Ma infatti nemmeno a me viene bene lo sliding,provando su Diablo la stessa cosa,aspetto Flash

(Jul. 16, 2012 12:16 PM)JKronos98 Wrote: non proprio, l'obbiettivo dei bey d'attacco è quello di buttare fuori i bey(ovio XD), se diablo non riesce a buttare fuori i bey di difesa credo che flash sia meglio di diablo. attacco contro attacco anche flash se la cava(ho testato sull'attack di federico quando stava a casa mia XD) quindi io dico flash.Ma diablo butta fuori comunque i difesa,almeno dai miei test...
eeh...si flash è piu violenta XD
(Jul. 07, 2012 8:42 PM)Lai White Tiger Wrote: Infatti se si ferma si ferma;
Comunque sia grazie molte del chiarimento... un'altra cosa.
Facendo scontrare i beyblade nel pegasus stadium dici che si rompono? non possono uscire dallo stadio e sbattono sempre tra di loro(in modo troppo convulso, non come dovrebbe normalmente essere)... li vedo un pò costretti lì dentro.
Altra domanda, siccome sono un forever alone, quando lancio i bey uno dopo l'altro, capita che al primo colpo si smontano (anche se prima della battaglia li ho assicurati girandoli per benino) e mi sorge il dubbio: può essere il pegasus stadium che li ha ridotti così in circa 2 giorni?
(Jul. 17, 2012 1:11 PM)JKronos98 Wrote: la faccio breve: è falso o no?
[Image: 302cbbs.jpg]
me lo hanno dato insieme a draciel V2
(Jul. 19, 2012 5:21 PM)Blader93 Wrote: Vorrei avere un chiarimento: Alcune volte creo combo con la Storm Grip Base, ma noto che si comporta molto diversamente rispetto ai video di DrigerGT, nonostante io utilizzi combo abbastanza leggere (che dunque dovrebbero possedere un'elevata mobilità ) e sia bravo nello Sliding Shoot. Infatti non prosegue creando la tipica struttura a fiore, ma lo fa un paio di volte e poi si ferma nel centro. La mia domanda è la seguente: dato che posseggo il pegasus stadium e il Dranzer Flame Stadium è probabile che il problema derivi da essi?Ti sei risposto da solo xD
(Jul. 22, 2012 8:20 PM)terzinaccio Wrote: mi consigliate un bey fra questi?
KNIGHT DRANZER
Driger G
Gaia Dragoon G
Beyblade Dragoon 5 Layers EG Heavy Metal System A-89
Draciel G
Wolborg 4
GrazieHo già un Bump King (Tranne l'AR)