ciao ragazzi! non ho trovato un thread più pertinente quindi scrivo qui per chiedervi a proposito di alcuni dubbi che ho: Avevo iniziato a comprare dei bey in corrispondenza del lancio di metal fusion in europa( poco prima avevo preso qualcosa su ebay), poi per una serie di motivi ho dovuto smettere ed ora che voglio iniziare eccomi qui..senza avere idea di qual'è l'ultima serie uscita...quindi le domande sono:
1) qual'è l'ultima serie/espansione uscita?
2) cosa vale la pena comprare per iniziare?
3) se avessi ancora storm pegasus ...meteo l-drago... ed altri bey giapponesi...sarebbero ancora buoni da giocare ?? perchè ho visto che ne erano usciti altri con delle basi molto più alte
4) cosa diavolo sta succedendo per quanto riguarda la distribuzione in italia? Sul sito della hasbro mi dice che non hanno prodotti beyblade
5) su eBay si vendono ancora quei box con dentro dei componenti random, in cui puoi trovare parti rare?
grazie a tutti per l'attenzione e perdonatemi se ho usato qualche termine in modo sbagliato...è tanto che non giocavo hahahaha
1) qual'è l'ultima serie/espansione uscita?
2) cosa vale la pena comprare per iniziare?
3) se avessi ancora storm pegasus ...meteo l-drago... ed altri bey giapponesi...sarebbero ancora buoni da giocare ?? perchè ho visto che ne erano usciti altri con delle basi molto più alte
4) cosa diavolo sta succedendo per quanto riguarda la distribuzione in italia? Sul sito della hasbro mi dice che non hanno prodotti beyblade
5) su eBay si vendono ancora quei box con dentro dei componenti random, in cui puoi trovare parti rare?
grazie a tutti per l'attenzione e perdonatemi se ho usato qualche termine in modo sbagliato...è tanto che non giocavo hahahaha