Discussioni e Domande Generali

1 domanda, devo acquistare un bey stadium xk ne sn sprovvisto...e come ormai tutti sanno sono abbastanza al verde(xD) quindi volevo sapere se secondo voi questo stadio poteva andare bene? :
http://cgi.ebay.it/BEYBLADE-STADIUM-X-TR...1c108ad100

E___E
(Mar. 04, 2010  12:15 PM)tini07 Wrote: 1 domanda, devo acquistare un bey stadium xk ne sn sprovvisto...e come ormai tutti sanno sono abbastanza al verde(xD) quindi volevo sapere se secondo voi questo stadio poteva andare bene? :
http://cgi.ebay.it/BEYBLADE-STADIUM-X-TR...1c108ad100

E___E

Beh, dipende molto da cosa vuoi tu...se pensi di utilizzare solo bey di plastica quello può andar bene, se invece hai intenzione di utilizzarli un pò tutti ma soprattutto i nuovi MFB prenditi un bel MFB Attack Stadium, la scelta migliore attualmente secondo me siccome è considerato attualmente il più bilanciato.
Salve a tutti ki mi sà dire il nom dell'antagonista nella nuova serie MF?
quindi ricapitolando i bey assemblati come quelli dell'anime si trovato in pacchi chiamati starter(stessa wheel stessa track stessa bottom e eventualmente stessa clear wheel)........ nei booster si trovano bey uguali ai pacchi starter solamente senza lanciatore e corda e infine nei random booster si trovano bey assemblati a cavolo giusto??
Scusa yury se non ti ho risposto subito, ma non ricordavo il nome e speravo rispondesse qualcun'altro.
L'ho cercato un po e l'ho trovato, si chiama Ryuuga ! ^^

rykkyshy94: esatto! Nei RB si trovano assemblati a cavolo, ma sono tutte colorazioni speciali, e comunque i bey che si possono trovare all'interno sono riposrtati sulla scatola. Ovviamente se ne trova uno per scatola ^^
cioè all'esterno di ogni scatola sono elencati tipo 5 wheel , 5 track e 5 bottom ..........e il bey blade all'interno è assemblato con una di quelle 5 wheel, con una di quelle 5 track e con una di quelle 5 bottom?
(Mar. 04, 2010  1:34 PM)DrigerGT Wrote: Beh, dipende molto da cosa vuoi tu...se pensi di utilizzare solo bey di plastica quello può andar bene, se invece hai intenzione di utilizzarli un pò tutti ma soprattutto i nuovi MFB prenditi un bel MFB Attack Stadium, la scelta migliore attualmente secondo me siccome è considerato attualmente il più bilanciato.

cosa si intende x + bilanciato..nn credevo ci fosse tutta questa differenza da stadio a stadio..(da perfetto ignorante)
pensavo fosse la differenza nella concavità a determnare uno stadio.
cmq io ho appena ordinato storm pegasis e earth aquila...quindi di vecchi bey nemmeno l'omba!

E___E
Beh che dire, Kronin assolutamente fantastico, grazie mille davvero Grin
Comunque grazie a quello che mi hai detto, credo proprio di prendermi l'LDrago (Senza le vostre dritte chissà su quale Bey mi sarei buttato XD) Grazie a tutti davvero.
un altra domanda............ dovrei comprarmi il mio primo bey metal fight
qual'è quello più indicato x iniziare? ............gradirei iniziare cn un tipo di resistenza o di attacco
Immagino che la risposta che ti sarà data sia sempre la stessa. Per l'attacco Lighting LDrago 100HF o Storm Pegasis 105RF, per la stamina Earth Aquila 145WD oppure secondo me tanto per variare Burning Phoenix 135MS..
ma alla fine quando usciranno in america gli HWS??
ciao atutti io sn nuovo e non sono informato sui beyblade da un po di tempo ma da quello che o capito nn ci sono piu almeno nei negozi ? e vero
e se ci sono ancora qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovarli?
allora i beyblade hanno cambiato quasi totalmente struttura da quelli in plastica ..........stanno x uscire in america e non si trovano ancora in europa...............puoi trovarli in alcuni siti come ebay e simili
.
potresti trovare alcuni negozi qualche rimanenza dei vecchi bey in plastica ma dovresti essere molto fortunato sopratutto se non vivi in una città molto grande
Non saprei dove postare questa cosa... comunque, secondo voi questo venditore truffa o altro?
http://cgi.ebay.com/Metal-BeyBlade-Start...3caabbd7f9
Mi pare un pò troppo poco 2.99 Dollari XD

P.S.: Kronin visto che hai citato la parola Zombie, mi sapresti dire in cosa consiste? oppure qualcun'altro se è disposto a dirmelo. Grazie in anticipo Grin
a giudicare dalle immagini e dal feedback sembrerebbe tutto in regola ..........daltronde il fatto k siano in inglese mi insospettisce.............nn saprei dipende dal fatto se siano usciti o no in america......
A vederlo così mi sembra un fake, insomma a parte i capelli di Ginga incredibilmente NERI °_° nella scatola, ci sono 3 virgo e un libra, con delle metal wheel che assomigliano alle originali ma non mi sembrano assolutamente tali, per non considerare le track e le bottom improbabili che ci vedo. Inoltre lo storm pegasis rappresentato in primo piano con la face di Pegasis prima versione è un po' strano. Ti dico di aspettare il parere di altri più esperti di me ovviamente ma io onestamente NON lo comprerei.
anche io avevo notato delle stranezze però il feedback...............e l'ebay protection
PS: mi sapreste consigliare tre beyblades?................mene occorre uno forte in attacco , uno in difesa e uno in resistenza...............e poi a che servono le batterie nell'extreme stadium set?
Allora, Attacco Storm Pegasis 105RF comunque perchè la RF come potenza d'attacco dura e pura penso sia impareggiabile. Difesa o Rock Leone 145WB o Earth Aquila 145WD, stamina o Earth Aquila 145 WD XD o Burning Phoenix 135MS penso..almeno la burning Wheel me la ricodavo buona per la stamina.
grazie mille!..........ma k intendi con RF XD? li posso trovare negli starter pack?
(Mar. 04, 2010  2:30 PM)rykkyshy94 Wrote: cioè all'esterno di ogni scatola sono elencati tipo 5 wheel , 5 track e 5 bottom ..........e il bey blade all'interno è assemblato con una di quelle 5 wheel, con una di quelle 5 track e con una di quelle 5 bottom?

Esempio: http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/...(Italiano)

(Mar. 04, 2010  3:35 PM)rykkyshy94 Wrote: un altra domanda............ dovrei comprarmi il mio primo bey metal fight
qual'è quello più indicato x iniziare? ............gradirei iniziare cn un tipo di resistenza o di attacco

Storm Pegasis 105RF o Lightning LDrago 100HF per l'Attacco. Earth Aquila 145WD per la la Resistenza/Durata. Burn Phoenix 135MS è troppo instabile, anche se basterebbe cambiare la Bottom per migliorarlo anche di molto.

(Mar. 04, 2010  3:24 PM)tini07 Wrote: cosa si intende x + bilanciato..nn credevo ci fosse tutta questa differenza da stadio a stadio..(da perfetto ignorante)
pensavo fosse la differenza nella concavità a determnare uno stadio.
cmq io ho appena ordinato storm pegasis e earth aquila...quindi di vecchi bey nemmeno l'omba!

E___E

Bilanciato, anzi Combinato è uno dei quattro tipi di Beyblade insieme ad Attacco, Difesa e Resistenza/Durata.

Per lo stadio allora l'Attack Stadium è perfetto. Ti consiglio di prendere il set con lo stadio Earth Aquila e Lightning LDrago allora da Allatkorea03 Wink
ah ok grazie :-) cmq io ho ancora due dei beyblade di plastica a casa.........e per quello volevo informarmi mi sapresti per caso dire qualcosa anche riguardo ai tornei........?
qual'è meglio attacco in Storm Pegasis 105RF o Lightning LDrago 100HF ?
dimenticavo........sono tutti e tre HWS?
(Mar. 04, 2010  4:13 PM)rykkyshy94 Wrote: ma alla fine quando usciranno in america gli HWS??

Canada aprile, Stati Uniti autunno. C'è un thread apposito nel Forum internazionale cmq: http://worldbeyblade.org/Thread-BEYBLADE...on=newpost
(Mar. 04, 2010  6:24 PM)mar....93 Wrote: ah ok grazie :-) cmq io ho ancora due dei beyblade di plastica a casa.........e per quello volevo informarmi mi sapresti per caso dire qualcosa anche riguardo ai tornei........?

Il prossimo evento/torneo è in Emilia Romagna, qui il thread: http://worldbeyblade.org/Thread-Italian-...#pid245141
Oppure una volta al mese mi pare il BBFC (Beyblade Fight Club) a Milano: http://worldbeyblade.org/Thread-BeyBlade-Fight-Club

(Mar. 04, 2010  6:33 PM)rykkyshy94 Wrote: qual'è meglio attacco in Storm Pegasis 105RF o Lightning LDrago 100HF ?
dimenticavo........sono tutti e tre HWS?

Sono entrambi bey d'Attacco, Earth Aquila è Combinato (Durata/Difesa).
E sono entrambi ottimi bey d'Attacco,difficile dire qual'è il migliore. S Pegasis ha la RF (miglior Bottom d'Attacco) mentre L LDrago ha la 100 come Track (una delle migliori per l'Attacco). Entrambe le Wheel poi hanno un grande Attacco, L LDrago è più letale, ma soffre di problemi di contraccolpo causando a volte dei self-KO.