Discussioni e Domande Generali

ancora nulla sulla data di rilascio dei grip? :\
Volevo fare giusto il punto della situazione sui bey che sono usciti finora della seconda wave sono:flame sagittario,storm capricorn,rock orso,flame libra,Lightning Ldrago,earth aquila + i double pack, sapete se è uscito qualcos'altro?tipo evil gemios ,thermal pisces e gli altri della 3 wave?
Allora per chi avesse ancora dei dubbi sulle metal face nei giochi le metal face si trovano solo nei giochi infatti ora sto accarezzando n counter leone MF

Comunque i double pack da me stanno 10 euro mentre i singoli 13 o.0

Ah poi per puntualizzare storm capricorn nel thunder whip è una cosa oscena...fa pena D:

La flame della hasbro ha scritto beyblade sopra *.*
concordo sul punto flame
Storm Capricorne purtroppo è osceno sempre ......
ragazzi ma cyber che danno nel videogame nds è hasbro o takara?perchè io vorrei usarlo in un torneo hasbro.
Hasbro
counter leone e della hasbro? ma ce il caricatore incluso?
ma diamine! perche non vendono le mf sole ? no! dobbiamo spendere 40-50 euro per un solo bey! piuttosto, secondo voi se vado da game stop e gli do un game ds mi fanno lo sconto?scusate l ot!
La Hasbro ha rilasciato il bey Counter Leone (tramite il videogioco) senza lanciatore
la metti la imm di counter? fine ot!!
a pure a posto !
ma i giochi con i bey fino a quando ci saranno?
il videogioco con counter leone e cyber pegasus sono edizione limitata'
Sono dei normala giochi per wi e dsi con un bey incluso niente tiratura limitata...o meglio il bey è a tiratura limitata perchè si trovano solo nei giochi...

cmq se porti a game stop 2 giochi per la wii o ps3 o xbox lo paghi dieci euro il gioco...io ho dato super galaxy e super mario kart con tanto di manubrio e ho pagato il gioco tre euro
L'Italiano più che una lingua Neo-Latina sembra sia una lingua morta...
Domanda ! Ragazzi,per caso qualcuno di voi ha meteo l drago? Oppure deve ancora uscire?
(Dec. 07, 2010  11:56 AM)Red phoenix Wrote: Domanda ! Ragazzi,per caso qualcuno di voi ha meteo l drago? Oppure deve ancora uscire?

E' uscito un bel po' di tempo fa, io ce l'ho.
ot : io posso port 1 giochi di yu gi oh ds e mario party ds,e quindi?
Allora,non so se tu lo faccia di proposito o non capisci mai niente.