Evvaiiiiiiii!!!!!!!! pubblicità !!!!!!!!!!!!! però oh... perchè non le chiamano beyblade anche nel titolo, uffa è come chiamare le mini 4wd, macchinine... uffa!!!! è seccante, però vabbè! siamo sul giornale!!!!!!!!!!!! XDDDDDDD
Discussioni e Domande Generali
Ok bé di quelli o Wind Acquario e della Hasbro mi sono preso il mio primo bey Rock Aries *___* Finalmente ho anche quello!

wow si parla anke di mondiali !!!!!!sembra di essere nel cartone animato ke fico xD
Hasbro News: 21 nuovi bey e tanti accessori disponibili da Gennaio in tutti i negozi! Finalmente!
Se se..qua alcuni negozi di giochi devono ancora capire che sia la 1° Wave ...

lighting l drago uscirà prima di gennaio? a Natale (o prima) uscirà nei negozi?
oh! meno male, xo avrei preferito che uscissero prima d natale, pazienza
grazie mille x la news!
guarda che e` gia uscito
se non lo vedi nella tua citta e` perche` ci sono delle differenze tra citta` per esempio un bey puo essere uscito a napoli ma esce a milano dopo 3 settimane

(Dec. 09, 2010 5:44 PM)Blader4ever98 Wrote: lighting l drago uscirà prima di gennaio? a Natale (o prima) uscirà nei negozi?
guarda che e` gia uscito

Ragazzi sono un pochino confuso.Oggi ho visto in un'edicola rock escolpio...appartiene alla wave 3?
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? O.O rock escolpio? di gia? possibile? xD
quindi da me potrà uscire prima di natale giusto? ma al toys center o in edicola?
O.O già Scorpioo?? Mah, questi della Hasbro non si capisce che stanno combinando..
pure la 3°wave è già in edicola? magari domani passo per vedere cosa c'è
Come del resto furono disordinati con i Plastic e gli HMS.. :\
Sapranno cosa sia la vendita?
Sapranno cosa sia la vendita?
raga tranquilli, in edicola i bey arrivano "shuffle" a caso

no le rf, r2f ecc....
si consumano tutte nello stesso modo purkè essendo dello stesso materiale
si consumano tutte nello stesso modo purkè essendo dello stesso materiale
quindi puo esserci questo?
http://ep.yimg.com/ca/I/cmdstore_2132_93688549
http://ep.yimg.com/ca/I/cmdstore_2132_93688549
nella terza wave ci sara . rock escorpio termal pisces e poi non so
J.L. il rock escolpio della foto è IDENTICO a quello che ho visto io...precisamente a salerno
salerno?
possibilissimo, in quale edicola?
possibilissimo, in quale edicola?
pero...non so perche la hasbro li sta rilasciando tutti cosi velocemente?
meglio no'?
Abbasso gli intervalli! Viva la disponibilità di bey in Italia il prima possibile! Ora controllerò nelle edicole (e non più in giocheria) ogni giorno!!!!!