provata la roba nuova.
Diablo è overpowered pesa troppo.
Duo interessantissima
Phantom è ancora giocabile
Vari non regge il passo con i nuovi superciccioni
Flash picchia, personalmente però preferisco diablo
La punta di quetz quando è nuova è qualcosa di assurdo...
Dopo molti molti test ho notato che:
- con sto grand peso i recoil a caso accadono molto + spesso
- nonostante si possa lanciare in maniera precisissima, molti bey dopo poco tornano a fare quello che vogliono loro (forse ancora per il peso)
- Flash è una slot machine: ho provato ore su quella cavolo di metal wheel e veramente, quando da il colpo grosso fa un male boia, ma non sempre lo fa. Per aumentae la % di colpi grossi ho ntato che non tirarla fortissimo, ma ridurre LEGGERMENTE la forza può aiutare,ma alcune volte la fortuna fa il suo gioco.
insomma, sono rimasto piuttosto amareggiato, sembra che il fattore fortuna stia prendendo il sopravvento.
poi va be, spero che il gioco competitivo non si metta mai sul serio sullo stadio zero g, sembra parecchio che uccida il beyblade competitivoche conosciamo noi.
ho fatto anche dei test bd145 rf vs th170 rf:
per chi viene dall'epoca dei 90 rf, avendo l'aitudine a coonoscere il matchup contro un attacco + alto sembra abbastanza facil vincere CON la bd145 CONTRO la th, ma magari è solo una cosa mia, ovviamente dipende anche dagli altri componenti.
ma poi basalt LOL stiamo parlando di TOP TIER ragazzi, non di "almost viable parts"
Oh Mighty Ocean, guide us as we journey through the darkest pit of night.
"Yamislayer, you are what we call Revolution. Your ideas, threads, often lead to something new, and even if not always successful, It's something that a non-revolutionary mind can't handle"