Discussioni e Domande Generali


  • 1 ...
  • 404
  • 405
  • 406
  • 407
  • 408
Questa è una domanda da porre nel thread della release stessa. Ad ogni modo si, è presente anche la lingua originale ed i sottotitoli. Trovi tutte le info nel thread della release in questione, nelle informazioni sui file.
terzinaccio
(Mar. 24, 2017  8:30 PM)C a o S³ Wrote: Comunque no, i tornei si potrebbero avere fin da ora...se avessimo utenza sufficiente.
Ci vorrebbe anche qualcuno che li organizzasse in caso, a meno che non stiate parlando di ufficiali hasbro e allora in questo caso ok è come dite voi, ma altrimenti non si organizzano da soli...
(Mar. 25, 2017  12:52 PM)terzinaccio Wrote: Ci vorrebbe anche qualcuno che li organizzasse in caso, a meno che non stiate parlando di ufficiali hasbro e allora in questo caso ok è come dite voi, ma altrimenti non si organizzano da soli...

Mi sembra sia sottinteso. Se non c'e' utenza per partecipare non c'e' neanche utenza che organizzi...perche' sul territorio non c'e' chi si interessi al beyblade. Ahime', non ci sono piu' gruppetti corposi di blader per regione, per diversi motivi.
L'unica cosa da fare e' attendere che il fenomeno dei Burst arrivi concretamente anche in Italia e vedere come si evolve la situazione. Quanto a noi mod stiamo facendo del nostro meglio per riorganizzare il tutto, in tutto cio' che riguarda la Italian WBO, ci vorra' del tempo ma ne sara' valsa la pena.

Ma direi di non andare ulteriormente off topic. A breve cercheremo di rimettere in piedi la sezione del gioco organizzato, cosi' che entro l'estate avremo gia' un buon punto di partenza.
Una curiosità del tutto in-thread: all'epoca dei plastic, sono mai stati organizzati tornei con le arene magnacore? Oppure, no? Pensandoci, avrebbero potuto capovolgere del tutto il competitive; i magneti sotto all'arena posti a piacimento, avrebbero avantaggiato/svantaggiato diverse, se non tutte, le combinazioni. Pensandoci, un bey con una combo vantaggiosa, in base al posizionamento dei magneti, avrebbe rischiato lo svantaggio. Un magnete in basso o in alto, rallenta lo spinning di un bey; chiaro, può dare più potenza a un certo attack ring. Come può anche, togliere potenza. Le possibilità sono quasi, penso, infinite. Caos, - tu che sei la regia; non prendertela -, cosa mi scrivi?

Edit: Caos, sono retorico; per le arene magnacore ci vogliono i lanciatori specifici e quindi, visto quello che ho scritto, la risposta è no. :)
Per le arene magnacore non servono lanciatori specifici. Comunque sicuramente nel periodo della V-Force la Takara avra' organizzato tornei a tema, ma non saprei dirti con certezza, fatto sta che non c'e' un motivo per cui non avrebbe dovuto organizzarne, era parte delle gimmick della serie.
Che i burst europei, escano nelle stesse confezioni dei modelli americani? Non ho presente la seconda generazione e come, i vari modelli giapponesi, europei e americani, siano diversi nelle confezioni. Secondo te, Caos?
Le confezioni Hasbro solitamente non differiscono tra i vari paesi. Che siano diverse dalle confezioni nipponiche invece va senza dire.
Un'altra cosa che non c'entra niente con i modelli: il film live action, esisterà? Si farà?
(Apr. 10, 2017  6:13 PM)Classicfan Wrote: Un'altra cosa che non c'entra niente con i modelli: il film live action, esisterà? Si farà?

C'e' un thread apposito, parlane li', no?
Inoltre se in quel thread non ci sono notizie...evidentemente non ci sono notizie.
Non e' una notizia relativa al Beyblade Bar ma comunque una notizia simpatica visto che ha come tema Bakuten Shoot Beyblade.

Per celebrare il quarantesimo anniversario di CoroCoro...e' stato aperto il CoroCoro Legend Café all'interno del Tokyo Sky Tree (non si sa fino a quando) dove compare nel menu un dessert a tema Bakuten Shoot Beyblade che si chiama "Millefeuille Stadium" (in basso a sinistra nell'immagine)

[Image: C_moZERVYAAI1-K.jpg]

[Image: C_mwLavUMAAvfVQ.jpg]
ISPANICO
molto carina come idea..
Molto carina l'idea, ma, per chi è grande, il top era quella specie di museo/mostra con i modelli classici. Certo, mangiare qualcosa di salato o di dolce, che abbia come fantasia l'universo Beyblade, è carino. Ma, è una cosa per bambini, chiaro. Nella foto, che cos'è? Torta alla panna, dedicata a Takao, Dragoon S, Kai e Dranzer S? Carino, ma, ripeto: è per gli eventuali figli dei fan storici.

(May. 12, 2017  1:50 PM)C a o S³ Wrote: Non e' una notizia relativa al Beyblade Bar ma comunque una notizia simpatica visto che ha come tema Bakuten Shoot Beyblade.

Per celebrare il quarantesimo anniversario di CoroCoro...e' stato aperto il CoroCoro Legend Café all'interno del Tokyo Sky Tree (non si sa fino a quando) dove compare nel menu un dessert a tema Bakuten Shoot Beyblade che si chiama "Millefeuille Stadium" (in basso a sinistra nell'immagine)

[Image: C_moZERVYAAI1-K.jpg]

[Image: C_mwLavUMAAvfVQ.jpg]
Simpatica fake news recente su Takao Aoki:


Il creatore di Beyblade annuncia una nuova serie sul Fidget Spinning competitivo
[Image: spinningthatwheel.png]
Con il fenomeno conosciuto come fidget spinners in rapida crescita, Il creatore di Beyblade Takao Aoki ha collaborato col vecchio collaboratore Madhouse per lanciare un nuovo progetto basato sul giocattolo ampiamente popolare. L'annuncio include una breve sinossi della serie:

Spectrum Revolution Masters segue la carriera professionale del fidget spinner Kagaya Kirizuto, che ha scoperto la sua passione alle scuole medie.

TRAMA Wrote:“E' l'anno 2069, ed il fidget spinning e' adesso uno sport competitivo mainstream. Ogni cinque anni e' organizzata la Spinmaster Series in cui i migliori spinners al mondo si battono per un posto nello Spectrum – un circolo elitario di leggendari fidget spinners. Unisciti a Kagaya mentre mette la sua armatura per ottenere la vittoria e soddisfare il suo sogno di diventare uno degli Spectrum”

L'annuncio ha incontrato una acclamazione positiva molto diffusa, con critiche che lodano la decisione di Aoki di prendere diretta ispirazione dalla cultura moderna come “coraggioso” ed “inaudito”, con altri che affermano che le premesse anticonformiste della serie gli permettono di “distinguersi dagli innumerevoli anime sullo sport”.

Una serie anime di 50 episodi e' programmata per iniziare ad andare in onda a luglio, con un rilascio Blu-Ray dopo poco. Un set collector’s edition a 70,000 YEN, limitata a 30 sscorte, includera' un fidget spinner in fibra di carbonio con cuscinetti in ceramica ABEC-9, creata come quello usato da Kagaya nell'anime.


Fonte: http://www.animemaru.com/beyblade-creato...-spinning/
  • 1 ...
  • 404
  • 405
  • 406
  • 407
  • 408