(Mar. 02, 2010 7:11 PM)Shane Wrote: Mi sai dire come deve essere posizionata la molla? Perchè secondo me stava messa male quando la ho rimontata e adesso non so bene come metterla, sto provando da circa un'ora ma non riesco
Ho smontato l'ultimo Eg... vediamo... 5 anni fa? forse di più XD
No davvero, non saprei proprio dirtelo, mi dispiace. Se ti è partita la molla a spirale la vedo molto dura comunque...
(Mar. 02, 2010 8:28 PM)kiubikid Wrote: appunto grazie lhf è quindi scarsa inconfronto alla rf?
ah driger gt vorrei sapere un altra cosa ho visto un accessorio che vende allatkorea che si mette vicino alla corda xD come un ammortizatore mi spieghia che cosa serve di preciso sono indeciso se comprarlo non os bene cosa faccia
L'HF è più scarsa della RF come attacco, ma è di gran lunga superiore come durata, il che spiazza non poco gli avversari... basta lanciarlo nel modo giusto.
Quell'accessorio in teoria serve per ammortizzare lo strappo finale della corda. In realtà pare non sia progettato molto bene in tal senso, e una volta montato fa afflosciare la corda per via del peso XD
Diminuisce, sempre per il peso, la velocità di recupero della corda, però in tal modo il grip rischia di andare a finire in mezzo allo stadio!
L'unica cosa che fa è un maggior grip sulla maniglia, il che però non serve affatto! Perchè si rischia di tirare troppo la corda e rompere tutto quanto!
Insomma, non comprarlo!
Se vuoi le MF colorate che ci sono assieme, prendile da un'altra parte. Quelle non koreane le vendono separatamente ^^
SE VUOI APRIRE UN BBFC NELLA TUA CITTA', LEGGI QUESTO LINK E CONTATTAMI!!!