boh, penso che sia illegale
ma speriamo di no XD
comunque ecco la "BD230" e la "E145" XD
ma speriamo di no XD
comunque ecco la "BD230" e la "E145" XD
Spoiler (Click to View)
(Apr. 29, 2012 1:05 PM)NewBlayder Wrote: raga,scusate per l' assenza,comunque ho avuto un ripensamento sul bey combinato che vorrei fare perchè con una punta di L-Drago ruoto a sinistra voi che ne pensate??? vorrei più che altro delle opinioni per tutti i tipi di stadio
(May. 02, 2012 12:09 PM)terzinaccio Wrote: guardate un pò questo video
http://www.youtube.com/watch?v=jtgvOSBMw...ture=g-u-u
lo sapevo che sarebbe stato ottima in difesa XD
(May. 06, 2012 8:56 PM)darkwocher Wrote: Opps scusate, non avevo notato xD comunque, ho già dato varie volte il mio parere, i pezzi da toptier ormai li conosciamo:
Flash, VariAres, Diablo, Duo, Death e Phantom, poi chi vuole o meno può aggiungere basalt..
BD145, 230, GB145.. per le track, a parer mio, queste sono le migliori..
RF, CS, RB, RS, SD, MF(?) Queste bottom in toptier..
Per l'uso della MetalFace.. beh direi che per la difesa MF-H, per l'attacco l'MF semplice, oppure MF-L, per stamina MF-I - MF-F..
Discutiamone xD
(May. 06, 2012 9:47 PM)darkwocher Wrote: Della duo e della flash ho visto molti video, e mi piace ciò che ho visto, basta chiedere a chi già cel'ha.Eh appunto, vorrei chiedere a chi già ce l'ha! Se dovevo vedere i video, me li vedevo da solo su internet e mi facevo tutto da solo!
(May. 06, 2012 9:47 PM)darkwocher Wrote: Kreis non l'ho nominata xke sinceramente non l'ho vista giocata, ma dai pochi video non mi convince..Possiamo non andare a video .-. ?
(May. 06, 2012 9:47 PM)darkwocher Wrote: Blitz l'ho vista a Napoli, e non ha i cosiddetti..Contro chi e\o cosa l'avete giocata?
(May. 06, 2012 9:47 PM)darkwocher Wrote: La GB145 in ATTACCO, ovvio.Ovvio sto k'asso!
(May. 06, 2012 9:47 PM)darkwocher Wrote: Non ho nominato la ch120 ne le altre track per non allungare troppo, in fondo se nè deve parlare della lista, è ovvio che apparirannò in qualche variazione.Ma noi dobbiamo discutere, non fare il riassuntino; non avrebbe senso! Quindi sono da inserire in discussione!
(May. 06, 2012 9:47 PM)darkwocher Wrote: Beh, non ho nominato la th170 perchè NON VEDO LA SUA UTILITA', non fà niente di più della 230, a 170 ti smorzano, simile a 195, a 220 SEI PIU' IN BASSO della 230, quindi fai tè.Mi stai trollando?
(May. 06, 2012 9:47 PM)darkwocher Wrote: LRF, la R2F,la RDF, la RSF e la MB sono tutto componenti secondari, non c'è bisogno che ti dica che tra l'usare una LRF, R2F o RF, io sceglierei SEMPRE la RF.. la RDF è instabile, dal poco che ho visto nei test fatti con lambo. Della RSF neanche te ne parlo, meno stamina della CS e meno Velocità di spostamento della RF..Sì,mi stai trollando! .-.
La MB DOVREBBE ESSERE un componente di stamina.. DOVREBBE, xke io userei sempre la SD, o la CS malemale.. La RS, e puramente di difesa, non ti piace? sono gusti, io la userei in una combo solo difesa, cel'ho anche avuta tra le mani, ma subito ceduta visto che io non gioco difesa pura.
(May. 06, 2012 9:47 PM)darkwocher Wrote: Perchè avrei invertito le MF? dimmi tè come le metteresti.Semplice, invertite xD!
(Apr. 01, 2012 4:59 PM)terzinaccio Wrote:potresti dirmi anche come comporli?(per esempio le bottom di sta trottola combinata alla metal weel di quest' altra trottola ecc.(Apr. 01, 2012 1:02 PM)NewBlayder Wrote: comprare su internet mi fido poco D: visto che tanti truffano...
Lo stadio...beh io non saprei proprio.... più che altro è per partecipare a dei tornei...
Facciammo Attack stadium allora
e allora se compri ai negozi, comprati
Basalt horogium, hell kerbecs, ray unicorno, e flame bixis...
e diciamo che puoi fare qualche combo abbastanza buona come
Basaalt 230/BD145CS
Hell kerbecs BD145CS