Leggi nella beywiki!!!
Discussioni e Domande Generali
a cyber pegasus e gli altri!
-Burning firestrike stadium
-Rev-up launcher
-String Launcher
-fury capricorn
-Torch aries
-Midnight bull
-Night virgo
-Earth virgo
-Cyber pegasus
-Metal Fusion Balance & Attack Faceoff 2-Pack Burning Firestrike [Burn Fireblaze & Poison Scor
-Burning firestrike stadium
-Rev-up launcher
-String Launcher
-fury capricorn
-Torch aries
-Midnight bull
-Night virgo
-Earth virgo
-Cyber pegasus
-Metal Fusion Balance & Attack Faceoff 2-Pack Burning Firestrike [Burn Fireblaze & Poison Scor
cyber pegasus è già uscito cn il gioco x quanto riguarda gli altri nn credo ke arriveranno prima della fine di dicembre 2010
Earth Virgo quando si decideranno a rilasciarlo?????????
Gennaio/Febbraio, se non Marzo in Italia
'
Per risponderti al Pm, quelli dello Stand Hasbro non sapevano quasi niente sul Beyblade.

Per risponderti al Pm, quelli dello Stand Hasbro non sapevano quasi niente sul Beyblade.
Per rispondere alla tua prima riga: Ma il fatto che ora su Boing fanno gli episodi di bey tutti i giorni non dovrebbe contribuire a fare uscire tutti i bey prima visto che di questo passo (con un episodio al giorno) le serie finiranno molto prima?
Per rispondere alla tua seconda riga: Ma si può sapere questi dell'Hasbro cosa stanno facendo? Sembrano loro i cinni compratori e noi l'azienda produttrice del prodotto!!!! Sono sconvolto e senza più parole!!!!!
Per rispondere alla tua seconda riga: Ma si può sapere questi dell'Hasbro cosa stanno facendo? Sembrano loro i cinni compratori e noi l'azienda produttrice del prodotto!!!! Sono sconvolto e senza più parole!!!!!
(Dec. 01, 2010 6:12 PM)Nero 3 Wrote: Per rispondere alla tua prima riga: Ma il fatto che ora su Boing fanno gli episodi di bey tutti i giorni non dovrebbe contribuire a fare uscire tutti i bey prima visto che di questo passo (con un episodio al giorno) le serie finiranno molto prima?OT: ma quale serie trasmettono su boing? E a che ora?
Comunque non erano già usciti i bey della seconda wave in Italia?
Earth Virgo non è della seconda wave .....
Per l'altra domanda, ci sono già tutte le informazioni sul thread "beyblade on air"
Per l'altra domanda, ci sono già tutte le informazioni sul thread "beyblade on air"
ragazzi brutte notizie per chi vive a roma.sembra che la 2 wave completa non uscira a natale ma due mesi dopo.quindi non avremo ldrago,libra e aquila.poi non daranno lo string launcher ne gli accessori.per ora sono disbonibili i 2 pack,gli elettric top e i bey come:pegasus,leone,acquario,bull,cancer,aries,sagittario,orso e capricorne.parlo con le lacrime agli occhi.
Motivo?
PS: Qua si deve SERIAMENTE parlare all'Hasbro .........
PS: Qua si deve SERIAMENTE parlare all'Hasbro .........
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
asp ma io sono di palermo,e quindi?
p.s.intendevo dire senza il gioco, pacco unico,quando esce?(di cyber pegasus e lldrago).
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
p.s.intendevo dire senza il gioco, pacco unico,quando esce?(di cyber pegasus e lldrago).
scusate il doppio post!
scusate il doppio post!
intendi percaso il vortex con i bey verniciati,quello è gia uscito io intendevo la 2 wave.comunque per te non ci dovrebbero essere problemi se sei di palermo.
da me l drago e aquila sn usciti oggi
Ricordaci di dove sei please

be io sono di roma.
Mi riferivo a "blader 93" che ha scritto: "da me" XD
domanda!allora, ho dark gasher e storm pegasus, mi consigliate il super vortex stadium battle set o ldrago,flame sgto e uno stadio?
che bey sono usciti a palermo?mi servono l drago, sgto piu' manico e stadio.
Ragazzi ieri c'è stato un down del sito e si sono persi alcuni nostri post. Si sono persi anche gli ultimi PM che abbiamo mandato.
il cosidetto manico è inteso come grip comunque da te a natale dovrebbero esserci tutti quelli della 2 wave
Sto andando a testare!
A dopo,byez!
A dopo,byez!

ragzzi e possibile ke siamo andati indietro di almeno un giorno?? lo kiedo xke sto leggendo le cose di ieri pomeriggio e quella di ieri sera tardi ora nn ci sn piu.....
Ispa leggi il mio post

Per stavolta passi, la prossima verrai BANNATO ....... XD