgabello che non mi sembra granchè comodo, io ti consiglierei una scodella/padella (come nell'anime) che non usi in cucina! io parecchi anni fa ne usavo una mezza distrutta e andava piuttosto bene in assenza di uno stadium Tongue_out Ovviamente te la consiglio solo per i bey della edibas con la punta sacrificabile!!
era uno stadio per divertirsi con i mini bey xD
(Apr. 01, 2010  9:32 PM)NINNI Wrote: danzer f io o worlfborg ma quella punta di merda giara da sola contro la rotazione del bey e lo fa rallentare o anke dranzer f ma non riesco a fissare una delle 3 punte quando lo lanci si kiudono le punte sapete dirmi kome posso fare a fissarle??

x la punta di wolb DEVE girare indipendentemente e serve x attutire meglio i colpi avversari e durare apposta di più e x dranzer dovresti usare un po d'attak!