Apro questo Thread per tutti coloro che volessero dare dei suggerimenti per migliorare la ItalianWBO.
Secondo voi cosa manca al nostro Forum?
Secondo voi cosa manca al nostro Forum?
(Oct. 23, 2011 3:21 PM)Galaxy Wrote:(Oct. 23, 2011 3:18 PM)Soul ♫ Wrote: L'utenza sicuramente,ma anche un moderatore come me
Non è un Thread per spammare.
(Oct. 24, 2011 3:39 AM)Yamislayer Wrote: Non concordo.
è ironia.
E neanche ripetere il precedente è spam, significa semplicemente che quella persona condivide il pensiero di altri.
Ogni tanto, scherzare un po' può essere tollerabile, a mia opinione (basti vedere il mio primo post)
(Oct. 27, 2011 11:54 AM)Lucky Wrote: @ Bull: Ma stiamo parlando del forum o di Beyblade? Perché mi sembra siano due cose diverse. WBO è già un forum orientato in questo modo, e i tornei vengono organizzati più che in qualunque altro forum.
Personalment epenso una cosa: questo è un forum internazionale e segue delle regole molto rigide. Inutile pensare a un incremento massiccio dell'utenza, (con relativa frequentazione, perché gli iscritti ci sono, ma chi partecipa molto meno): la gente che bazzica beyblade non è abituata a questo tipo di struttura e moderazione.
Il che non è necessariamente un male, semplicemente un forum differente. Pure per me la WBO non è il posto dove vengo a cazzeggiare con gli amici, ma è il posto dove scambio pareri e ottengo informazioni sul gioco competitivo.
(Oct. 27, 2011 2:55 PM)Lucky Wrote: Si si, tranquillo, pure io nessuna polemica.
Quindi, tornando IT, se ho capito bene dici che il forum anche se organizza, è poco presente in aree precise, cioè che dovrebbe coordinare più eventi locali?
In effetti, col Nazionale forse si sono persi un po' i tornei WBO. Si potrebbe partire con quelli, perché non ne organizzate uno voi, magari ci vengo pure io a Torino che è vicino e magari anche altri blader delle vicinanze.
(Oct. 27, 2011 8:21 PM)bullcris Wrote: per quanto mi riguarda risponderò molto pacatamente senza voler accendere polemiche
1) ma infatti noi abbiamo proprio fatto questo tipo di pubblicità per quei pochi eventi che ci sono stati qui e continueremo anche per le prossime.con volantini distribuiti in giro.
2) io qui ho tirato su dal nulla il team torino..quando non c'era nulla... mi son messo e ho cercato di tirare su un gruppo che tutt'ora esiste... pochi ma ci siamo. e ci sono riuscito sbattendomi nn poco tutto da solo.
3)quello che ho detto... secondo me qui abbiamo bisogno di eventi... potessi farlo da solo l'avrei gia fatto.ma ci vogliono alcuni fattori di cui al momento non dispongo totalmente come quello dei tempi e magari anke economici.
ripeto è una mia opinione.. avete chiesto dei pareri e io vi ho dato il mio.