Discussioni e Domande Generali

Piccola indiscrezione:
(Jul. 07, 2016  11:18 PM)Time Wrote: So I started thinking about what the meaning behind this could be and with the other rumors swirling around the Beyblade live-action movie an idea began to form. What if the plot of the movie is that the Bladebreakers time travel forward to the time of Burst. I emailed the friend who actually got me into blading about 15 years ago who just so happens to be interning at paramount this summer this: "Yo bud, Hope all is well, looking forward to seeing you in a couple of months. Are you at all familiar with the fact that Paramount acquired the rights for a live-action Beyblade movie? Any chance a time travel element might be involved?" He emailed me back: "The project isn't 100% firm and all I can tell you is there's probably going to be something animated first." So not quite sure what to make of that, but the implication seems to be I might be on the right track. If Tyson were to end up as a blast from the past and end up as the new lead's rival in the movie that would sure seem like a legitimate enough platform to launch left-spin into the game.
Sembra interessante, sono curioso di vedere chi saranno gli attori


(Jul. 08, 2016  2:26 PM)C a o S³ Wrote: Piccola indiscrezione:
(Jul. 07, 2016  11:18 PM)Time Wrote: So I started thinking about what the meaning behind this could be and with the other rumors swirling around the Beyblade live-action movie an idea began to form. What if the plot of the movie is that the Bladebreakers time travel forward to the time of Burst. I emailed the friend who actually got me into blading about 15 years ago who just so happens to be interning at paramount this summer this: "Yo bud, Hope all is well, looking forward to seeing you in a couple of months. Are you at all familiar with the fact that Paramount acquired the rights for a live-action Beyblade movie? Any chance a time travel element might be involved?" He emailed me back: "The project isn't 100% firm and all I can tell you is there's probably going to be something animated first." So not quite sure what to make of that, but the implication seems to be I might be on the right track. If Tyson were to end up as a blast from the past and end up as the new lead's rival in the movie that would sure seem like a legitimate enough platform to launch left-spin into the game.

Quindi ci saranno anche delle parti animate?
A me i Live Action non convincono mai... Staremo a vedere come decidono di gestire la cosa.
Secondo me uno dei maggiori problemi sarà renderlo credibile, se vedere uno scontro di Beyblade in un anime sembra interessante,mentre in un live action ho paura che sembri ridicolo.
Gia' mi immagino una roba alla King of Warrior EX. Spero sinceramente che il progetto deragli.
Quanto alla tua domanda di prima kuraidark...no, non ci saranno parti animate nel live action (o almeno dal post non si evince questo). Il post di Time affermava che il ragazzo che lavora alla Paramount (che lui conosce) gli ha riferito che prima di questo live action potrebbe esserci un progetto animato. Va detto pero' che e' tutto molto campato in aria al momento, direi che l'intero post e' riassumibile con una singola frase: "The project isn't 100% firm".
(Jul. 09, 2016  2:25 PM)C a o S³ Wrote: Gia' mi immagino una roba alla King of Warrior EX. Spero sinceramente che il progetto deragli.
Quanto alla tua domanda di prima kuraidark...no, non ci saranno parti animate nel live action (o almeno dal post non si evince questo). Il post di Time affermava che il ragazzo che lavora alla Paramount (che lui conosce) gli ha riferito che prima di questo live action potrebbe esserci un progetto animato. Va detto pero' che e' tutto molto campato in aria al momento, direi che l'intero post e' riassumibile con una singola frase: "The project isn't 100% firm".

Grazie delle delucidazioni, comunque sarebbe stato bello se nelle parti delle battaglie, da attori si passasse all'animazione.
Non so, ho il terrore del risultato. Parlando di Paramount c'e' una effettiva possibilita', se pur piccola, che la regia del live action venga affidata a Michael Bay...che orrore.
(Jul. 09, 2016  2:58 PM)C a o S³ Wrote: Non so, ho il terrore del risultato. Parlando di Paramount c'e' una effettiva possibilita', se pur piccola, che la regia del live action venga affidata a Michael Bay...che orrore.

Io beyblade diretto da Bay non riesco ad immaginarlo...
Immagina che un tizio qualunque (il villain della situazione) lancia un beyblade, ovviamente ritenuto super-iper-mega-ultra leggendario, e con esso distrugge auto, abitazioni, foreste. Ad un certo punto un tontolone (che ovviamente ricoprira' il ruolo di protagonista) trova un bey da qualche parte, ovviamente anche ques'ultimo bey ritenuto iper-mega-ultra leggendario. Tutta la trama veicolata allo scontro finale tra i due dove, nel mentre, a causa del combattimento distruggono auto, abitazioni, foreste. Conclusione: il bene (si insomma...il tontolone) ha vinto ed il tutto si chiude con una morale spicciola.
FINE.

Questo e' cio' che mi aspetterei nel caso la regia fosse affidata a Bay. Magari con relativi sequel fac simile.

EDIT: originalzankye tempo fa ha affermato "According to our source that one year ago (2014) confirmed that Hasbro was taking a rest for a period within 3 years, it fits on the schedule of Spring 2017. Legends wasn't really a release but a re-released, meaning shogun steel was last launched in the February 2014 with Samurai Pegasus W105R2F and few other ones were the actual the latest releases."
Dunque questo live action dovrebbe aver luogo nel 2017, e gli da ragione il fatto che sia stata aperta una pagina dedicata al live action su IMDB (CLICK)
(Jul. 09, 2016  3:07 PM)C a o S³ Wrote: Immagina che un tizio qualunque (il villain della situazione) lancia un beyblade, ovviamente ritenuto super-iper-mega-ultra leggendario, e con esso distrugge auto, abitazioni, foreste. Ad un certo punto un tontolone (che ovviamente ricoprira' il ruolo di protagonista) trova un bey da qualche parte, ovviamente anche ques'ultimo bey ritenuto iper-mega-ultra leggendario. Tutta la trama veicolata allo scontro finale tra i due dove, nel mentre, a causa del combattimento distruggono auto, abitazioni, foreste. Conclusione: il bene (si insomma...il tontolone) ha vinto ed il tutto si chiude con una morale spicciola.
FINE.

Questo e' cio' che mi aspetterei nel caso la regia fosse affidata a Bay. Magari con relativi sequel fac simile.
Capisco...

Io spero invece che la storia ruoti intorno ad un torneo in cui non si debba per forza salvare il mondo.
Qualcosa di piu' slice of life? mh...non lo vedo molto possibile, piu' che altro perche' credo che risulterebbe noioso per i piu' giovani mancando mirabolanti esplosioni ecc.
Pero' si, sarebbe decisamente piu' interessante se non altro.
(Jul. 09, 2016  3:19 PM)C a o S³ Wrote: Qualcosa di piu' slice of life? mh...non lo vedo molto possibile, piu' che altro perche' credo che risulterebbe noioso per i piu' giovani mancando mirabolanti esplosioni ecc.
Pero' si, sarebbe decisamente piu' interessante se non altro.

Se non sarà così, forse vedremo la squadra dei Bladebreakers che deve fermare i piani della Borg.
La vedrei una pessima scelta di mercato, gli sarebbe piu' comodo sfruttare i personaggi della Burst che, al momento, hanno piu' visibilita' o idearni di nuovi per il live action.
(Jul. 09, 2016  3:32 PM)C a o S³ Wrote: La vedrei una pessima scelta di mercato, gli sarebbe piu' comodo sfruttare i personaggi della Burst che, al momento, hanno piu' visibilita' o idearni di nuovi per il live action.

Forse ha più senso la tua ipotesi
(Jul. 09, 2016  3:33 PM)kuraidark Wrote:
(Jul. 09, 2016  3:32 PM)C a o S³ Wrote: La vedrei una pessima scelta di mercato, gli sarebbe piu' comodo sfruttare i personaggi della Burst che, al momento, hanno piu' visibilita' o idearni di nuovi per il live action.

Forse ha più senso la tua ipotesi
Comunque vada penso abbiano ancora molto da valutare, soprattutto se un live action sul beyblade, ad oggi, possa davvero avere successo. Io ho dei dubbi. Fino a qualche anno fa avrebbe avuto il suo senso, soprattutto se fan-made, ma ora come ora finirebbe col diventare un cult del trash a causa della cultura meme dei social.
Anche io temo possa uscire una trashata enorme, ho pensato che per rendere i bey meno trash al posto di farli in plastica potrebbero farli del tutto di metallo.
Sicuramente aiuterebbe a renderlo piu' credibile, ma ho paura che non basti.
Nel caso volessero farlo basandosi sui personaggi di Burst, bisognerebbe cambiare leggermente il design, inoltre mi chiedo quale sarà l'età dei protagonisti, saranno ragazzini oppure adulti?
Bella domanda, non ci resta che attendere ulteriori notizie.
Spero che siano ragazzi, ma allo stesso tempo spero ci sia spazio per i più piccoli e qualche adulto considerato un blader in gamba come punto di riferimento.
Renderebbe fruibile il prodotto a varie fasce d'età.
Molto dipende da chi realizzerà il live action, posso dire con una buona dose di certezza però che di sicuro non dovrebbero mancare adolescenti.
(Jul. 09, 2016  4:48 PM)C a o S³ Wrote: Renderebbe fruibile il prodotto a varie fasce d'età.
Molto dipende da chi realizzerà il live action, posso dire con una buona dose di certezza però che di sicuro non dovrebbero mancare adolescenti.

Lo spero.
Sicuramente preferirei qualcosa in stile "Slice of life" che una trama alla "Salviamo il mondo con delle trottole" XD
Comunque non so bene cosa aspettarmi da questo progetto, se mettessero più fasce d'età non sarebbe male, il problema è come gestiranno il tutto. Staremo a vedere, anche se non sono molto fiduciosa.
(Jul. 09, 2016  6:12 PM)StardustPegasis Wrote: Sicuramente preferirei qualcosa in stile "Slice of life" che una trama alla "Salviamo il mondo con delle trottole" XD
Comunque non so bene cosa aspettarmi da questo progetto, se mettessero più fasce d'età non sarebbe male, il problema è come gestiranno il tutto. Staremo a vedere, anche se non sono molto fiduciosa.

Anche a me piacerebbe vedere qualcosa così, Beyblade visto come un semplice sport per migliorare se stessi e farsi nuovi amici.
...Avevo visto la petizione in giro, ma pensavo fosse ironica! Mi state dicendo che è una cosa seria?! XD
L'idea è veramente carina, ma nel beyblade non sono richieste particolari doti ginniche o fisiche, perciò è difficilmente paragonabile ad uno sport. Sarebbe bello se più tornei venissero ufficializzati e gli fosse fatta più pubblicità, questo si! Un po' come i tornei di Pokemon :3

Comunque, nel caso remoto che questa petizione abbia successo, la Cina avrebbe già pronto il radiotelescopio gigante come Bey Stadium XD