Discussioni e Domande Generali

(Dec. 04, 2010  7:41 PM)Nero 3 Wrote: Molto diplomatico, non c'è che dire ...... XD

be diciamo che e` anche razionale XD non male come risposta XD direi che ti ha risolto il dilemma x ora Tongue_out
sapete se c'e' un bey cn molta velocita?
ei ragazzi ho controllato il peso della earth hasbro,pesa 33 grammi.
il più veloce è Storm Pegasus,ma essendo molto veloce non ha molta stamina,ma è un ottimo beyblade
capito...forse mi prendero' un rock leone o un Ldrago! mi ispirano di piu! Smile
Eccomi tornato ragazzi!!!!!
Sono mesi ke purtroppo non sono riuscito a scrivervi (ho avuto delle complicazioni)
ma eccomi qua di nuovo pronto per parlare di bey!!!!
è bello essere tornatoSmile Smile Smile
Ciao,bentornato...ma questo non è il Thread adatto XD!
A presto Smile
si............scusate.......
ma ho giusto una domanda....
Forza,cosigliatemi un bel bey da coprare per natale...
Mi potreste fare un altro piacere?
Siccome sn stato fuori dal mondo dei bey per mesi ho visto ke ne sono usciti di nuovi.
Potreste aggiornami su queste uscite?
Dicci le tue preferenze (Attacco,Difesa,Durata,Combinato) e se lo vuoi MF,oppure HMS o Plastic Smile
allora.........sicuramente MF (mi sono convertito finalmente)
e mi piacciono molto quelli di attacco.
Allora ti consiglio:
S.Pegasus e LLDrago per iniziare a comprare nei negozi Smile
E quelli nuovi? Es. galaxy pegasus,ray unicorno,meteo drago.... come sono in campo?
Ed è + forte lighting l drago o s.pegasus......nei video in internet vedo risultati diversi....
Per questo ci sono Thread appositi ed il Thread delle "Combo & Componenti"!
ehm, cosa mi consigliate tra cyber pegasus e counter leone,perchè sono bellissimissimi tutti e due.
io personalmente preferisco cyber pegasis che prendero con il gioco x nds anche se penso che lo usero solo una volta per non rovinarlo...piu che altro io lo prendo anche x la mf Smile pero dipende se hai intenzione di prenderlo x collezione o per giocarci
domanda!allora, ho dark gasher e storm pegasus, mi consigliate il super vortex stadium battle set o ldrago,flame sgto(con grip) e uno stadio? (questa volta rispondete)
Perché forse è impegnato? Come facciamo noi a saperlo poi, scusa? Tired
hai ragione mi dispiace
(Dec. 05, 2010  8:56 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: domanda!allora, ho dark gasher e storm pegasus, mi consigliate il super vortex stadium battle set o ldrago,flame sgto(con grip) e uno stadio? (questa volta rispondete)
io direi un flame sgto con grip ,l drago e uno stadio
raga le mf si prendono solo nei giochi?
si...e nn sn nemmeni hasbro,sn takara,le hasbro devono ancora uscire,se esistono xD
che sfiga!
comunque il duotron launcher in ita quando esce?
sarebbe questo http://ep.yimg.com/ca/I/cmdstore_2135_415102208
ragazzi ma il duotron launcher li lancia i left?(grazie per la risp)
domanda:ma se cambio allo string launcher le alette dove si incastra il bey, con quelle del lanciatore left ,creo uno string launcher per l drago?(ovviamente tiro la corda incastro il bey e poi lascio la corda) =))
lo so qual è...cmq nn si sa,ma sicuramente + avanti...