Ieri sera mi sono preso all'iper il rev-up launcher hasbro,devo dire che all'inizio qnd l'ho provato tirando la corda e schiacciando il pulsante, nn mi dava proprio l'idea di un buon lanciatore anke perkè scomodo durante il conto alla rovescia ,allora cosa ho fatto,seguendo il metodo di Akira's Daddy:
http://www.youtube.com/watch?v=rX-iFRLP07w
ho tolto il meccanismo del lanciatore e l'ho fatto diventare un lanciatore normale.
Devo dire ke tirando con forza normale la corda, da un notevole numero di giri al bey,poi tirato al massimo è una furia XD.Rende sicuramente meglio del Beylauncher.
Ho anke provato a sostituire l'attacco del rev-up dove si incastra il bey con la sua relativa plastichetta interna(nn so cm si chiamaxD) e l'ho sostituito con un normale attacco di un laniatore hasbro e la sua plastichetta;ho fatto qst modifica perkè con l'attacco originale del rev-up mentre lanciavo mi faceva rimanere incollato il bey,cosi adesso ho risolto il problema.
Per ki ha il rev-up consiglio di fare qst modifica ,dà delle prestazioni migliori credetemi!
NeverBackDown...Mai arrendersi!!!