(Jul. 02, 2012 2:01 PM)C a o S³ Wrote:(Jul. 02, 2012 12:31 PM)Galaxy Wrote:No gal, e' esattamente quel che ho detto xD ma proprio perche' l'altezza nei plastic e negli hms era relativa (relativamente relativa, basti guardare la BB di dragoon s o le altezze tra i vari runing core) gli ho detto questo, e' chiaro pensare pero' che per un upper l'essere piu' basso dell'avversario e' fondamentale, se no da dove lo alza? xD(Jul. 02, 2012 12:26 PM)terzinaccio Wrote: Non deve essere basso, ma più basso dell'avversario insomma XD
Ad esempio, parlando dei MF, puoi fare un upper anche con la 145 (altezza non bassa) ma basta che contro hai una 230...
Per lo smash, sempre per quanto riguarda i MF, l'altezza fra i 2 bey deve essere simile, in modo tale da colpire pienamente la Metal wheel avversaria...
Io ho parlato per i MF, ma penso che il discorso sia uguale anche per i plastic
Yes, è come dici!
Non so perchè ma C a o S³ si stava un po' impallando xD
Smash bassi non se ne giocano, per gli smash attacker è meglio usare una BB di media altezza in modo da trovare sempre più o meno il punto di contatto sul Bey avversario.
Per gli upper, la BB bassa è d'obbligo. Nei Plastic non esiste nulla di simile ad una 230, o per meglio dire, le poche BB alte che ci sono fanno pena e nessuno mai le ha giocate o le giocherebbe, quindi una BB medio-bassa è l'ideale per la propria Upper combo
PS: Gal, aggiungi anche la discussione per gli hms, me ne posso occupare tranquillamente
Ah, allora avevamo frainteso sia io che Wind perchè leggendo il tuo "l'Upper riguarda solo gli AR" , io sicuramente, avevo frainteso quello che volevi dire
Per Lai: scusa che BB usi tanto bassa da farti urtare contro il pavimento dello stadium (quale stadium, poi?). Io uso la BB di Ariel 2 che è una delle più basse e sicuramente la più aggressiva, e non ho mai sofferto questi problemi!